Vai al contenuto

Traile di Mortal Kombat the movienon sembra malaccio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#46
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Boh,vedendo questo corto sono rimasto abbastanza indifferente.
Fondamentalmente la trama di MK è semplice: un pugno di eroi combatte un tiranno e i suoi scagnozzi in un torneo di arti marziali. Punto e basta. Non servirebbe a niente far vedere Reptile malato,Baraka con i piercing,Scorpion che è un cristiano qualsiasi con gli occhi bianchi (:pff:)...semplicemente perchè non sarebbe MK questo.
Il film di Anderson era recitato da cani,ma aveva dei combattimenti coreografati da Dio...





Quindi,un nuovo film di MK? Benissimo,ma che sia un film fedele al videogioco,con un grande cast,un buon regista e degli effetti speciali decenti.
MK ha alcuni dei pg più belli della storia dei picchiaduro,sarebbe giusto onorarli con qualcosa di decente.

#47
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Cioé ciò che stanno cercando di fare


Eh...
Michael Jai White nei panni di Jax è perfetto,ma a parte lui? Baraka con i piercing? Poi cosa vedremo,Shang Tsung spacciatore di droga? :pff:

#48
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Cioé ciò che stanno cercando di fare


Mhè piazzare i loro nomi a gente che non ha nulla a che fare con loro (o almeno così sembra esclusi discorsi tipo : è solo un trailer, è presto bla, bla, bla) non lo chiamerei propriamente onorare eh :lol:

#49
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
secondo me qui entra in gioco il paradosso della conoscienza che rendete tutti voi schiavi dell'ignoranza

son 6 pagine che andati avanti con "eh ma non è mk" "è ma hanno stuprato un brand" e di qui e di la

ora, mettiamo già subito in chiaro che mk non ha mia brillato per averci regalato dei personaggi carismatici al massimo, cioè toh, 4/5 meritano, altri sono mediocri, la maggior parte squallide aberrazioni trash, e mk stesso era un vg decisamente banale se non fosse stato la fiera dello splatter

ora io mi sono goduto uno dei migliori trailer degli ultimi tempi, riguardo ai vg presi dai videogiochi, proprio perchè, già conosco poco mk, ma sopratutto ho l'intelligenza di ammettere che un film SERIO non potrà mai proporci uno skorpio che lancia i serpenti dalle mani a forma di vagina

porco giuda, vedere un raptor come malato di ittiosi è GENIALE

ma pure il tizio rasta, poco conta se ci prende poco col vg, è sicuramente più carismatico di qualsiasi scimmiabbestia di mk

e subzero è veramente MALATO e realistico, non pare un freak che lancia ghiaccioli, ma mette DAVVERO paura


insomma, io fossi un vero fan di mk sarei solo che onorato che il mio vg preferito possa aver goduto di una caratterizzazione così bella in un film

#50
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

ora io mi sono goduto uno dei migliori trailer degli ultimi tempi, riguardo ai vg presi dai videogiochi, proprio perchè, già conosco poco mk, ma sopratutto ho l'intelligenza di ammettere che un film SERIO non potrà mai proporci uno skorpio che lancia i serpenti dalle mani a forma di vagina




Tu ti sei goduto un trailer (bello, brutto o quel che è)...punto. Sta roba (sembra poi si vedrà) non avere nulla a che fare con i videogiochi, a ste condizioni CHIUNQUE potrebbe fare un film decente sui vg...non è che se appiccico l' adesivo "Mortal Kombat"o "Street Fighter" o "Super Mario" sulla locandina del film "Ciccicolina amore mio" questo per una qualche arcana magia diventa un bel film su quel videogioco...al massimo può essere un bel film, al massimo, ma qui nessuno commentava male la qualità del film...ma ciò che ha la pretesa di rappresentare...per quanto riguarda il film serio...cioè davvero non capisco eppure qui di intelligenza non ce ne vuole molta per arrivarci (ma forse anche qui c'è il "paradosso della conoscenza (senza i) che rende (non rendete) tutti voi schiavi dell'ignoranza"...e si sto scherzando figuriamoci se faccio il professorino con tutti gli errori che faccio io :lol: )...di film fantasy, sui supereroi, horror, fantascienza ecc.ecc. ne escono a GOZZILIARDI...alcuni sono belli, altri brutti dipende esclusivamente da chi ci mette mano...quanto può essere trash un film su dei nanetti che vanno a buttare un anello in un vulcano accompagnati da un vecchio, un tizio con le orecchie a punta e un minchione che si fa chiamare Granpasso ? quanto può essere trash un film su un tipo con una tutina rosso/azzurra con le ragnatele sopra che si arrampica sui palazzi ? ecc.ecc.....tanto o poco...ma non è che per renderli bei film hanno dovuto stravolgerci ciò che c'è alla base...non è che l'uomo ragno è diventato un tizio a cui piace fare bunjin jumping e la compagnia dell'anello è diventata un comitiva di piccoli contadini sardi...avrebbero potuto essere bei film anche con questi cambiamenti ? forse...i fan avrebbero avuto il diritto di storcere un pò il naso ?...bhè direi proprio di si...


sinceramente davvero la maggior parte dei commenti mi sembra uscire dalla bocca di bimbominkia, roba così: "Uao che figata, è violento! è realistico! è un film da grandi!"...già...e ci sono miliardi di altri film così, certo non si chiamano mortal kombat ma sembrano averci a che fare con il gioco tanto quanto questo trailer...quindi dove sta la grandiosità di sto coso ? davvero mi sembrano così dannatamente stupide alcune reazioni :lol:

porco giuda, vedere un raptor come malato di ittiosi è GENIALE


Ma anche no...Reptile (si chiama così) è un ninja ecc.ecc. non un malato di ittiosi...così come l'uomo ragno non è un tizio a cui piaci scalare le montagne...potevano farci un bel film su un tizio del genere ? certo...sarebbe stato geniale appiopparci il nome "uomo ragno" ? non sò a me più che geniale sembra molto stupido

ma pure il tizio rasta, poco conta se ci prende poco col vg, è sicuramente più carismatico di qualsiasi scimmiabbestia di mk


Ma direi proprio di no...Baraka (si chiama così) è immensamente più carismatico ma sai com'è poi sono gusti...ma ciò non toglie che baraka sia un guerrirero tarkathan e non un rasta fissato coi pearcing...se si preferisce il secondo semplicemente non si vuole vedere Mk ma qualcos'altro a sto punto quel trailer con quel nome continua non avere senso

e subzero è veramente MALATO e realistico, non pare un freak che lancia ghiaccioli, ma mette DAVVERO paura


Quel coso con due occhi grandi come punte di spillo ? vabbè aldilà del disquisire sul realismo...freak che lanciano: bombe zucca, incantesimi, ragnatele, fiamme, laser, lame e migliaia di altre cose che si vedono in film di stampo non realistico vanno bene ma per chissà quale ragione subzero che lancia "ghiaccioli" no ? mooooooolto coerente :sese:

insomma, io fossi un vero fan di mk sarei solo che onorato che il mio vg preferito possa aver goduto di una caratterizzazione così bella in un film


Essere fan o meno...ma che dire anche non conoscerlo affatto MK...CHIUNQUE arriva a capire che non c'è niente da essere onorato se prendono il tuo vg/fumetto/romanzo/quel che è e ne sbattono il nome sul primo film (magari anche bello eh) di passaggio...no perchè a sto punto riporto l'esempio di prima...non è che se prendo la mia collezione di dvd tra cui roba di Carpenter, Coppola ecc. e ci metto degli adesivi con su i nomi di videogiochi...mi posso sentire onorato perchè all'improvviso mi ritrovo con una fantastica cineteca di film sui videogiochi...

Modificata da Reid, 18 June 2010 - 12:23 AM.


#51
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
double

Immagine inserita

Modificata da Uomo Escher, 18 June 2010 - 03:09 PM.


#52
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Tu ti sei goduto un trailer (bello, brutto o quel che è)...punto.


E dici càzzo :D

capiamoci, già mortal kombat non brilla nel panorama videoludico dei picchia picchia come baluardo della sobrietà e dello stile, trasponilo paro paro in un film e ti vien furi la pacchianata stile pauèr renger anni 80

che poi è proprio questo il discorso, come stile e design MK è figlio di quell'epoca in cui i suppamostri erano pupazzoni in plastica che "telefonavano casa" o mangiavano ciccioni sul water, e qui già qualcuno ha fatto notare che lo stile di riferimento è grosso guaio a chinatown (e giustamente ci sta)

ma son passati 30 anni dall'ora e proporre un film adesso segue o lo stravolgimento trash/gore in qualcosa più disturbante/malato, o il riproporlo paro paro con suppaeffetti speciali e tutine gialle dei ninja :D

io son contento che si abbia avuto il coraggio di scegliere una strada alternativa. poteva venire meglio? a gusti direi di si. poteva venire peggio? viste le premesse assolutamente si

che poi rileggere MK come un torneo clandestino in chiave psicopatica/serial killer di per se è un'idea geniale, ma veramente tanto.

sinceramente davvero la maggior parte dei commenti mi sembra uscire dalla bocca di bimbominkia, roba così: "Uao che figata, è violento! è realistico! è un film da grandi!"...già...e ci sono miliardi di altri film così, certo non si chiamano mortal kombat ma sembrano averci a che fare con il gioco tanto quanto questo trailer...quindi dove sta la grandiosità di sto coso ? davvero mi sembrano così dannatamente stupide alcune reazioni :lol:


è la stessa differenza che ci passa tra questo

Spoiler


e questo

Spoiler


sono entrambi supermario, solo che il secondo ha uno stile che per ME è una figata :D

Ma anche no...Reptile (si chiama così) è un ninja ecc.ecc. non un malato di ittiosi...così come l'uomo ragno non è un tizio a cui piaci scalare le montagne...potevano farci un bel film su un tizio del genere ? certo...sarebbe stato geniale appiopparci il nome "uomo ragno" ? non sò a me più che geniale sembra molto stupido

a me pare che se ci levi la tutina dei pauèr renger hai lo stesso personaggio :D (più sobrio)

Immagine inserita

e nessuno si è lamentato che in X men logan aveva la tutina nera piuttosto che una calzamaglia gialla --)

Ma direi proprio di no...Baraka (si chiama così) è immensamente più carismatico ma sai com'è poi sono gusti...ma ciò non toglie che baraka sia un guerrirero tarkathan e non un rasta fissato coi pearcing...se si preferisce il secondo semplicemente non si vuole vedere Mk ma qualcos'altro a sto punto quel trailer con quel nome continua non avere senso

che mo mi sto pure spulciando le immagini dei pg, e più li vedo più penso che nel film gli hanno trasposti in maniera superba

Immagine inserita

sto tizio qua in cosa sarebbe diverso dal rasta? perchè è pelato? :fg:

perchè è un demone dell'inferno?

in un film "pseudo realistico" quale ci vedi meglio? il demone dell'inferno o il rasta malato di mente? fermo restando che alla fine apparte i capelli, e colore della pelle, son assolutamente identici?

Quel coso con due occhi grandi come punte di spillo ? vabbè aldilà del disquisire sul realismo...freak che lanciano: bombe zucca, incantesimi, ragnatele, fiamme, laser, lame e migliaia di altre cose che si vedono in film di stampo non realistico vanno bene ma per chissà quale ragione subzero che lancia "ghiaccioli" no ? mooooooolto coerente :sese:


qua hai cannato fortissimo e ci fai la figura del fesso. fermo restando che io non ho mai tirato in ballo spiderman, un conto è vedere

Immagine inserita

un altro è vedere

Immagine inserita

e non mi pare che laggente si sia lamentata più di tanto che nel film defoe indossasse l'armatura invece che la calzamaglia :D
eppoi nessuno si lamenta se subzero lancia ghiaccioli, dipende dal modo in cui lo fa: vedere il subzero del film lanciare una scarica di ghiaccio è sicuramente più contestualizzato (e bada bene, non realistico eh, ma coerente) nel mondo che ci propone il regista :D in cui i ninja non esistono.

Essere fan o meno...ma che dire anche non conoscerlo affatto MK...CHIUNQUE arriva a capire che non c'è niente da essere onorato se prendono il tuo vg/fumetto/romanzo/quel che è e ne sbattono il nome sul primo film (magari anche bello eh) di passaggio...no perchè a sto punto riporto l'esempio di prima...non è che se prendo la mia collezione di dvd tra cui roba di Carpenter, Coppola ecc. e ci metto degli adesivi con su i nomi di videogiochi...mi posso sentire onorato perchè all'improvviso mi ritrovo con una fantastica cineteca di film sui videogiochi...


ma è come lamentarsi che il film su batman non è così

Spoiler


ogni design è figlio dei tempi e rimanere fossilizzati sul DESIGN o su personaggi di 30 anni fa è male. ogni supereroe è cambiato in questi anni, e così anche nei videogiochi.

tral'altro trasporre un vg in un film è sempre un azzardo, e nessuno si è lamentato che prince of persia non è così

Immagine inserita

ma è un tizio cazzuto che scala pareti e affronta il male con i capelli al vento :D

ok, reptile non è un ninja. e sticippi?

ma poi cristo, già i picchiaduro non brillano per trama, questo ce ne ficcano una decente e stiamo a lamentarci?

#53
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

ma poi cristo, già i picchiaduro non brillano per trama, questo ce ne ficcano una decente e stiamo a lamentarci?


Sì.
Per tutta una serie di motivi,che i picchiaduro non siano brillanti per trama è vero,ma MK è ben diverso da Tekken,Street Fighter,Fatal Fury,Dead or Alive e compagnia cantante. Ha una trama un minimo più coinvolgente di tutti i suoi illustri colleghi.
è cupo,oscuro,brutale e violento...quindi un film che riprendesse paro paro la trama del vg,senza snaturarne il lato caratteriale di tutti i pg,sarebbe perfetto. Senza stravolgimenti del kaiser,con Baraka piercingato,Reptile malato e cagate simili.
A questo proposito,consiglio vivamente la lettura dei comic-book di MK,usciti a metà degli anni 90...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

...sono la dimostrazione che si può fare un film decente su questo vg,senza cambiare una cippa di niente. :D

#54
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253
Oddio qui si continua a non capire e cavolo non mi sembra tanto difficile :lol: non è una questione di stile ma di contenuti proprio ...l'esempio di Goblin è sbagliatissimo...perchè tuta da folletto > tuta tecnologica è uguale a tuta da ninja pacchiana > tuta da ninja realistica e non tuta da ninja pacchiana > leatherface barbone... la storia delle due immagini di super mario è la stessa cosa...non è che nel primo abbiamo il tizio del videogioco nei mondi fantastici e nella seconda immagine Gigino l'idraulico del quartiere (un saluto al mitico Gigino, sei il mio idolo ) ma abbiamo la stessa immagine con stili diversi, e non due immagini diverse con lo stesso titolo

esempio reptile: senza tutina è la stessa cosa ? una specie di leatherface barbone con uomo-rettile di una razza estinta/guerriero mhè credo che anche a livello di biografia qualcosa cambierà (ma certo da quel trailer è presto per dirlo.... :rolleyes: )

esempio logan: stessa cosa, hanno messo le tuta in pelle al posto della calzamaglia ? ok ma non è che me lo hanno fatto diventare un contadino del Winsconsin un pò incazzoso e che gira con dei coltelli (eppure sarebbe stato più realistico :jj: )

esempio baraka: in un film "pseudo realistico" quale ci vedrei meglio ?...la domanda non ha risposta per il semplice fatto che Mk NON E' realistico o almeno lo può essere tanto quanto gli altri film fantasy, sui supereroi ecc.ecc. se mi appioppi al primo tizio di passaggio il nome "Baraka" non è che hai reso "Baraka" realistico...ma ne hai soltanto dato il nome ad un tizio che non c'entra nulla (sempre premttendo che stiamo parlando di impressioni su un trailer e non sappiamo la fedeltà effettiva del film finale)

esempio batman: ..................vabbè insomma dai basta credo si sia capito si guardi l'esempio di wolverine XD


"ma poi cristo, già i picchiaduro non brillano per trama, questo ce ne ficcano una decente e stiamo a lamentarci?"

Anche molti altri film esistenti a sto mondo hanno una bella trama ma non è che se ci piazzo sopra la scritta "mortal kombat" per magia diventano bei film su mortal kombat...facciamo un esempio concreto: prendo "i 3 dell'operazione drago" Lee lo chiamo Scorpion agli altri pg affibbio il nome degli altri pg del videogioco, ci metto qualche secchiata di sangue e cambio il titolo del film...ho ottenuto un film su mortal kombat ? no eppure anche ne "i 3 dell'operazione drago" c'è il torneo :fg:

Modificata da Reid, 18 June 2010 - 07:32 PM.


#55
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

secondo me qui entra in gioco il paradosso della conoscienza che rendete tutti voi schiavi dell'ignoranza

son 6 pagine che andati avanti con "eh ma non è mk" "è ma hanno stuprato un brand" e di qui e di la

ora, mettiamo già subito in chiaro che mk non ha mia brillato per averci regalato dei personaggi carismatici al massimo, cioè toh, 4/5 meritano, altri sono mediocri, la maggior parte squallide aberrazioni trash, e mk stesso era un vg decisamente banale se non fosse stato la fiera dello splatter

ora io mi sono goduto uno dei migliori trailer degli ultimi tempi, riguardo ai vg presi dai videogiochi, proprio perchè, già conosco poco mk, ma sopratutto ho l'intelligenza di ammettere che un film SERIO non potrà mai proporci uno skorpio che lancia i serpenti dalle mani a forma di vagina

porco giuda, vedere un raptor come malato di ittiosi è GENIALE

ma pure il tizio rasta, poco conta se ci prende poco col vg, è sicuramente più carismatico di qualsiasi scimmiabbestia di mk

e subzero è veramente MALATO e realistico, non pare un freak che lancia ghiaccioli, ma mette DAVVERO paura


insomma, io fossi un vero fan di mk sarei solo che onorato che il mio vg preferito possa aver goduto di una caratterizzazione così bella in un film

Ti quoto abbestia.

#56
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi ha già messo hype solo questi 7min di trailer..

Io sono un appassionato della serie e posso dire che dalle premesse, forse potrebbe essere la migliore trasposizione di un mortal kombat su una pellicola cinematografica.

l'attore che impersona jax (tra l'altro uno dei miei personaggi preferiti), sembra perfetto per il ruolo, persino l'attrice che fa sonia blade mi pare di averla già vista in qualche altro filmetto...

Nel complesso che dire, sembra tutto troppo perfetto per essere vero, speriamo che il film venga approvato e soprattutto speriamo che la pellicola finale risulterà qualitativamente almeno all'altezza di questo trailer... da appassionato posso dire solamente che l'unico dispiacere è la dipartita prematura di jhonny cage (avrei voluto anche lui nei giochi) e invece viene decapitato velocemente durante una battaglia coreograficamente comunque meritevole...

la foto di sub zero è agghiacciante quanto il personaggio, e la spiegazione su reptile è genialmente logica dando piu senso e veridicità a tutto quanto...

il primo film su mortal kombat era apprezzabile, ma troppo legato ai "costumi" del videogioco, rasentando in alcuni momenti anche la comicità.. il secondo mortal kombat preferirei non commentarlo nemmeno... questo trailer fa finalmente promettere bene, se lanciato insieme al gioco (che anch'esso sembra meritare) potrebbe davvero dare finalmente nuova linfa a questo brand che è stato un pò dimenticato nel tempo...

Ci voleva finalmente una pellicola più realistica e meno fantasiosa, cattiva e violenta come da sempre ci ha abituati mortal kombat...

#57
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ci voleva finalmente una pellicola più realistica e meno fantasiosa, cattiva e violenta come da sempre ci ha abituati mortal kombat...


Guarda che è l'esatto OPPOSTO di quello a cui ci ha sempre abituati mortal kombat (zero realismo, personaggi esagerati e atmosfere fantasiose) :gad2:

#58
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda che è l'esatto OPPOSTO di quello a cui ci ha sempre abituati mortal kombat (zero realismo, personaggi esagerati e atmosfere fantasiose) :gad2:



dipende da cosa intendi tu per realismo.. anzitutto mortal kombat è stato uno dei primi giochi ad adottare degli sprites ottenuti tramite riprese di veri attori... già per l'epoca vedere personaggi (che allora sembravano veri) picchiarsi e tirare fuori parti organiche era forse la cosa piu realistica, splatter e violenta che si potesse chiedere da un videogioco...

poi è vero, ci sono personaggi molto fantasiosi... e questo è sicuramente uno dei problemi più fastidiosi in cui si deve imbattere un regista nel caso voglia fare una pellicola tratta da un vg...

però se si riesce un pò a limare leggermente alcune cose, dare comunque la giusta ed originaria personalità ad ogni caracter del gioco, e trovare un senso logico (che non sia però banale) anche alle cose più fantasiose del gioco, non vedo che ci sia di male...

è un lavoro molto più complesso di quanto sembri, cercare di accontentare gli appassionati del vg e contemporaneamente anche gli appassionati del cinema, però se questo lavoro esce bene si ottiene un mix perfetto..


io da appassionato, accolgo molto calorosamente questi 7min di trailer, i personaggi mi sembrano quasi tutti trasferiti a dovere dal virtuale al reale... forse l'unico che può un pochino deludere è davvero baraka... ma troppo presto per dire, vorrei davvero che la cosa venga prodotta, ...


puoi dire qualsiasi cosa ma questo trailer mi sembra piu "mortal kombat style" di tutto ciò che si è fatto fino ad ora...

non sono sempre e necessariamente le tute o l'aspetto dei personaggi a determinare la fedeltà, a volte bisogna guardare più avanti di quanto ci consentano i nostri occhi....

#59
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

dipende da cosa intendi tu per realismo.. anzitutto mortal kombat è stato uno dei primi giochi ad adottare degli sprites ottenuti tramite riprese di veri attori... già per l'epoca vedere personaggi (che allora sembravano veri) picchiarsi e tirare fuori parti organiche era forse la cosa piu realistica, splatter e violenta che si potesse chiedere da un videogioco...



Ehm che senso avrebbe ciò ? dove è il nesso tra sprites di veri attori = devo fare un film realistico ? (gli sprites erano quelli ma i personaggi rimanevano esagerati e la violenza pacchiana, di realistico c'era ben poco...l'avrò detto mille volte non confondiamo certe scelte stilistiche con il contenuto) a sto punto significherebbe che ad esempio di un Broken Sword che usava un tipo diverso di sprites non posso fare un film realistico ? (e di realistico quello aveva ben più di un Mortal Kombat) cioè KM ci ha abituati al realismo (eeeeehh? ) e BS no ?

poi è vero, ci sono personaggi molto fantasiosi... e questo è sicuramente uno dei problemi più fastidiosi in cui si deve imbattere un regista nel caso voglia fare una pellicola tratta da un vg...

però se si riesce un pò a limare leggermente alcune cose, dare comunque la giusta ed originaria personalità ad ogni caracter del gioco, e trovare un senso logico (che non sia però banale) anche alle cose più fantasiose del gioco, non vedo che ci sia di male...


Per i registi/sceneggiatori scarsi è un problema... non mi sembra che tutti gli altri che hanno lavorato con film fantasy o sui supereroi abbiano fatto solo schifezze oppure si siano strappati i capelli dalla disperazione :fg: perchè appunto loro hanno "limato leggermente"....che è ben diverso da strappare titolo e nomi ed appiccicarli da un altra parte, nel limare di male non c'è niente...ecco appunto nel limare

è un lavoro molto più complesso di quanto sembri, cercare di accontentare gli appassionati del vg e contemporaneamente anche gli appassionati del cinema, però se questo lavoro esce bene si ottiene un mix perfetto..


Esatto il mix accontenta tutti...ma qui accontenti solo gli appassionati di cinema (forse) perchè manca l'ingrediente mortal kombat (no solo il titolo non basta, non è che se la cacca la chiami cioccolata fai un buon mix delle due cose :D )


io da appassionato, accolgo molto calorosamente questi 7min di trailer, i personaggi mi sembrano quasi tutti trasferiti a dovere dal virtuale al reale... forse l'unico che può un pochino deludere è davvero baraka... ma troppo presto per dire, vorrei davvero che la cosa venga prodotta, ...


io da appassionato rimango basito...questi 7 min di trailer mi sembrano del tutto insensati con quel titolo appiccicato sopra, i personaggi mi sembrano per niente trasferiti a dovere dal virtuale al reale...forse l'unico che può un pochino salvarsi è Jax (ma quanta gente manca all'appello e poi vorrei vedere cosa faranno di Raiden...un omino Enel con manie di grandezza? :asd: ) si comunque è presto per dire...che la cosa venga prodotta o meno non me ne frega molto...mi sembra solo abbastanza triste


puoi dire qualsiasi cosa ma questo trailer mi sembra piu "mortal kombat style" di tutto ciò che si è fatto fino ad ora...


Ma per niente proprio le secchiate di sangue e la violenza ci sono in miliardi di altri film...erano tutti mortal kombat style ? mentre se guardo il primo film : personaggi più fedeli, atmosfere fantasiose ecc.ecc....si mi sembra decisamente più mortal kombat style il primo (non che fosse perfetto eh!)


non sono sempre e necessariamente le tute o l'aspetto dei personaggi a determinare la fedeltà, a volte bisogna guardare più avanti di quanto ci consentano i nostri occhi....



Ste frasi simil filosofiche buttate li poi sono fantastiche :asd: ...stiamo parlando di Mortal Fu**ing Kombat...un coso in cui lottatori, besti strambi e divinità si prendono a sberle. punto. questo è mortal kombat, questa sarebbe la fedeltà...mortal kombat non ha mai avuto messaggi da trasmettere (se non..."ragazzi attenti ai ninja colorati che ti possono staccare la testa con una mossa" :sisi: ) ne questo trailer ha celati messaggi che ci facciano intuire una presunta fedeltà

Modificata da Reid, 26 June 2010 - 04:15 PM.


#60
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
partendo dal presupposto che il videogioco motal kombat è sempre stato un immane cagata famoso solo per le sue finish violente, questo trailer finalmente è riuscito a renderlo interessante e credibile..

così come wolverine in tutina gialla imho in un film sarebbe risultato un immane cagata, imho i vestiti da ninja rosso gianno blu, i colori powa ranger NANANANAA, avrebbero reso questo film alla portata di bimbominkia con età inferiore ai 13 anni..

imho anche il tanto acclamato film di anderson fu un immane cagata :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo