Vai al contenuto

Tom Clancy's H.A.W.X. 2 『Topic di Riferimento』 03.09.2010demo sul MP - link nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

Sondaggio: Tom Clancy's H.A.W.X. 2 『Topic di Riferimento』 03.09.2010 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Iori ecco la scheda dal sito Gamestop http://www.gamestop....ck_Aviator.aspx

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Grazie Muan ;)

Cmq 39 € è già un buon prezzo, ma come hai detto tu meglio dare un occhiata in giro per la rete prima :sisi:

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
se lo trovi a meno e meglio, ma stai tranquillo che li vale 39 euro

#19
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Il primo HAWX è stupendo, finito e strafinito in single, e ho fatto anche numerose partite online. IMHO molto meglio del sopravvalutato AC6 :sisi:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il primo HAWX è stupendo, finito e strafinito in single, e ho fatto anche numerose partite online. IMHO molto meglio del sopravvalutato AC6 :sisi:

io ho preferito invece AC6 per la trama sicuramente superiore
quella di HAWX l'ho trovata estremamente scontata e banale, e poi l'ultima missione non l'ho ancora digerita e penso che mai lo farò...

#21
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Vabè ma, a me, la trama in giochi del genere interessa relativamente. Mi ha divertito molto di piu il HAWX, infatti AC l'ho abbandonato dopo poco :sisi:

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuovo Trailer da Gametrailers

http://www.gametrail...yer/701516.html

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho è tutto CG, purtroppo

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
non mi smbrava proprio tutto CG, però il video mi piace assai

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non mi smbrava proprio tutto CG, però il video mi piace assai

sì qualcosina qua e là c'è ingame, ma poco imho
sperando di doversi ricredere :asd:

#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
magari sarebbe bellissimo con quella grafica

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Notizia | 09/07/2010 ( ore 16.30 ) : Importante precisazione in arrivo da Ubisoft. L'editore francese ha infatti specificato che il nuovo simulatore di volo H.A.W.X. 2 del marchio Tom Clancy non supporterà in alcun modo le periferiche Move e Kinect. La decisione è stata presa per garantire la maggiore precisione possibile sia per le fasi di combattimento sia per le manovre del velivolo. Insomma, non dovrete improvvisare delle cabine di pilotaggio nella vostra cameretta!



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Molto meglio cosi niente move e kinect per sto gioco :sisi:

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
meglio così, già ho problemi ora a terminare il gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo