Vai al contenuto

Tom Clancy's H.A.W.X. 2 『Topic di Riferimento』 03.09.2010demo sul MP - link nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

Sondaggio: Tom Clancy's H.A.W.X. 2 『Topic di Riferimento』 03.09.2010 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
meglio così, già ho problemi ora a terminare il gioco

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Nuove immagini

Inviato da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Notizia | 22/07/2010 ( ore 10.07 ) : Ubisoft ha confermato che il suo nuovo simulatore bellico di volo H.A.W.X. 2 del marchio Tom Clancy, sarà disponibile in Europa dal 3 settembre su PC, PlayStation 3, Wii e Xbox 360. L'annuncio è arrivato durante un recente evento londinese tenuto dalla compagnia d'oltrealpe.



#33
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
ho amato e strafinito il primo, aspetto anche io questo sequel..che ne direste di formare una squadriglia di appassionati per giocare insieme?
qualcuno sa se anche questo sequel manterrà la modalità "avanzata" con visuale esterna cinematografica, croce e delizia del precedente capitolo?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la cover
Immagine inserita

#35
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

ho amato e strafinito il primo, aspetto anche io questo sequel..che ne direste di formare una squadriglia di appassionati per giocare insieme?
qualcuno sa se anche questo sequel manterrà la modalità "avanzata" con visuale esterna cinematografica, croce e delizia del precedente capitolo?


mi rispondo da solo.. a quanto pare la modalità "assistenza off" con visuale esterna c'è anche in questo secondo capitolo....

però non so se sia un bene o un male :huh:

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi rispondo da solo.. a quanto pare la modalità "assistenza off" con visuale esterna c'è anche in questo secondo capitolo....

però non so se sia un bene o un male :huh:


eh, non lo so nemmeno io sai...

#37
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

eh, non lo so nemmeno io sai...

per chi cerca una simulazione il più realistica possibile è sicuramente un male, ma non posso negare che la visuale esterna "cinematografica" mi ha fatto godere di scene altamente spettacolari, come ad esmpio il mio areo che si avvita in mezzo alle scie di decine di missili schivandoli...
insomma da una parte c'è la simulazione dall'altra la spettacolarità, magari avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere se mantenere la visuale esterna o rendere possibile la modalità "assistenza off" anche dal cockpit, magari aggiungendo l'effetto "G" sul pilota in caso di manovre troppo estreme (vista che tende al nero per accelerazioni estreme G-positive e vista che diventa rossa per quelle G-negative)

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
vabbè, Hawx non è simulazione, per quello serve IL2

#39
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
appunto, dando la possibilità di scegliere avrebbero permesso al giocatore si scegliere uno spunto un po' più simulativo o uno un po' più spettacolare, fermo restando che il gioco non vuole essere una simulazione pura, ma una buona via di mezzo..

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tom Clancy's H.A.W.X. 2 - First look
Inviato il 24/07/2010 da Andrea Vanon
In principio a solcare i cieli era il solo Ace Combat, che con una vera e propria pioggia di sequel, spin-off e chi più ne ha più ne metta è riuscito ad accaparrarsi la stima di fan appartenenti a molte generazioni videoludiche diverse (dalla PSX alla PS3 passando per la PSP).
Poi è stata la volta di Crimson Skies, una perla tanto fugace quanto preziosa, sopratutto per il gaming online; infine è venuto il momento di Ubisoft che ha tentato -dopo la terra- anche la conquista del cielo con il suo brand “Tom Clancy’s” creando HAWX, simulatore di combattimenti aerei dalla doppia faccia (arcade e simulativa) grazie al suo innovativo sistema di controllo.
Purtroppo non tutte le ciambelle, anche quelle all’apparenza più prelibate, riescono col buco ed Hawx non fa eccezione: a fronte di un ritmo piuttosto elevato e coinvolgente, un sistema di controllo e di visuali molto interessante ed un’aera di gioco vastissima ed interamente riprodotta utilizzando mappe satellitari si intravedevano un plot per nulla coinvolgente, supporting cast inesistente ed un’azione sempre troppo ripetitiva.
Imparando dai propri errori Ubisoft si prepara a lanciare, nel terzo quarto del 2010, Hawx 2, la risposta a tutte le richieste dei fan nelle community di tutto il mondo.
Il titolo è previsto per PC, Xbox 360, Wii e Playstation 3.
continua a leggere



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 30/07/2010 ( ore 17.32 ) : Ubisoft ha confermato che una demo giocabile di Tom Clancy's Tom Clancy's HAWX 2 sarà disponibile al download per Xbox 360 e PS3 verso la metà di Agosto. La notizia arriva da Game Director Bogdan Bridinel che ha rivelato l'esistenza della demo durante un'intervista live a Strategy Informer, annunciando che la versione di prova darà ai giocatori l'opportunità di testare alcune nuove caratteristiche del gioco, come il decollo, e l'atterraggio, il rifornimento in aria, e probabilmente la modalità multiplayer a 4 giocatori.
Tom Clancy's H.A.W.X. 2 sarà disponibile il 3 Settembre per Xbox 360, PS3, PC e Nintendo Wii.

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
In attesa per la demo che son curioso di provare tutte le novità di questo Hawx 2 :sisi:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
lunedì esce la demo con due missioni single player
- una, che fa già capire un pochino di trama, in cui dovremo interecttare alcuni aerei rubati che vengono dalle regioni caucasiche
- una di bombardamento, in notturna, con tanto di decollo da una portaerei

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

lunedì esce la demo con due missioni single player
- una, che fa già capire un pochino di trama, in cui dovremo interecttare alcuni aerei rubati che vengono dalle regioni caucasiche
- una di bombardamento, in notturna, con tanto di decollo da una portaerei


E' vai :rocker:

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
http://www.gametrail...yer/702840.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo