Vai al contenuto

Predators (2010) [rece: 6,5]di Nimród Antal con Adrien Brody, Lawrence Fishburne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
vanzan

vanzan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
io l'ho visto purtroppo questo film, hanno dato un 6,5 di voto, non so forse per pieta!
ammetto di essere un fan sfegatato sia della saga di Alien che di Predator, ma quando un film fa pena... bisogna pure ammetterlo.

Sono andato a vederlo gia con l'idea che la trama sarebbe stata povera, daltronde cosa puoi aspettarti dal terzo film della serie, sono solo alieni che vogliono cacciare umani, mica ci puoi infilare in mezzo uno psicodramma, e quindi mi aspettavo un sacco di azione ed effetti speciali, che non sono mancati, ma hai me, troppo diluiti nel corso della vicenda!
Chi se ne frega di approfondire lo spessore psicologico dei comprimari, devono combattere e morire... Non fraintendetemi se il genere lo richiede sono il primo a sperare che vengano rispettare le regole narrative e registiche ma qui per i primi 30 min tutti si puntano il fucile uno contro l'altro chidendosi: " chi (Censura) sei tu?!" "perche sei qui!?" "a me manca la mamma" e menate varie.
Altra nota negativa, i predator veramente "nerfati" se voliamo usare un termine da mmorpg. (saranno predator dell'asilo)

Non voglio rovinarvi nulla ma guardate la scena del predator vs samurai armato di katana, e strocerete la bocca come l'ho fatto io.
Peccato perche alcune idee erano buone, ma sono state sfruttate malissimo!

Una nota di demerito va al nostro caro "morpheus" uscito bello bello da matrix, calzando i panni del supestite con una interpretazione orribile, ci sta meglio la "nutella sulla peperonata"!

in definitiva che posso dire è quasi normale arrivare al 3° capitolo della saga, con un passaggio di mani di 3 registi diversi, è abbastanza comprensibile una clamorosa caduta di stile.

:nelcesso:

#62
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

c'e' da dire che dopo due pessimi alien vs predator questo ne esce con piu' dignita' anche verso la cavolata di predator 2

non lo ricordo benissimo ma predator 2 lo ricordo molto migliore di questo

#63
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Visto ieri sera qesta minchiata....sarà che avevo 13 ore di lavoro sulle spalle,ma mi è sembrato lentissimo ed estremamente noioso....non c'è niente di sufficente in questo film,nonostante gradisca spesso queste americanate d'azione...ma questo è stato veramente un epic fail....

#64
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

per me si becca un bel 7,5. Resta comunque sotto l'originale, e non riesce ad eguagliarlo come invece ha fatto aliens con alien!


Spoiler


Spoiler


Spoiler


#65
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
appena visto :fg:

film a mio avviso troppo lento e con pochi effetti speciali per essere un film action di sci-fi

voto : 5,5

#66
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63958
dai non fa così gagare.
è un film d'azione onesto.che + di tanto non fa ma nemmeno è palloso.
tutta azione.poca storia.qualche piccolo colpo di scena.
solite ingenuità di questo genere di film.
ovviamente non è al livello del primo.
siamo dalle parti del 2? imho si.
un 7.5 per me lo vale.
c'è molto di peggio in giro.

#67
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

dai non fa così gagare.
è un film d'azione onesto.che + di tanto non fa ma nemmeno è palloso.
tutta azione.poca storia.qualche piccolo colpo di scena.
solite ingenuità di questo genere di film.
ovviamente non è al livello del primo.
siamo dalle parti del 2? imho si.
un 7.5 per me lo vale.
c'è molto di peggio in giro.


non ho detto che è palloso ma è paurosamente lento per un action e questo a mio modesto parere

#68
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63958
ah no era un post generale.non riferito al tuo post precedente :P

credo che la mancanza di effetti speciali o cmq il loro uso parco rispetto agli standard odierni sia una cosa voluta.per dargli un look + vicino ai 2 capitoli originali

#69
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

dai non fa così gagare.
è un film d'azione onesto.che + di tanto non fa ma nemmeno è palloso.
tutta azione.poca storia.qualche piccolo colpo di scena.
solite ingenuità di questo genere di film.
ovviamente non è al livello del primo.
siamo dalle parti del 2? imho si.
un 7.5 per me lo vale.
c'è molto di peggio in giro.


quotone.

sono andato a vederlo oggi e non mi ha deluso completamente. Prima mi sembra che qualcuno parlasse di citazioni del primo, ma a me non sembra di averne trovate. qualcuno mi illumina?

#70
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
'un tizio ha fatto un rapporto dove parlva di questi cosi'

all'anima della citazione :applauso:

Comunque mi aggiungo ai quote. Se si eliminano gli ultimi dieci minuti e il primo quarto d'ora dallo sbarco bene o male ci siamo. Io l'ho visto come un ipotetico death match per vedere chi ne usciva vivo tra le due compagnie alla smokin' aces.

La cosa brutta dei predator tra parentesi è ci vorrebbe uno con le palle gargantuesche per fare uscire qualcosa di buono come bg apparte 'ehi siamo invisibili e cacciamo' :goodboy:

#71
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

quotone.

sono andato a vederlo oggi e non mi ha deluso completamente. Prima mi sembra che qualcuno parlasse di citazioni del primo, ma a me non sembra di averne trovate. qualcuno mi illumina?


La più grande è ovviamente quando la tizia parla del rapporto di Dutch dopo il primo scontro con il Predator in Guatemala, poi aggiungerei la canzone nei titoli di coda, è la stessa che la squadra di Schwarzy ascoltava in elicottero prima di andare in missione :D

#72
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
mi ero perso la canzone finale ;)

il rapporto fatto in Guatemala mi sembrava un tassello della storyline (si dice così?) più che una citazione

#73
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

La più grande è ovviamente quando la tizia parla del rapporto di Dutch dopo il primo scontro con il Predator in Guatemala, poi aggiungerei la canzone nei titoli di coda, è la stessa che la squadra di Schwarzy ascoltava in elicottero prima di andare in missione :D

inoltre scena finale con il protagonista a torso nudo coperto dal fango con delle fiamme dietro sisi

#74
Peppe Nexus

Peppe Nexus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128
Bell'articolo, complimenti.
:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo