Vai al contenuto

Traile di Mortal Kombat the movienon sembra malaccio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

partendo dal presupposto che il videogioco motal kombat è sempre stato un immane cagata famoso solo per le sue finish violente, questo trailer finalmente è riuscito a renderlo interessante e credibile..


Partendo dal presupposto che le stai sparando proprio grosse :D :
1) Mk ha una sua trama ed una sua ambientazione se non le si conosce non è che si è autorizzati a sparare banfate eh! :sisi:
2) sto trailer non ha reso credibile ed interessante Mortal Kombat perchè semplicemente quello NON é Mortal Kombat (non ci si lamenta della tutina colorata ci si lamenta del fatto che è una abbondante presa per il culo chiamare MK un cosa che di MK non ha niente se non lo stesso nome...un esempio che ho già fatto...non è che se prendo una videoteca di film di autore e ci appiccico sopra l'etichetta Mk ho una miriade di bei film su MK...ma solo una miriade di prese per il culo, che poi invece di un etichetta sia un trailer ufficiale la cosa non cambia)

così come wolverine in tutina gialla imho in un film sarebbe risultato un immane cagata, imho i vestiti da ninja rosso gianno blu, i colori powa ranger NANANANAA, avrebbero reso questo film alla portata di bimbominkia con età inferiore ai 13 anni..


Vero, infatti le tutine di colori sgargianti sarebbero state ridicole...ma così come a wolverine hanno cambiato il costume ma di certo non hanno cambiato il personaggio così per Reptile ad esempio avrebbero dovuto renderlo più realistico (chessò una tuta da ninja nera con qualche dettaglio verde ? o un simbolo soltanto ?...cioè caspita non è difficile ci ho sprecato due secondi a pensarci e io non sono neanche pagato per farlo) ma non appioppare il suo nome ad un altro...non è che hanno preso il nome Wolverine e lo hanno appiccicato ad un nanetto sardo ed incazzoso che girava con dei coltelli così non dovrebbero a rigor di logica trasformare Reptile in una specie di brutta copia di Leatherface...

imho anche il tanto acclamato film di anderson fu un immane cagata :D


Non era perfetto ma di sicuro era un film di Mortal Kombat infinitamente migliore di quanto pare questo e tanto basta


p.s. le tutine colorate al massimo potrebbero far colpo sui bambini piccoli...i "bimbiminkia" vogliono sentirsi grandi ergo vanno a cercare l'ennesimo film horror che non fa paura, lo splatter, il film con violenza fine a se stessa...insomma roba che mi ricorda molto quel trailer :asd:

Modificata da Reid, 27 June 2010 - 12:13 AM.


#62
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
dal tipo di risposte sto intuendo che forse non mi esprimo bene in ciò che scrivo, comunque pazienza tanto rimarrebbe ugualmente un discorso a senso unico dove ognuno la pensa a modo suo giustamente, perchè si tratta di pareri infatti.. nessuno ha una qualifica tale da consentirgli di dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato... io mi limito a commentare in base al mio pensiero e ripeto, questo video mi ha fatto entrare nel mondo di mortal kombat più di quanto mi ci abbiano fatto entrare le pellicole precedenti..

sono sempre del parere che tra cinema e gioco debba essere rispettato un certo limite, i film precedenti erano troppo "gioco"... una semplice riproduzione che però non si adatta molto cinematograficamente... questo trailer IMHO è il mix giusto per accontentare tutti, se avessi visto attori in carne ed ossa vestiti coi costumi originali o se il film fosse stato tutto incentrato attorno ad un torneo senza dare un'impronta a tutti i personaggi...io sarei rimasto deluso... eccessiva ed inutile fedeltà..

#63
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

dal tipo di risposte sto intuendo che forse non mi esprimo bene in ciò che scrivo, comunque pazienza tanto rimarrebbe ugualmente un discorso a senso unico dove ognuno la pensa a modo suo giustamente, perchè si tratta di pareri infatti.. nessuno ha una qualifica tale da consentirgli di dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato... io mi limito a commentare in base al mio pensiero e ripeto, questo video mi ha fatto entrare nel mondo di mortal kombat più di quanto mi ci abbiano fatto entrare le pellicole precedenti..


I gusti non si discutono...la fedeltà invece è una cosa palese, e se qualcuno dice che è ridicolo appioppare un nome a qualcosa che non è fedele dice il giusto senza se e senza ma, se questo video ti ha fatto "entrare" nel mondo di mortal kombat prova a vederti chessò Freddy vs Jason oppure i 3 dell'operazione drago...e ogni volta che viene pronunciato un nome dici "Reptile", "Scorpion", "Raiden" ecc.ecc. a tuo piacere....e per magia anche quelli ti faranno entrare nel mondo di mortal kombat se ti basta così poco :lol:

sono sempre del parere che tra cinema e gioco debba essere rispettato un certo limite, i film precedenti erano troppo "gioco"... una semplice riproduzione che però non si adatta molto cinematograficamente... questo trailer IMHO è il mix giusto per accontentare tutti, se avessi visto attori in carne ed ossa vestiti coi costumi originali o se il film fosse stato tutto incentrato attorno ad un torneo senza dare un'impronta a tutti i personaggi...io sarei rimasto deluso... eccessiva ed inutile fedeltà..



I film precedenti potevano essere fatti meglio, così come qualsiasi film fantasy, supereroistico ecc.ecc. può venire una cagata ridicola o un buon film l'importante è il mix....ma non è che se prendi il nome MK e lo appicchi a un film che non c'entra nulla ha fatto un buon mix...ma ne hai semplicemente preso l'etichetta e questa è una presa per il culo...per quanto riguarda il resto cioè davvero non capisco MK è uno dei pochissimi picchiaduro con trama particolare, molte ambientazione diverse (i reami, le dimensioni ecc.ecc.) e personaggi estremamente ben diversificati (divinità, demoni, ninja, spettri soldati ecc.ecc.) e ci si bagna come delle scolarette in tempesta ormonale per un torneo in cui un freak che non ha nulla a che fare con Scorpion deve uccidere degli altri freak che non hanno nulla a che fare con gli altri pg...mhà :fg: (si perchè il gioco NON è questo, ma niente affatto, basterebbe semplicemente conoscerlo un minimo invece di dirsi fan e poi sparare certe bestialità...questo è un discorso generico non mi sto riferendo in particolare ad iceblue )

p.s. ma qualcuno qui ha mai visto un film di stampo NON realistico ? niente supereroi? niente fantasy ? niente fantascienza ? com'è che di colpo se un film non è realistico diventa automaticamente una trashata ? perchè se è così qualcuno dovrebbe avere il coraggio di dirlo ai fan di Star Wars o del Signore degli anelli :sese:

#64
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

qui invece abbiamo un nuovo Mortal Kombat più reale e odierno,Scorpion che cerca la vendetta su Sub-Zero,cioè ma che figata è? :D



Si perche' il mondo del cinema ha proprio bisogno su nuovissimi film che trattano il tema della vendetta. :angel:

A me sa di cagata spaziale sto trailer...

#65
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Si perche' il mondo del cinema ha proprio bisogno su nuovissimi film che trattano il tema della vendetta. :angel:

A me sa di cagata spaziale sto trailer...

il discorso non era sulla vendetta
ma su scorpion(buono o neutro) contro Sub-Zero(cattivo)
totalmente inverso e impesabile
che dà una nuova svolta alla trama(scadente) di Mortal Kombat

#66
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
a me sto trailer esalta e non poco....speriamo lo facciano

#67
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
C'è anche Sette di Nove :rocker: :rocker:

Il trailer fa ben sperare di vedere un film decente, però capisco chi dice che in un certo senso va a snaturare un pò la storia ed i personaggi di mortal kombat (premetto subito che il suddeto videogioco mi è sempre stato indifferente, ho approfondito un pò la storia dei personaggi dopo il primo film tratto dal gioco). Però non è per forza un male, il film del '95 era una trashata perchè voleva essere un film trash (trash spinto ai massimi livelli...) in cui i personaggi e la storia del videogame venivano presi pari pari e trasposti su grande schermo, forse è per questo che ne ho un buon ricordo, a differenza di uno street fighter con Van Damme che nel suo voler essere serio è stato una merdata colossale.
Insomma, se ne esce un bel film ispirato alla serie mortal combat (e le premesse mi sembrano esserci) ben venga questo "reboot".

Modificata da medula81, 28 June 2010 - 01:46 AM.


#68
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

il discorso non era sulla vendetta
ma su scorpion(buono o neutro) contro Sub-Zero(cattivo)
totalmente inverso e impesabile
che dà una nuova svolta alla trama(scadente) di Mortal Kombat


Ma il fratello di Sub Zero non era cattivo... non vedo dove sta la novita'? :o
Mi pare che fu dal 2 o dal 3 che Sub Zero divento' buono, ma era un altro. :P

Tra l' altro mi pare che nei 2 film si faceva gia' riferimento a cio'...
A me sembra banalotta come cosa...

Modificata da Polidori, 02 July 2010 - 12:23 AM.


#69
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ma il fratello di Sub Zero non era cattivo... non vedo dove sta la novita'? :o
Mi pare che fu dal 2 o dal 3 che Sub Zero divento' buono, ma era un altro. :P

Tra l' altro mi pare che nei 2 film si faceva gia' riferimento a cio'...
A me sembra banalotta come cosa...

a bè,ti mando via posta una coppa come premio per aver visti completamente il 2 ed il 3(esiste?)perchè io non sono riuscito nel 2 nemmeno ad arrivare a metà film :sisi:
cmq nei film passati non fa nessun riferimento sulla morte di Scorpion per mano di Sub zero(storia originale)
o che fosse la grande mente o il super cattivo trà tutti i cattivi
ricordo solo che fosse una semplice pedina/cagatina che le ha prese da un vergognoso Liu kang
hehe pls non farmelo ricordare.. :goodboy:


Edit:riguardando il trailer,credo che SI lo chiamano Sub-Zero,ma in realtà dovrebbe essere Noob Saibot,almeno dall'aspetto..

Modificata da Venom., 02 July 2010 - 09:59 AM.


#70
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14350
credo parlasse dei VG, quando diceva 2 o 3...spero :sese:

anche perchè il sub-zero cattivo muore per mano di scorpion nel secondo vg, per poi rinascere come....Noob Saibot...
dal 3 in poi, è suo fratello buono a portare avanti il nome di sub-zero...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo