Vai al contenuto

Prof Layton and the Eternal Diva: UK!Arriva anche il film!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

The spirit within è molto carino e poetico.
Advent l'ho trovato un filino tarro :D


quoto

advent children tendente al pessimo

a tra l altro ora il bd di spirits within si trova a 12 euro ,quindi un buon prezzo

scusate l ot

#47
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

ho comprato oggi il bd in edizione normale a 24,98 da gs

non sapevo che c era una collector :(

vabbè pazienza ,vorrei sapere anche io in che posizione si colloca il film cmq per vederlo al meglio :)


Ti posso rispondere io, visto che ieri sera lo ho guardato e mi è piaciuto molto!
Il film si posiziona nel passato di Layton, a quanto ho letto dopo il 4o capitolo. Lo spoiler a cui devi fare attenzione riguardante il 3o capitolo è una specie di introduzione che inizia subito dopo aver scelto la lingua nel primo menu. Infatti, dopo aver selezionato la lingua, inizia un filmato, che introduce il personaggio di Layton, solo che sembra raccontare la storia di "Il futuro rivelato" . Dico sembra, perchè per fortuna mi sono accorto in tempo del rischio di spoiler (anche grazie all'avviso lanciato da Atenanosaint, che ringrazio) ed ho skippato prima di rovinarmi qualcosa.
Il film in sè a me non sembra abbia spoilerato nulla sulla trama di nessun gioco.

#48
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
non ho resistito, ho preso la combi pack deluxe DVD+BLU-RAY su amazon.co.uk ...

alcuni sostengono che nel blu-ray ci sia la traccia italiana, ma mi vanno benissimo anche i sottotitoli in italiano

#49
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ti posso rispondere io, visto che ieri sera lo ho guardato e mi è piaciuto molto!
Il film si posiziona nel passato di Layton, a quanto ho letto dopo il 4o capitolo. Lo spoiler a cui devi fare attenzione riguardante il 3o capitolo è una specie di introduzione che inizia subito dopo aver scelto la lingua nel primo menu. Infatti, dopo aver selezionato la lingua, inizia un filmato, che introduce il personaggio di Layton, solo che sembra raccontare la storia di "Il futuro rivelato" . Dico sembra, perchè per fortuna mi sono accorto in tempo del rischio di spoiler (anche grazie all'avviso lanciato da Atenanosaint, che ringrazio) ed ho skippato prima di rovinarmi qualcosa.
Il film in sè a me non sembra abbia spoilerato nulla sulla trama di nessun gioco.


ok grazie!!

#50
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482
Sapete da mediaworld a quanto lo vendono? Intendo il cofanetto con BR + 2 dvd + libro

Modificata da alexdal, 22 October 2010 - 01:33 PM.


#51
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Sapete da mediaworld a quanto lo vendono? Intendo il cofanetto con BR + 2 dvd + libro


Oggi sono andato ho dato un'occhiata veloce. Ho visto il bluray 22€. Il cofanetto non mi sembra ci fosse.
A questo punto lo prendo dall'UK l'edizione combo con dvd e bluray (che sembra essere multilingua) che mi costa 18€ da zavvi.com

#52
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
l'ho appena visto è bellissimo...attenti però a non spoilerarvi il finale del 3 all' inizio!

#53
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
io grazie ad atena ho saltato i primissimi minuti XD

#54
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
io pensavo che lo spoiler fosse nella pubblicità del gioco -.-" quindi me lo sono beccato tutto

#55
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
messo il bluray preso da zavvi nella ps3
only jap/eng

#56
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ovvio, il 90% dei bray che si acquistano sui siti engl sono senza traccia italiana..

#57
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Domanda stupidissima :fg:
Ma è "interattivo" come film, o un normalissimo film da vedere? :fg:

Non chiedete perché lo chiedo. Ho sentito "voci" :fg:

#58
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Domanda stupidissima :fg:
Ma è "interattivo" come film, o un normalissimo film da vedere? :fg:

Non chiedete perché lo chiedo. Ho sentito "voci" :fg:

normalissimo film

#59
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
già :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo