Vai al contenuto

Lady Gaga suona il piano di Lennon, fan dei Beatles in rivolta sul web.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

della serie "quando la bellezza è un optional" :sisi:

a me piace

#32
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lady Gaga può amare chi ca**o vuole,ma lei è sempre una vecchia befana che fà musica di m***a,mettitelo in testa :goodboy:
Fin quando non farà buona musica
e voglia lei ad ascoltarsi brutal,rock'n'rool,jazz,musica classica,tanto lei e sempre na befana :asd:

ma ti dispiace se a me piacciono le canzoni di lady gaga scusa ??? per te sarà una befana che fa cattiva musica ma per me no . ;)

adesso lasciamo stare lady gaga , se io avrei suonato il piano di john lennon cosa sarebbe successo ?? che male ci sarebbe ???

a me sembra piu' un rosika rosika come ha detto axydraul <_<

Modificata da ratmusce, 25 July 2010 - 02:50 PM.


#33
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

ma ti dispiace se a me piacciono le canzoni di lady gaga scusa ??? per te sarà una befana che fa cattiva musica ma per me no . ;)

adesso lasciamo stare lady gaga , se io avrei suonato il piano di john lennon cosa sarebbe successo ?? che male ci sarebbe ???

a me sembra piu' un rosika rosika come ha detto axydraul <_<


- non ho detto niente in contrario al tuo parere,tuoi gusti.
- nessuno.
- a me non me può fregare di meno di suonare il piano di lennon,non sono un fan accanito :sisi:

#34
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
cmq è "se io avessi suonato".... caxxo mi fate incaxxare piu' dei fan celebrolesi dei beatles....

#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq è "se io avessi suonato".... caxxo mi fate incaxxare piu' dei fan celebrolesi dei beatles....

pensa alla salute ;)

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

pensa alla salute ;)

sto piuttosto bene per ora, grazie per il consiglio! :)

#37
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

piuttosto la cosa su cui soffermarsi secondo me è:

fareste entrare in casa vostra una befana brutta e gobba come lady gaga? probabilmente no, e suprattutto io non farei il bulletto con il mondo intero pubblicando su internet le foto del mostro in casa mia.

cioè...io ho una reputazione da difendere...


Il pianoforte di Lennon è sacro, dandolo in mano a gaga, per i fan equivale a una profanazione, sacrilegio..! :sisi:


GAGA





Lennon che suona il suo pianoforte
http://www.youtube.com/watch?v=6GAHFrLAxzM

Modificata da Iuki, 25 July 2010 - 07:39 PM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Lady Gaga può amare chi ca**o vuole,ma lei è sempre una vecchia befana che fà musica di m***a,mettitelo in testa :goodboy:
Fin quando non farà buona musica e voglia lei ad ascoltarsi brutal,rock'n'rool,jazz,musica classica,tanto lei e sempre na befana :asd:



cmq è "se io avessi suonato".... caxxo mi fate incaxxare piu' dei fan celebrolesi dei beatles....


ci diano una regolata con i toni dei commenti, grazie?

#39
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
state calmini raghezzi ;)

#40
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
io comunque penso che i fan fanno bene ad incazzarsi

#41
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io comunque penso che i fan fanno bene ad incazzarsi

IMHO io penso che è una stupidata invece , cmq ognuno la pensa come vuole . :)

#42
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Scusate per i toni un pò pesantucci :asd: befana si può dire? :megalol:

#43
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Lennon che suona il suo pianoforte
http://www.youtube.com/watch?v=6GAHFrLAxzM


Mi commuovo ogni volta che lo guardo sto video... :sigh:

#44
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate per i toni un pò pesantucci :asd: befana si può dire? :megalol:

se per te è una befana certo che lo puoi dire :D anche se per me nn lo è affatto a me piace miss germanotta .

#45
Jedrus

Jedrus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Per me, che non sono fan dei Beatles vista la mia età, il discorso è molto semplice.

Per un musicista, lo strumento musicale è sacro.

Io che non valgo nulla come chitarrista non presterei la mia chitarra a nessuno che non apprezzi veramente la musica e quello che la mia chitarra rappresenta per me.
Così sarei lieto di prestarla a Eric Clapton o se fosse vivo a Jimi Hendrix... o più semplicemente a un maestro di cui ho stima o un amico di cui mi fido e che so usera il MIO strumento con la stessa passione e sentimento che ho io.

Ma di certo non lascerei la mia chitarra in mano a un DJ o uno che con il mio stile non centra nulla.

Questo però vale per tante altre cose.... gli "strumenti" del mestiere per un artista o un semplice lavoratore sono sacri. Anche un elettricista si incazza se gli tocchi la sua cassetta di strumenti che lui ha selezionato, riordinato e usato da una vita.

In tema videoludico io mi incazzerei pure se uno che apprezza solo GTA, prendesse la mia copia "sacra" di Zelda O.o.T. , il mio Nintendone, il mio tricorno nero e si mettesse a giocare solo per farsi fare qualche fotografia davanti ad un giornalista. Cavolo.... ma perchè lo fai con ciò che mi sta più caro? Se morissi vorrei che i pochi videogiochi che tengo in modo collezionistico vadano a uno che ha fatto una vita ad apprezzarli e a rispettarli.

Allo stesso modo, per un musicista, i proprio "strumenti del mestiere" dovrebbero essere fatti suonare ad un musicista sulla stessa lunghezza d'onda del vecchio proprietario.

Poichè Johh è morto, quelli che si accorgono di questa mancanza di rispetto sono ovviamente i fan.

Dai... per me è come se mettessero un museo di Miyamoto con tutti i suoi ricordi alla sede della Microsoft in America e permettessero a Patcher di toccarli... cavolo se mi darebbe fastidio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo