Vai al contenuto

Lady Gaga suona il piano di Lennon, fan dei Beatles in rivolta sul web.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

quello che volevo dire in realtà è che lei, a causa della sua ignoranza non gli è minimamente per la testa l'idea che suonare il pianoforte dei Beatles potesse essere, secondo i suoi fan più accaniti, un segno irrispettoso verso ciò che i Beatles sono stati per tutto il regno della musica, forse così lo spiegato meglio XD

vabè ma dai su, un po' di tolleranza :D
poi tecnicamente il piano è di yoko ono :brr:

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

quello che volevo dire in realtà è che lei, a causa della sua ignoranza non gli è minimamente per la testa l'idea che suonare il pianoforte dei Beatles potesse essere, secondo i suoi fan più accaniti, un segno irrispettoso verso ciò che i Beatles sono stati per tutto il regno della musica, forse così lo spiegato meglio XD

o forse piu' semplicemente anche lei e' una fan dei Beatles ed e' riuscita ad accedere al pianoforte "mitico" di Lennon ;)
Non ci vedo nulla di irrispettoso, anzi e' un segno di devozione verso una band storica. Al contrario i fans sono fans proprio perche' intransigenti verso qualcosa o qualcuno che hanno eletto ad icona mitica. Insomma nessuno dei due in questa faccenda ha realmente torto ;)

#18
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Secondo me ci sono i soldi sotto,poi vedete voi :)

#19
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
che Scempio :ph34r:

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Secondo me ci sono i soldi sotto,poi vedete voi :)

beh che sia una operazione commerciale questo e' oltremodo ovvio, che sia tutto questo scandalo questo e' da vedere

#21
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

mah, polemiche un po' esagerate secondo me.

vero! esagerati , io sono un fan dei beatles ma mi piace anche lady gaga nn sono un fan ma qualche canzone mi piace :) .

#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

piuttosto la cosa su cui soffermarsi secondo me è:

fareste entrare in casa vostra una befana brutta e gobba come lady gaga? probabilmente no, e suprattutto io non farei il bulletto con il mondo intero pubblicando su internet le foto del mostro in casa mia.

cioè...io ho una reputazione da difendere...

io la farei entrare :dribble:

#23
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

io la farei entrare :dribble:

Idem. :pff:

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
da fan dei Beatles questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo :D

#25
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

da fan dei Beatles questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo :D

bè pero un po mi ci incazzerei purio per esempio sono un fan accanito dei Metallica,mo per dire,arriva david guetta e comincia a suonare la chitarra di james
cioè io rimarrei cosi -------> :o :fg:

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

bè pero un po mi ci incazzerei purio per esempio sono un fan accanito dei Metallica,mo per dire,arriva david guetta e comincia a suonare la chitarra di james
cioè io rimarrei cosi -------> :o :fg:


...OMG... :ph34r: ...da linciare...

...comunque è una vergogna che Ledy Caca ha strimpellato con il pianoforte di Lennon...non sono un fan dei Beatles ma mi da fastidio ugualmente...poi che dietro ci sia una mossa commerciale mi sembra scontato...

#27
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
per me sono tutte cazzate , ma che fa se ha toccato il piano di john lennon ?? mica ci ha pisciato sopra <_< .

posso solo dire che lady gaga oltre ad amare i queen ama anche i beatles ,beata lei che ha potuto suonare il piano di john lennon .

Modificata da ratmusce, 24 July 2010 - 10:24 PM.


#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma infatti penso che più il fatto che abbia suonato il piano di John ciò che fa incavolare i fan è l'operazione commerciale che c'è dietro

e magari un po' di rosicamento...

#29
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

io la farei entrare :dribble:


della serie "quando la bellezza è un optional" :sisi:

#30
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

per me sono tutte cazzate , ma che fa se ha toccato il piano di john lennon ?? mica ci ha pisciato sopra <_< .

posso solo dire che lady gaga oltre ad amare i queen ama anche i beatles ,beata lei che ha potuto suonare il piano di john lennon .


Lady Gaga può amare chi ca**o vuole,ma lei è sempre una vecchia befana che fà musica di m***a,mettitelo in testa :goodboy:
Fin quando non farà buona musica e voglia lei ad ascoltarsi brutal,rock'n'rool,jazz,musica classica,tanto lei e sempre na befana :asd:

Modificata da Post-Atomic Guy (AldoZ), 25 July 2010 - 02:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo