Vai al contenuto

Prof Layton and the Eternal Diva: UK!Arriva anche il film!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Uno stralcio del film doppiato in italiano, le voci sono le stesse del gioco, quasi quasi l' edizione blu ray sarà mia

http://www.nintendo....film_19196.html

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ma si troverà a scaffale al MW?

#18
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

ma si troverà a scaffale al MW?

Ah boh, prova a chiedere alle commesse, magari ce l' hanno in catalogo..diversamente si può sempre ordinare da dvdstore.it o simili..

#19
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

ma si troverà a scaffale al MW?


Teoricamente si è terminal video il distributore se aprono il codice potrebbe arrivare.

#20
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Prenotato la collector Blu Ray da dvdmart.it
Sto finendo adesso lo scrigno degli elisi (maledizione al poco tempo per giocare sigh ;( ) ed è stupendo, molto meglio del primo. Guardando i filmati del gioco non vedo l'ora di vedere il film XD

#21
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Nuas, ho visto che ci sono almeno tre versioni differenti; se vuoi la versione con libro puoi considerare anche altre offerte come queste
The hut
Play

Se invece ti accontenti della versione semplice il prezzo più conveniente che sono riuscito a trovare è questo qui Base

Io ho acquistato un sacco di roba da siti inglesi - molti DVD e qualche Bluray - e non ho mai avuto problemi.
Per quello che riguarda i DVD, come già ha detto qualcuno, quelli inglesi sono PAL e quindi compatibili con i lettori venduti in Italia, quindi o il DVD era difettoso, oppure il tuo amico ha preso magari un DVD regione 1(anche siti come Amazon e Play li vendono, ma è specificato che sono Regione 1).
Invece, per quanto riguarda i BluRay, l'unico problema potrebbe essere quello che, essendo il BluRay un formato non ancora stabile, per usufruire al meglio delle features di alcuni dischi potrebbe essere consigliabile un aggiornamento del firmware del lettore.

Modificata da Tyrone Slothrop, 03 October 2010 - 03:49 PM.


#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
grazie a tutti!
provo a dare un'occhiata ^_^

#23
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Dovrebbe arrivare da MW oggi ho visto i codici. DVD e Blu Ray versioni standard.

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
ah...io non ne sapevo niente dell'uscita pal.ho postato la news nel topic del gioco ma vedo che c'era un topic apposito....me le dovete dire ste cose però :P
cmq in questi giorni lo cerco anche io...slurp !

#25
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Dovrebbe arrivare da MW oggi ho visto i codici. DVD e Blu Ray versioni standard.


Quindi NIENTE versione limited? La si trova SOLO ordinando?

Ma che palle :bonjo:

#26
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Wow! Mi ero perso questa bellissima uscita! Nella collector edition italiana sarà compreso anche il super storyboard di 630 pagine? Mi sembra di aver capito di sì, ma non riesco a trovare la conferma di questa info in nessuno store on-line che la vende.
Dovrebbe essere già uscita. Qualcuno la ha già visto in vendita in qualche negozio?

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
io vado a vedere oggi, o domani.

#28
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Se riesco pensavo di passare anche io questa sera

#29
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Alla fine non sono riuscito ad andare da MW e così lo ho ordinato tramite internet in un negozio dove era indicato come già disponibile. La descrizione dell'oggetto indicava la presenza dello storyboard anche nella versione italiana della Edizione da collezione. Vi farò sapere non appena mi arriva.

Modificata da spider.luca, 14 October 2010 - 08:57 PM.


#30
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235
Quindi alla fine NON vendono la versione DVD + Blue Ray in negozi come Media World o Ricordi? >_>

Spero di non venir ignorato anche stavolta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo