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Tom Clancy's H.A.W.X. 2 『Topic di Riferimento』 03.09.2010demo sul MP - link nel primo post

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Questa discussione ha avuto 77 risposte

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#1
axydraul

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Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte dR v[eoCogsnipotoa 0..05Gu0qda/bl ( upe d.54 ) bsMIe NOdi5 i gg i 2se0 ndUbfaofinantrncno cse Tra Chensbb#1 is maA. qX.AK17.. 2brat>alò nt[initasbrdi.vir pp*Rprifsoo,o emu$e U gsopp d$aBu..reue, o ò&ùdi sonisila ne q&#lc;aa une emi 2ia d r i formati Xbox 360®, PlayStation®3, Niotendo Wii™ e PC.

Tom CLancy's H.A.W.X.® 2 si rivolge a un'am`ia gamma di giocatori, portandoli in ul nuovg scenario nel qualm potranno pilotare alcuni tra i pit9; avanzati aerei da combattimento al mondo. Vestiranno i panni di piloti eccezionali addestrati a sfruttare tecnologie all'avanguardia in spettacolari missioni di combattimento aereo.

"Con oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo, Tom Clancy's H.A.W.X.® è diventato una brand di successo" ha dichiarato Bogdan Birdinel, Direttore creativo di Ubisoft. "Il nuovo gioco trae ispirazione dai romanzi di Tom Clancy e consentirà agli appassionati di provare ancora una volta tutte le emozioni e l'intensità tipiche della serie H.A.W.X."

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito web: www.hawxgame.com



Inviato da Luca "Fallen§Angel" Coraggio
Notizia | 27/05/2010 ( ore 12.19 ) : Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli circa Tom Clancy's H.A.W.X.2, annunciato ufficialmente ad inizio maggio. Il seguito espanderà l'esperienza del predecessore includendo molteplici nuovi aspetti riguardanti i combattimenti aerei, quali takeoffs, landings, missioni di ricognizione in UAVs, rifornimenti di carburante air-to-air e dogfighting missions.

Il gioco utilizza immagini satellitari per ricreare i vari territori, inclusi Mosca, il Circolo Polare Artico e una zona desertica individuata nel Golfo Persico. L'intera campagna principale sarà possibile affrontarla in cooperativa con altri 3 giocatori, mentre altre modalità multiplayer consentiranno sfide con un massimo di 8 giocatori.


Tom Clancy's H.A.W.X. 2 - First look
Inviato il 24/07/2010 da Andrea Vanon
In principio a solcare i cieli era il solo Ace Combat, che con una vera e propria pioggia di sequel, spin-off e chi più ne ha più ne metta è riuscito ad accaparrarsi la stima di fan appartenenti a molte generazioni videoludiche diverse (dalla PSX alla PS3 passando per la PSP).
Poi è stata la volta di Crimson Skies, una perla tanto fugace quanto preziosa, sopratutto per il gaming online; infine è venuto il momento di Ubisoft che ha tentato -dopo la terra- anche la conquista del cielo con il suo brand "Tom Clancy's" creando HAWX, simulatore di combattimenti aerei dalla doppia faccia (arcade e simulativa) grazie al suo innovativo sistema di controllo.
Purtroppo non tutte le ciambelle, anche quelle all'apparenza più prelibate, riescono col buco ed Hawx non fa eccezione: a fronte di un ritmo piuttosto elevato e coinvolgente, un sistema di controllo e di visuali molto interessante ed un'aera di gioco vastissima ed interamente riprodotta utilizzando mappe satellitari si intravedevano un plot per nulla coinvolgente, supporting cast inesistente ed un'azione sempre troppo ripetitiva.
Imparando dai propri errori Ubisoft si prepara a lanciare, nel terzo quarto del 2010, Hawx 2, la risposta a tutte le richieste dei fan nelle community di tutto il mondo.
Il titolo è previsto per PC, Xbox 360, Wii e Playstation 3.
continua a leggere





Tom Clancy's H.A.W.X. 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Ubisoft prova a volare in cima ai simulatori di volo da combattimento. Missione riuscita? In parte.Se dovessimo descrivere il primo H.A.W.X. in tre parole, le prime che ci vengono in mente sono “bello senz’anima”. A onor del vero, l’impianto dietro il simulatore di volo preparato dagli studi Ubisoft di Bucarest non era da buttare: avvalendosi come sempre della firma prestigiosa di Tom Clancy, un buon plot aveva l’occasione di affiancare a divertenti sessioni da battaglia una storia realistica e coinvolgente. Purtroppo, il risultato finale non è stato pefetto. Il gioco non era solo svilito da una regia traballante, ma anche da un gameplay rinunciatario, che nel tentativo di mischiare elementi arcade e simulativi, è apparso incerto sul tipo di esperienza da proporre al giocatore. Il seguito si trova di fronte dunque ad un compito difficile, costretto com’è a doversi presentare forzatamente con migliorie in quasi tutti gli aspetti, dalla grafica (comunque buona) alle caratteristiche della campagna, della struttura ludica e delle modalità di gioco.
Leggi l'articolo completo: Tom Clancy's H.A.W.X. 2 - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
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#3
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Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=y6v8SO_i_N0&feature=player_embedded

Video Gameplay


#4
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ho preso ieri il primo titolo con anche questa:

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ma devvo prenderci la mano, era dai tempi del 286 che non giocavo con un joystic del genere

#6
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#7
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Ho amato allo sfinimento il primo, nonostante la sua ripetività.
Di fatto cosa si sà di questo seguito?
Si potranno far decollare gli aerei?
Ci si potrà paracadutare?

#8
axydraul

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Ho amato allo sfinimento il primo, nonostante la sua ripetività.
Di fatto cosa si sà di questo seguito?
Si potranno far decollare gli aerei?
Ci si potrà paracadutare?


decollo ed atterraggio sì, paracadutarsi non so, dal trailer sembra di sì ma penso che sia uina cosa scriptata perché se ti paracaduti imho la missione non può che fallire

#9
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decollo ed atterraggio sì, paracadutarsi non so, dal trailer sembra di sì ma penso che sia uina cosa scriptata perché se ti paracaduti imho la missione non può che fallire

E meno male che in un intervista, i programmatori dissero che decollo e atterraggio, si sarebbero adattati male ad un gioco come Hawx :D

Cmq per me si tratta di un aggiunta più che buona... non vedo l'ora di averlo frà le mani :)

#10
IoriSlash85

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:rosik:


Mi unisco al rosicamento :rosik: non sapevo manco che esistesse un joystick cosi :rosik:

#11
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Mi unisco al rosicamento :rosik: non sapevo manco che esistesse un joystick cosi :rosik:

Per essere bello è bello.. ma sarà comodo da utilizzare?

#12
Venominside

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Per essere bello è bello.. ma sarà comodo da utilizzare?

é come il volante per i giochi di macchina :asd:
ne avevo uno simile tantissimi anni fa,per Ace Combat 2 per psx (capolavoro)
ti dava una bellissima sensazione,dopo averci preso la mano ovviamente
giocare ad un gioco d' aerei con il pad é piú di riduttivo..quasi banale
Bravo Muan

#13
Kamina

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é come il volante per i giochi di macchina :asd:
ne avevo uno simile tantissimi anni fa,per Ace Combat 2 per psx (capolavoro)
ti dava una bellissima sensazione,dopo averci preso la mano ovviamente
giocare ad un gioco d' aerei con il pad é piú di riduttivo..quasi banale
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Bè, non lo definirei riduttivo, cmq sarei curioso di provare quella cloche.
Ah, ieri mi sono ricordato che il primo Hawx supportava i comandi vocali... che spasso sparare i missili gridando"FUOCO!!" :gad2:

Voglio un gioco di Daitarn III in cui posso gridare"ATTACCO SOLARE" :pff:

Modificata da Kamina, 20 June 2010 - 12:40 AM.


#14
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Muan per curiosità quanto hai pagato quel joystick/cloche? quasi quasi ci faccio un pensierino :rosik:

#15
MuAn79

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Mi unisco al rosicamento :rosik: non sapevo manco che esistesse un joystick cosi :rosik:

è molto comodo, all'inizio ci devi prendere la mano, è sopratutto impostarlo con i comandi per hawx, poi va che un piacere, è costa anche poco, 39 euro al Gamestop, ma su internet riesci a trovarlo a meno




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