Vai al contenuto

Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate 『Topic Ufficiale』 21.05.201021 maggio 2010 - videorece su EveryeyeTv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

Sondaggio: Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate 『Topic Ufficiale』 21.05.2010 (16 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (5 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [43.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

confermo. sono arrivato oltre il pezzo dell'astrolabio, e ci sono degli enigmi della madonna, bellissimi...il platforming pure, soprattutto con le colonne d'acqua eccettera


Verso la fine è pure peggio: lì ci si ubriaca diverte davvero ! :pff:

avevo iniziato che gli davo un 6, ora 7. ma rispetto a pop 2008 c'è un abisso. non vanno nemmeno scritti sulla stessa riga per me.pop 2008 è poesia pura, tra i 10 migliori giochi della generazione. il problema della ripetitività è l'unico prezzo da pagare per la magia che regala...


E pensare che bastava davvero poco per correggere le magagne congenite del titolo e sfornare un capolavoro, non era niente di insormontabile: qualche nemico in più qua e là, qualche potere extra, enigmi e puzzle più complessi...
Invece hanno cestinato tutto e chissà se rivedremo mai Elika e il principe ;<

#107
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
io credo che lo rivedremo nella prossima generazione di console... ci spero perchè è uscito il dlc, che mi fa sperare ancora...

#108
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
chi lo avrebbe mai detto? mi sta proprio piacendo
combattimenti (facilissimi, va bene, però sono divertenti xke ci sono molti nemici a schermo), platforming fenomenale (nettamente superiore a quello di pop 2008), e la storia che, non sarà interessantissima, ma si sta sviluppando bene.

per me è una sorpresa

#109
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Vabbe' ma a livello di gameplay son d'accordo pure io che sia migliore e l'ho pure scritto. Ma son dovuti tornare sul "classico" e a un level design più facilitato dalla vecchia struttura lineare. Vogliamo parlare del combat system totalmente non sense, senza tecnica alcuna contro decine e decine di nemici inutili ? Son passati da un estremo all'altro XD
Senza dubbio il gameplay ha una rilevanza nell'economia di un gioco, ma per quanto migliore di quello di pop2008 comunque sapeva di gia' visto. Il bello di pop2008 invece e' che ti rimaneva impresso come "un'esperienza" più che come un gioco, una fiaba interattiva piena di poesia seconda (o terza, quarta) solo a giochi come Ico. Delle sabbie dimenticate non ti rimane nulla una volta finito

Difatti io non ricordo davvero nulla di questo gioco, e son passati solo 2 anni :D.
L'ho finito ma a parte 2 o 3 immagini, nella mia testa non c'è altro. Storia ? Boh. Ambientazioni ? Poco nulla. Personaggi ? Nessuno.
Di quello del 2008 ricordo invece moltissimo :memy:

#110
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
finito.... sopresa per me.
gli ho dato 8 come voto finale perchè pur essendo un gioco banalotto e davvero semplicissimo (per bambini?), è sempre divertente, ha un platforming fenomenale, e uno skill tree non male..

come dicono: non bisogna giudicare un libro dalla copertina.. io l'ho fatto, e finchè nn l'ho giocato continuavo a giudicarlo una mezza schifezza, e invece mi sono ricreduto del tutto...

#111
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

finito.... sopresa per me.
gli ho dato 8 come voto finale perchè pur essendo un gioco banalotto e davvero semplicissimo (per bambini?), è sempre divertente, ha un platforming fenomenale, e uno skill tree non male..

come dicono: non bisogna giudicare un libro dalla copertina.. io l'ho fatto, e finchè nn l'ho giocato continuavo a giudicarlo una mezza schifezza, e invece mi sono ricreduto del tutto...

O tu che ti sei ricreduto,dimmi allora quanto dura che cosi'mi ricredo pure io(se dura).

#112
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

O tu che ti sei ricreduto,dimmi allora quanto dura che cosi'mi ricredo pure io(se dura).

non saprei sinceramente.... sicuramente meno di 10 ore.. ma credo attorno alle 8 ore...

finita la storia (ahimè non sblocca la difficoltà difficile come invece speravo) ci sono da fare solo la modalità sfida che a quanto pare è affrontare un'orda di nemici...

#113
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

non saprei sinceramente.... sicuramente meno di 10 ore.. ma credo attorno alle 8 ore...

finita la storia (ahimè non sblocca la difficoltà difficile come invece speravo) ci sono da fare solo la modalità sfida che a quanto pare è affrontare un'orda di nemici...

Beh 8 e'nella media via,dicevano 6 alcuni.

#114
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no no ad otto ci arriva sicuro

#115
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

no no ad otto ci arriva sicuro


L'Hanno giocato in pochi questo titolo..come mai ? Li vale 15 euro ?

#116
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

L'Hanno giocato in pochi questo titolo..come mai ? Li vale 15 euro ?

Quindici sì
Sopra i 20 imho no

#117
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
15 è il prezzo a cui lo trovi sul marketplace

ravanando un po in giro si trova a prezzi più bassi anche in versione retalil

ad es. io l'ho trovato sulla baia a 12 euro spedito, in versione limited coi codici inutilizzati

#118
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'Hanno giocato in pochi questo titolo..come mai ? Li vale 15 euro ?


perchè essendo lo spin off del film la gente ha decretato a prescindere che "spin off" = "schifo" senza nemmeno provarlo...

#119
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo