Vai al contenuto

Predators (2010) [rece: 6,5]di Nimród Antal con Adrien Brody, Lawrence Fishburne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma scusa, che stracavolo centra ò_ò
Ho parlato di Alien?
No. Ho parlato di AvP.
E AvP lo è. Punto.
E' inutile è stupido fare paragoni e dire "Ma Alien..."
Ma Alien niente. Alien è Alien. AvP è AvP.

oh calma stupido de che
volevo dire semplicemente che hanno snaturato le due creature per fare AvP

#32
Phobox

Phobox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Sono dell'idea che certi film non dovrebbero mai avere seguiti Predator è uno di questi .

come alien...

#33
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
li ho visti tutti nn posso perdermi questo :)

#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

come alien...

ehm...no

comunque andrò stasera, spero di vedere un film quanto più simile ai primi due e non a quelle 2 porcate di AvP
confido in brody e fishburn

#35
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ehm...no

comunque andrò stasera, spero di vedere un film quanto più simile ai primi due e non a quelle 2 porcate di AvP
confido in brody e fishburn

ma perchè è già uscito?

#36
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Esce oggi. Vado stasera anche io.

#37
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Ma scusa, che stracavolo centra ò_ò
Ho parlato di Alien?
No. Ho parlato di AvP.
E AvP lo è. Punto.
E' inutile è stupido fare paragoni e dire "Ma Alien..."
Ma Alien niente. Alien è Alien. AvP è AvP.


Quotazzo :sisi:

oh calma stupido de che
volevo dire semplicemente che hanno snaturato le due creature per fare AvP


Snaturato le due creature? A parte la cosa abbastanza stupida della donna incinta di AVP 2, non mi pare che abbiano fatto parlare Alien o vomitare piscia ai Predator :fg:


Al massimo hanno cambiato lo stile dai film precendenti, ma essendo saghe a sè, non ci vedo niente di male.

#38
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quotazzo :sisi:



Snaturato le due creature? A parte la cosa abbastanza stupida della donna incinta di AVP 2, non mi pare che abbiano fatto parlare Alien o vomitare piscia ai Predator :fg:


Al massimo hanno cambiato lo stile dai film precendenti, ma essendo saghe a sè, non ci vedo niente di male.

eh proprio quella parte mi ha fatto un ribrezzo assurdo
ma poi tutta la storiella della piramide sotto al polo con la regina incatenata, i tre predators......
nel corso di questi due film gli xenomorfi sono passati da creatura solitarie che passano tramite i cunicoli dell' aria come in alien 1 e 3 a branchi che muoiono cosi facilmente che anche cittadini qualsiasi possono uccidere

per me hanno eprso parte del loro " stile" e della loro aura di "macchine assassine "

Modificata da Darth Revan, 15 July 2010 - 03:09 AM.


#39
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
ma allora basta considerare aliens - scontro finale (anche nella clonazione erano branchi) dove ripley (una cammionista spaziale ) ammazza addirittura la regina.

Alla fine l'Alien solitario era cazzuto solo perchè le sue prede erano completamente disarmate.



Predators lo ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto molto ... è pieno zeppo di citazioni al primo film si potrebbe dire quasi "Fan Service" ... però devo dire anche non arriva manco lontanamente ai livelli del primo.

Non mi è piaciuto

Spoiler

Modificata da Visca, 15 July 2010 - 08:16 AM.


#40
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

eh proprio quella parte mi ha fatto un ribrezzo assurdo
ma poi tutta la storiella della piramide sotto al polo con la regina incatenata, i tre predators......
nel corso di questi due film gli xenomorfi sono passati da creatura solitarie che passano tramite i cunicoli dell' aria come in alien 1 e 3 a branchi che muoiono cosi facilmente che anche cittadini qualsiasi possono uccidere

per me hanno eprso parte del loro " stile" e della loro aura di "macchine assassine "


Ti lamenti che non erano in solitario? Allora presumo che anche Aliens (ritenuto da molti migliore del primo) ti faccia defecare: sono a centinaia in quel film e cadono come birilli :sese:

E considerando quanta gente fanno fuori in AVP2 (ma anche il primo non scherzava), mi pare insensato dire che hanno perso in quanto macchine assassine. Sono i film ad avere uno stile diverso, non certo le bestiacce :sisi:

Modificata da DarkFaust, 15 July 2010 - 10:16 AM.


#41
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Visto ieri,mi è piaciuto un sacco! Nella prima parte del film tensione a mille,per poi sfociare in alcune scene cattivissime nella seconda parte.
Quando...

Spoiler


...sono rimasto così ---> O_O

Waiting for Blu-Ray edition. :sisi:

#42
g4m3r

g4m3r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Penso che andrò a vederlo ma solo per farmi quattro risate in memoria dei vecchi anni '80 pieni di film d'azione irrealistici ma ganzi come pochi :)

#43
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
visto ieri sera....mi è piaciuto moltissimo assomiglia tanta al primo,un sacco di citazioni che ho apprezzato e i personaggi sono ben caratterizzati...io personalmente gli do anche un bel 7 quasi 7 e mezzo....mio al lancio in blu ray :sisi:

#44
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti lamenti che non erano in solitario? Allora presumo che anche Aliens (ritenuto da molti migliore del primo) ti faccia defecare: sono a centinaia in quel film e cadono come birilli :sese:

E considerando quanta gente fanno fuori in AVP2 (ma anche il primo non scherzava), mi pare insensato dire che hanno perso in quanto macchine assassine. Sono i film ad avere uno stile diverso, non certo le bestiacce :sisi:

ma in aliens li ammazzavano un gruppo di soldati superesperti con armi ultratecnologiche
e inoltre erano centinaia perchè era stata costruita una colonia proprio sul pianeta dove si era schiantata la nave contenente le uova e la regina
in alien 4 per dotare la regina di un utero hanno dovuto ricorrere a millemilla esperimenti mentre in avp2 avviene tutto in modo cosi scontato da lasciar perplessi
basta un solo predalien, inspiegabilmente dotato di utero ( tho sta ricombinazione genetica ha perso tutta la casualità) , a produrne centinaia

secondo me a causa di avp2 le due saghe hanno perso moltissimo

#45
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
in aliens oltre ai marines c'era anche una cammionista/magazziniere spaziale ossia ripley che ammazza oltre a 2 alien anche la regina, riesce anche a tenere a bada (a stento però c'è la fa) un facehugger.

Ma se non sbaglio poi in AvP2 il predalien non aveva l'utero aveva bisogno di quello umano per impiantare i suoi embrioni (cmq si anche questa storia un pò puttanata lo è :pff: ), però effettivamente non sappiamo nemmeno come si riproducono i predator quindi la fusione tra le due razze può aver generato quel sistema.

ripeto gli alien, secondo me, sono inarrestabili contro gente disarmata ... ma dammi un M4 e ne tirò giù un paio pure io .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo