Vai al contenuto

Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate 『Topic Ufficiale』 21.05.201021 maggio 2010 - videorece su EveryeyeTv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

Sondaggio: Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate 『Topic Ufficiale』 21.05.2010 (16 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (5 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [43.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
direi che appena scende di altri 10 euro si puo' prendere benissimo vers UK :)

Modificata da CLoUD x360x, 24 May 2010 - 09:12 PM.


#32
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
ormai questa serie è in declino... magari usato... ma deve costare poco...

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Utilizzando il sistema punti proprietario UPLay, Ubisoft ha inserito all'interno di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate le skin di Ezio di Assassin's Creed 2, ottenibile spendendo 30 punti Uplay ottenuti durante l'avventura sbloccando alcuni obiettivi.

Immagine inserita

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
edit: sbagliato pulsante <_<

#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919
Come non è in italiano la versione UK ? O_O
Nuooooooooooooooo :<

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora, ricevuto ieri dall'inghilterra.

Prima sorpresa: e' completamente e solo in inglese, sia parlato che sottotitoli, quindi se masticate poco l'inglese e avete intenzione di prenderlo a poco, aspettate l'usato.

Piccola parentesi, io con Ubisoft prima andavo sul sicuro, tutti i giochi Ubisoft che avevo preso fin'ora da UK erano in italiano, ora sia SplinterCell che PoP non lo sono... bah!! Secondo me stanno facendo di tutto per castrare l'usato e la vendita al di fuori del mercato di riferimento....

Comunque, l'ho giocato per circa 7,5 ore (non ho idea a che percentuale sia arrivato, sono ai "giardini pensili") e devo dire che il gioco mi sta prendendo parecchio. Sia la parte platform che il puzzle solving sono all'altezza dei vecchi titoli, buon livello di sfida e varieta'.

La parte dei combattimenti... io non sono mai stato un amante dei combattimenti stile ninja gaiden, in cui devi essere un maestro delle combo, quindi prendete il mio giudizio con le dovute precauzioni. Secondo me e' adeguata al titolo... certo non e' al livello dei primi giochi, in cui era fondamentale sapersi districare fra parate, salti sui muri e spintoni ai nemici, pero' ha il suo senso, come dire... secondo me hanno azzeccato il giusto mix. Mi spiego meglio, se avessero fatto i combattimenti piu' difficili sarebbe stato un minimo frustrante (per l'utente medio), quindi magari avrebbero dovuto alleggerire il resto e secondo me sarebbe stato un delitto. Certo... e' button-mashing (si dice cosi'?) livellato sul facile, ma se non stai attento perdi buone fette di salute in poco tempo. Inoltre il meccanismo dei punti esperienza, la scelta dei poteri da "acquistare" e la ricerca dei sarcofaghi arricchiscono un po' questa parte e la rendono meno banale.

Che dire, sono abbastanza soddisfatto, diciamo che per i miei gusti per adesso e' un 8. Magari mi riservo di togliere qualche punticino se la longevita' non risultasse adeguata.

Sgnaps!!


o più semplicemente lo spaazio su DVD non basta più... Conviction occupa 6,8 GB, è il massimo possibile su 360 ad esempio
poi per la questione "lotta all'usato" il multi 5 non c'entra nulla (il 99% dei giochi usati sono PAL ITA, mica UK), per le vendite intanto il mercato di riferimento europeo è quello UK, comunque la Ubisoft guadagna le stesse cifre sia che tu compri in UK, che tu compri in Italia o in Spagna e così via

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, mi sono espresso male, volevo dire che il mercato di riferimento per la versione italiana e' l'Italia, e magari la distribuzione (cio' che sta sotto Ubisoft anche come distributore) fa storie se lo stesso identico gioco lo puoi comprare all'estero al 25% in meno, mentre invece comprarlo in italiano solo in Italia gli fa acquisire il valore aggiunto della localizzazione...

La questione dell'usato era invece riferito ad altre iniziative come codici per DLC usabili una sola volta e cose del genere, che i vari produttori/distributori (compresa Ubisoft) stanno mettendo in atto di recente.

Per quanto riguarda lo spazio... bho? Nel disco che ho io c'e' solo ed esclusivamente l'inglese e non mi sembra che come gioco sia piu' "grande" o "pesante" di altri...


d'altro canto bisogna considerare una cosa
i giochi in Italiano si vendono SOLO in Italia, mentre gli altri doppiaggi valgono sempre per più nazioni (francese in Canada, Spagnolo in America Latina, Tedesco in Austria e parte della Svizzera e così via)

#38
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

o più semplicemente lo spaazio su DVD non basta più... Conviction occupa 6,8 GB, è il massimo possibile su 360 ad esempio
poi per la questione "lotta all'usato" il multi 5 non c'entra nulla (il 99% dei giochi usati sono PAL ITA, mica UK), per le vendite intanto il mercato di riferimento europeo è quello UK, comunque la Ubisoft guadagna le stesse cifre sia che tu compri in UK, che tu compri in Italia o in Spagna e così via


la versione multi-5 con tanto di 5 doppiaggi di questo prince of persia occupa 4,56gb, non è una questione di spazio su dvd ;)

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
azz quindi sto pop non è multilingua? strano di solito i giochi Ubi erano tutti multi 5.

#40
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

azz quindi sto pop non è multilingua? strano di solito i giochi Ubi erano tutti multi 5.


è la stessa versione multi-5 in tutta europa tranne che la versione pal-uk nonostante sia multi-5 ha la lingua bloccata sull'inglese :(

#41
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Oggi ho ripreso in mano Pop e mi sono trovato una sgradita sorpresa ricaricando il salvataggio all'osservatorio mi sono accorto che non so per quale assurdo motivo mi ha ridistribuito come gli pare i punti exp, io avevo pompato al massimo attacco con la spada e vita e mi ritrovo con le magie secondarie che non avevo minimamente pompato ne preso e i punti exp extra trovati dai vari monumentini nascosti totalmente levati... è successo a qualc'un altro una cosa simile?

A questo punto dato che ho sentito che è molto corto non so se mi conviene fare una tirata fino a finirlo o rischiare con il salvataggio perchè ritrovarmi con la barra della vita con +1 dalla base è irritante

#42
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883

Oggi ho ripreso in mano Pop e mi sono trovato una sgradita sorpresa ricaricando il salvataggio all'osservatorio mi sono accorto che non so per quale assurdo motivo mi ha ridistribuito come gli pare i punti exp, io avevo pompato al massimo attacco con la spada e vita e mi ritrovo con le magie secondarie che non avevo minimamente pompato ne preso e i punti exp extra trovati dai vari monumentini nascosti totalmente levati... è successo a qualc'un altro una cosa simile?

A questo punto dato che ho sentito che è molto corto non so se mi conviene fare una tirata fino a finirlo o rischiare con il salvataggio perchè ritrovarmi con la barra della vita con +1 dalla base è irritante


è succeso pure a me...io sono andato avanti tranquillamente, peò mi tira parecchio il culo

#43
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

è succeso pure a me...io sono andato avanti tranquillamente, peò mi tira parecchio il culo

Anche a te poi iniziava ridandoti da fare i vari liv tipo uccidine 20 uccidine 40 ecc e poi non ti dava nulla?

cmq complimentoni a ubisoft per la qualità del gioco e l'ottimo debug...

Così per provare si sa mai che botta di fortuna mi rimettesse i punti al loro posto ho provato a resettare varie volte e provare i vestiti... il fantasma è una cosa inguardabile è lo stesso modello del principe base con la texture diversa solo che così è ridicolo sembra un pupazzo dato che l'armatura è squadrata...

Come gioco è piacevole però sembra molto tirato via per uscire con il film e con un budget inferiore alla norma, probabilmente l'insuccesso del predecessore (che personalmente mi è piaciuto molto) l'hanno calato da titolo di sucesso a gioco riempi buchi

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
E ti pareva sembrava strano che fin ora questo PoP non avesse nessun Bug indecente :lol:

#45
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883

E ti pareva sembrava strano che fin ora questo PoP non avesse nessun Bug indecente :lol:



Questa sera lo ha rifatto...prova a caricare il checkpoint + volte oppure resetta il gioco (torna alla dash e ricaricalo) con me stasera ha funzionato
a saperlo la prima volta......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo