Vai al contenuto

Traile di Mortal Kombat the movienon sembra malaccio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
io invece trovo geniale rendere Reptile "reale" giustificando il suo aspetto con una malattia realmente esistente (a meno che non ho capito un [Censura] io e il primo di cui so parla non è Reptile).

#32
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Qualunque cosa sia, è fatta molto bene: ma questo non è Mortal Kombat. Cioè, io capisco la rivisitazione e tutto, però boh...qui si esagera. E' completamente un'altra cosa, alla fine potevano davvero togliere nomi e riferimenti e metterne di inventati e sarebbe stato meglio, perché io voglio l'atmosfera a metà tra il trash anni '90 e Grosso Guaio a Chinatown, non un thriller pulp del genere :/ E comunque rivisitazioni del genere in passato hanno fallito. Ma immagino sia solo un prodotto fan made (come il corto di Street Fighter di poche settimane fa).



no Marco, non è fanmade :-) è autopromozionale quello si:

https://cinema.every...-regista-_76627

#33
MyLittleBony

MyLittleBony
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Ma allora il film è confermato? :dribble:

#34
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
"una sorta di Harry Potter in chiave action"??? Ma che dichiarazione è? Paura XD

#35
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Io veramente non capisco le vostre critice:
Ma dove diavolo c'è scritto che trattasi di un horror thriller?
Cioé su 7 minuti di trailer ci sono stati un fottigliaio di morti e un'ottima scena di combattimento
e il pulotto parla chiaramente di un torneo, che tra l'altro reso più "realistico" (che poi ancora non si è svelato nulla se non che c'è sto torneo tra i peggiori killer al mondo: né dove, né chi lo organizza, né se ci saranno partecipanti "speciali" tra gli speciali, e vorrei capire quanto è realistico un tipo con lame che gli spuntano fuori dalle braccia o un altro con una maschera impiantata in faccia) per me può solo essere una buona cosa.
I personaggi mi sembrano ottimi (a parte i dreadlock di baraka e la forse eccessiva modificazione del viso :D), di sangue ce n'è a bizzeffe (e sono solo 7 minuti) ed è un buon presagio per il futuro, il combattimento è ben ben fatto e fa da buona anteprima per quel che sarà... cioé non vedo veramente come si possano muovere quelle critiche, a mio parere abbastanza ridicole.
Se avessero ricalcato completamente la stori del videogioco sì che sarebbe stata una cacata colossale, ma di quelle grosse e che intasano il water...


Superquoto!

@guidomista

Si, Reptile è un malato di ittiosi arlecchino, una malattia che colpisce alla nascita e lascia pochi giorni di vita... in un qualche modo lui è riuscito a sopravvivere e si pappa carne umana :D Secondo me è una rivisitazione fantastica...
Poi vabbè, se i fan duri a morire preferiscono un lucertolone antropomorfo vestito da ninja... non aspettiamoci un filmone XD

#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Superquoto!

@guidomista

Si, Reptile è un malato di ittiosi arlecchino, una malattia che colpisce alla nascita e lascia pochi giorni di vita... in un qualche modo lui è riuscito a sopravvivere e si pappa carne umana :D Secondo me è una rivisitazione fantastica...
Poi vabbè, se i fan duri a morire preferiscono un lucertolone antropomorfo vestito da ninja... non aspettiamoci un filmone XD


Non si tratta di essere fan duri a morire (quelli si lamenterebbero se il suo costume non fosse delle giusta tonalità di verde :lol: ) si tratta di essere fan punto e basta...cioè MK è il lucertolone vestito da ninja (e il fatto che personaggi del genere rendano un film automaticamente una baracconata non sta ne in cielo ne in terra, sta sempre tutto in mano al regista e come li rende su schermo...nessuno ha mai visto un film fantasy qui ? ;) ) non una specie di Leatherface...potrà essere un buon film ? indubbiamente potrebbe esserlo, potrebbe essere un buon mortal kombat ? dalle premesse (poi ovvio tanto per ripeterci diciamo che è solo un trailer, è presto ecc.ecc.) direi proprio di no...non ci si lamenta della qualità del film...ci si lamenta delle forzature, a sto punto lo chiamavano con un altro nome cambiavano nomi ai pg, magari si potevano prendere qualche libertà in più e si potevano risparmiare quelle due-tre battutaccie/citazioni..

#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

ma dai :D

un lucertolone vestito da ninja rende automaticamente il film una baracconata?
DANNAZIONE SI!
a meno che non si cerchi una trashata volutamente ridicola, che potrei anche apprezzare, ma già ne abbiamo avuta una (il secondo film proprio non lo conto) e il cambio di rotta mi va più che bene
e sì, ho già visto tonnellate di fantasy, ma una lucertola vestita da ninja continua ad essere una buffonata


DANNAZIONE NO XD anche alberi antropomorfi, elfi, troll, alieni, zombi, vampiri e tante altre cose viste in miliardi di film sono ridicole se ci si ferma solo alla descrizione superficiale, nessuno dice di piazzare addosso a Reptile il piumino verde evidenziatore...ma ad esempio i costumi da ninja del primo film erano un buon inizio

si tratta semplicemente di rendere appetibile al grande schermo un prodotto non fatto per esso
perché potrà anche esser fighissimo giocare con un ninja-rettile o un mostro dagli occhi infuocati, i denti da 15cm e una bocca dal diametro di un buco nero, però vederlo al cinema è da facepalm, senza se e senza ma


Li vedi forzatamente ridicoli perchè ci possono tirare fuori delle trashate (come le possono tirare fuori da qualunque soggetto, anche il più semplice), ma se la cosa la fai dirigere a un tizio che sa fare il suo mestiere è tutta roba che più o meno si vede in miliardi di altri film fantasy/fantascientifici

visto che la penso così non mi merito il titolo di fan punto e basta, quindi? :will2:


Devi prostituirti alle autorità competenti :sisi:

#38
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ma trovo molto più mortal Kombat sto trailer di 7 minuti che tutte le cagatine uscite in passato..

#39
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

"una sorta di Harry Potter in chiave action"??? Ma che dichiarazione è? Paura XD



Touma, cosa fai come i giornalisti italiani standard che citano solo gli incisi che gli fanno comodo :P?

"La sua visione è quella di girare un film capace di coniugare gli elementi mistici e soprannaturali col mondo reale. Una sorta di Harry Potter in chiave action"

mi pare abbastanza chiara come cosa. se sto film si farà, non sarà improntato alla baracconata stile PWS Anderson, ma un po' più integrato in un contesto "realistico" nei limiti di quanto possa esserlo un film con gente messa come Baraka e Sub-Zero :P

le critiche che state facendo mi sembrano tendenzialmente sterili.

#40
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191
ma sottotitolato in italiano nn c'è ancora giusto?

#41
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

E comunque rivisitazioni del genere in passato hanno fallito.

Immagine inserita

:D

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297
mah...secondo me è + pericoloso mettere tizi come sub zero o baraka in un contesto realistico piuttosto che fantasy

si rischia la porcata

#43
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
raga non potete dire ste cose....mortal kombat è nato come brand adulto e splatter,i film che sono usciti in passato sono chiaramente pellicole messe giu per guadagnare sfruttando il brand. da quello che leggo sembra che abbiate preferito i batman di schumacher invece dei capolavori di nolan....imho l'esempio è lo stesso

#44
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

raga non potete dire ste cose....mortal kombat è nato come brand adulto e splatter,i film che sono usciti in passato sono chiaramente pellicole messe giu per guadagnare sfruttando il brand. da quello che leggo sembra che abbiate preferito i batman di schumacher invece dei capolavori di nolan....imho l'esempio è lo stesso



Non ha alcun senso sta uscita eh! non è che Batman ce lo devi ficcare a forza nel discorso :lol: i Batman di Nolan sono stati fedelissimi, Begins è a tratti "Batman anno uno" sputato! (e i film di Schumacher invece erano semplicemente brutti: diretti male, recitati peggio e con dialoghi imbarazzanti) non vedo cosa abbia che vedere con le "lamentele" per così dire su un film che invece dalla fonte originale non prende nulla se non i nomi...certo mortal kombat è nato come brand splatter (di "adulto"n'zomma non ha mai avuto molto)...ed è nato come brand con una determinata trama, personaggi ed ambientazioni...non vedo il nesso tra lo "splatter" e lo "stravolgiamo tutto" :fg:

#45
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
ma che è il nuovo SAW :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo