Vai al contenuto

Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate 『Topic Ufficiale』 21.05.201021 maggio 2010 - videorece su EveryeyeTv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

Sondaggio: Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate 『Topic Ufficiale』 21.05.2010 (16 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (5 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [43.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
video gameplay fresco fresco

#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ragà ma come animazioni è scandaloso...

#18
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
E' scandalosamente brutto, quasi quasi vado alla mediaworld a prendere il primo in offerta a 15 euro, che vale molto più di questo ad una prima occhiata.

#19
- Stark -

- Stark -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 928
I nemici sembrano scemi...tempi di reazione e velocità degna di un viticcio,percorsi troppo programmati,combattimento non articolato...e pensare quanto ci speravo in questo PoP

#20
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
a me continua a sembrare ben fatto, le ambientazioni sembrano veramente evocative :sisi:

Modificata da .:Lucifero:., 01 May 2010 - 06:30 PM.


#21
- Stark -

- Stark -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 928

a me continua a sembrare ben fatto, le ambientazioni sembrano veramente evocative :sisi:

Su questo ti quoto ma manca(ihmo)quello che ho detto nel mio post precedente.

#22
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
ma aspetterei a giudicare, oddio sicuramente i combattimenti non saranno chissa cosa ma sinceramente mi basta che non siano orridi come quelli del pop precedente e dai video sembra che il pericolo sia scampato. Le fasi platform sono quelle che mi interessano maggiormente e sembrano abbastanza curate.

#23
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
A me di ubisoft sta piu' sulle balle la politica dei download aggiuntivi. Presi l'ultimo prince of persia e mi piacque anche, ma quando fecero uscire il finale aggiuntivo andai in bestia: perche pagare per un gioco monco... non lo presi infatti.
Stessa cosa per assasin creed con i 2 file mancanti... di sicuro faranno la stessa cosa pure qui e questa volta resta nello scaffale, forse lo prendero' dopo 6 mesi quando mi costa 20 euro nuovo.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

POP: Le Sabbie Dimenticate - Recensione
Inviato il 19/05/2010 da Andrea Vanon
Mentre l’attesa per l’uscita nelle sale del primo cortometraggio dedicato alla saga Prince Of Persia, diretto da Jerry Bruckenheimer, impazza in lungo e in largo, sembra passare leggermente in sordina la sua nuova incarnazione videoludica, che promette un remix delle feature proposte negli anni ed una trama collegata al primissimo episodio (Le Sabbie del Tempo), di cui è diretto sequel.
In questi giorni abbiamo avuto modo di testare a fondo la versione Next Gen de “Le Sabbie Dimenticate” (nome di battesimo della nuova avventura), in uscita il 20 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3 (gli utenti PC dovranno attendere sino al 10 Giugno).
Leggi l'articolo completo





#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nessuno lo ha preso e da le sue impressioni?

#26
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
IMHO tra AW e RDR...........gioco trascurabile

#27
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

nessuno lo ha preso e da le sue impressioni?


Io ci sto giocando e mi sta pure divertendo. Chiaro che se cerchiamo lo stato dell'arte in termini di grafica e giocabilità qui non c'è proprio, ma se vogliamo invece un'avventura simile al primo Sabbie del Tempo (che tra l'altro rimane per me ancora il migliore) e ovviamente in HD allora ci si divertirà sicuramente. I nemici in effetti sono poco vari e un pò dementi (soprattutto gli scheletri) ma il sistema di combattimento è ben fatto e abbastanza vario. Quello in cui eccelle sono le fasi platform, veramente ben fatte e coreografiche!

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i primi minuti di gioco

#29
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
inziato poco fà, certo dopo una sessione a red dead mi è sembrato un gioco per cellulari O_O

comunque fà il suo dovere, è bene o male quello che mi aspettavo, non aggiunge niente alla saga, come non lo ha fatto splinter cell convinction, ubisoft purtroppo, dopo l'exploit della passata generazione, si è seduta sugli allori, e non ha fatto il grande salto di qualità che mi aspettavo :(

speriamo che comunque, quello che è il loro brand di punta, assassin creed, non subisca questa sorte e si riveli una bella saga sempre in crescendo.

#30
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
si è data troppo al casual game, ha sempre fatto giochi un po' diversi da questi che sforna adesso... sono sempre dei grandi cmq...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo