Vai al contenuto

Prof Layton and the Eternal Diva: UK!Arriva anche il film!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
io non l'ho trovato nè al MW nè al GS >_<

#32
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Quindi alla fine NON vendono la versione DVD + Blue Ray in negozi come Media World o Ricordi? >_>

Spero di non venir ignorato anche stavolta...

La distribuzione (Terminal Video) è da anime... quindi a macchia di leopardo. Probabilmente arriverà anche nei Media World, Ricordi e quant'altro ma ci vorrà qualche giorno.

#33
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

La distribuzione (Terminal Video) è da anime... quindi a macchia di leopardo. Probabilmente arriverà anche nei Media World, Ricordi e quant'altro ma ci vorrà qualche giorno.


Grazie della risposta, questo mi fa piacere!

#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Preso! :D
stasera me lo guardo volentieri, prima di andare a nanna :sese:

#35
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Preso! :D
stasera me lo guardo volentieri, prima di andare a nanna :sese:

Dove? Che versione? (prezzo?)

Scusa per le domande :D

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Dove? Che versione? (prezzo?)

Scusa per le domande :D



Allora, l'ho trovato in un MW, avevano solo edizione liscia sia in dvd che in br.
ho preso il dvd, visto che costava 17 euro contro i 27 del br.

^_^

#37
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Allora, l'ho trovato in un MW, avevano solo edizione liscia sia in dvd che in br.
ho preso il dvd, visto che costava 17 euro contro i 27 del br.

^_^

Questo pomeriggio farò una capatina

#38
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
ho trovato questo post su neogaf

http://www.neogaf.co...ad.php?t=405008


in particolare

volevo sapere se è vero questo

Release: October 13th (France); October 18th (UK); October (rest of Europe)
Languages: Japanese, English, French, Spanish, Italian, German
Subtitles: English, French, Spanish, Italian, German, Polish, Dutch
Please note that only the blu-ray edition includes all languages and subtitles. Whether the DVD includes "your" language depends on where you buy it.
Running time: 95 mins
Distribution: Manga Entertainment (UK), Kazé (rest of Europe)
There will be three editions available:



perchè quasi quasi compro il blu-ray direttamente da Play.com ... qualcuno conferma che è compreso l'italiano o quantomeno i sottotitoli??

grazie

#39
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ho preso il Bray, spero di non essermi appena sfancu***o il finale del terzo Layton visto l' inizio del film :ph34r:
nel caso, mettere un bell' avviso SPOILER no? :doh:

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
MA PORC

dici che NON posso vederlo stasera il film??????

AAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

#41
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

MA PORC

dici che NON posso vederlo stasera il film??????

AAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ti dico solo che non ne ho idea perchè all' inizio viene detto della serie di videogame per introdurre i personaggi, e viene mostrata una scena in cui è svelato un certo mistero che non so se sia stato inventato per il film o sia ripreso dal terzo o quarto titolo della serie

#42
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

ho trovato questo post su neogaf

http://www.neogaf.co...ad.php?t=405008


in particolare

volevo sapere se è vero questo




perchè quasi quasi compro il blu-ray direttamente da Play.com ... qualcuno conferma che è compreso l'italiano o quantomeno i sottotitoli??

grazie


interesserebbe molto anche a me

#43
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
se vi interessa sullo shop di multiplayer ho preso la versione dvd + bluray quindi l'edizione limitata a 39.50 ;)

e seguendo questa guida http://www.av magazine.it/forum/showthread.php?t=76589 solo la versione tedesca ha l'ita...(togliete lo spazio tra av e magazine )

Modificata da Romolo92, 19 October 2010 - 08:52 PM.


#44
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

se vi interessa sullo shop di multiplayer ho preso la versione dvd + bluray quindi l'edizione limitata a 39.50 ;)

e seguendo questa guida http://www.av magazine.it/forum/showthread.php?t=76589 solo la versione tedesca ha l'ita...(togliete lo spazio tra av e magazine )


Ho acquistato anche io in quel sito l'edizione speciale, che è arrivata questa mattina. Confermo la presenza del super-librone contenente lo storyboard (con le note in giapponese) nella CE italiana. Questa versione ha una confezione bellissima! Guardando le lingue contenute nell'edizione italiana, sembrerebbe che il blu-ray italiano abbia tutte le lingue, mentre il dvd no (infatti i 2 dvd italiani contengono solo italiano, francese e giapponese). Fate voi le vostre valutazioni per l'acquisto in uk... non so se in questo caso ne valga realmente la pena.
Per quanto riguarda lo spoiler evidenziato, qualcuno ha scoperto qualcosa? In teoria questo film si posiziona dopo gli eventi successi nel 4o episodio (il primo della nuova trilogia riguardante il passato di Layton), quindi dovrebbe essere antecedente al 3o capitolo che esce venerdì (!!!)

Modificata da spider.luca, 20 October 2010 - 01:38 PM.


#45
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
ho comprato oggi il bd in edizione normale a 24,98 da gs

non sapevo che c era una collector :(

vabbè pazienza ,vorrei sapere anche io in che posizione si colloca il film cmq per vederlo al meglio :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo