Vai al contenuto

Predators (2010) [rece: 6,5]di Nimród Antal con Adrien Brody, Lawrence Fishburne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Visto ieri. A me è piaciuto.

#47
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370
niente... a me invece non è piaciuto proprio
cast molto variegato ma amalgamato da cani,
brody, che vedevo bene nella parte, poco convincente
trama poco chiara con un non finale

quello con Arnold era su un altro pianeta, ma mi sembra fin troppo scontato sottolinearlo

#48
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

ripeto gli alien, secondo me, sono inarrestabili contro gente disarmata ... ma dammi un M4 e ne tirò giù un paio pure io .

ovvio
cioè lasciamo perdere AVP ma un solo Predator credo che possa uccidere un'orda di Alien

#49
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
ho film il film

secondo me il 6,5 ci sta tutto ma niente di più
Spoiler



Spoiler

Modificata da Darth Revan, 15 July 2010 - 08:14 PM.


#50
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

in aliens oltre ai marines c'era anche una cammionista/magazziniere spaziale ossia ripley che ammazza oltre a 2 alien anche la regina, riesce anche a tenere a bada (a stento però c'è la fa) un facehugger.

Ma se non sbaglio poi in AvP2 il predalien non aveva l'utero aveva bisogno di quello umano per impiantare i suoi embrioni (cmq si anche questa storia un pò puttanata lo è :pff: ), però effettivamente non sappiamo nemmeno come si riproducono i predator quindi la fusione tra le due razze può aver generato quel sistema.

ripeto gli alien, secondo me, sono inarrestabili contro gente disarmata ... ma dammi un M4 e ne tirò giù un paio pure io .

si ma dai [Censura] ripley è ripley cioè [Censura] è ripley mica una 17enne un pò zoccola di una tranquilla cittadina di campagna.....

#51
Gillman74

Gillman74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
1. venire a parlare di pirateria in un sito pubbico non mi sembra molto professionale.

2 ho visto il film ieri sera e andato con aspettative 0 lo trovato godibile e scorre molto bene.

3 il finale e' l'unica delusione del film anche se lascia aperto ad un seguito.

4 sicuramente il miglior film sugli alieni dopo quello del 1987.

#52
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
visto ieri, piaciuto mlto :sisi: avrei solamente evitato la storiella del personaggio nerd sfigato decisamente campata per aria e inutile. Sarebbe stato anche meglio un approfondimento maggiore dei personaggi, ma in fondo il film è sui predators e va bene così. Un ritorno di predator in grande stile comunque, sicuramente la bruttezza di Avp è sta oscurata!
Brody sinceramente mi ha lasciato abbastanza indifferente, nella scena finale che cita quella del primo predator l'ho trovato abbastanza adatto, secondo me il doppiaggio non ha aiutato, la voce non c'entrava decisamente nulla!

#53
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

Spoiler



Spoiler


#54
Gillman74

Gillman74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
la scena dei mirini credo sia stata solo girata per il trailer

#55
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
per me si becca un bel 7,5. Resta comunque sotto l'originale, e non riesce ad eguagliarlo come invece ha fatto aliens con alien!


Spoiler


Spoiler


#56
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
visto ieri sera... film davvero da dimenticare e orribile sotto ogni punto di vista! mi è sembrato di vedere un film horror/thriller di serie B anni 80... voto: 4 IMHO

#57
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

niente... a me invece non è piaciuto proprio
cast molto variegato ma amalgamato da cani,
brody, che vedevo bene nella parte, poco convincente
trama poco chiara con un non finale

quello con Arnold era su un altro pianeta, ma mi sembra fin troppo scontato sottolinearlo


Il problema è solo uno, il carisma di Arnold o Silvester in film di questo tipo è inarrivabile da qualsiasi essere umano.

In ogni caso il film pecca in tanti aspetti ma gli attori ci mettono il carico da 90.

Dimenticabile.

#58
Ulo

Ulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 227
Non approfondisce nulla, disperatamente lento, senza idee, pensato male e gestito peggio. Voto: 5.

#59
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5059
Visto poco fa.
Non mi è dispiaciuto ma nemmeno mi ha fatto impazzire.
Il primo con Schwarzy resta inarrivabile.

#60
Gillman74

Gillman74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
diciamo che il primo chiunque ci avrebbero messo a fare dutch ne sarebbe uscito lo stesso un bel film, lachwarzy e' servito solo come specchietto per le allodole al tempo.
che poi ha funzionato, ma la vera star e' l'alieno.

la speranza vana che uno oggi vada a vedere un film sequel per ritrovare le emozioni avute con i prequel e' un utopia e mi meraviglio quando qualcuno fa il paragone con il capostipite.

c'e' da dire che dopo due pessimi alien vs predator questo ne esce con piu' dignita' anche verso la cavolata di predator 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo