Vai al contenuto

Ufficiale Blazblue Calamity Trigger PCuscita 27 maggio 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
beh ma guarda che è solo un bene che ci siano solo 12 pg, non ti basta una vita a impararne a usare 1 figurati 12...

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E' tornato in stock da gamesplanet. :)

Costa £3.98 (circa 5€) con la spedizione (che purtroppo non è gratis) si arriva a £6.93 (poco più di 8€). :)

Non so se prenderlo... :goliath:

Edit: l'ho preso. sto aspettando la mail di conferma. alla fine per 8€ vale la pena prenderlo. :sisi: tra l'altro sabato ho provato il continuum shift su x360 da un amico in doppio e mi ha divertito, anche se giocavo completamente a caso...e ho pure vinto! :asd: )

Edit2: chi ce l'ha mi aggiunga su GFWL. la gamertag è Volteggia :asd:

Modificata da Luca81!, 18 January 2011 - 01:43 PM.


#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi è ancora arrivata la mail di conferma... :snape:

Edit: arrivata ora! :D

spero che non ci metta una vita ad arrivare il gioco...

Modificata da Luca81!, 18 January 2011 - 02:47 PM.


#34
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
se non ti dispiace allora ti aggiungo a GFWL.

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

se non ti dispiace allora ti aggiungo a GFWL.


No, non mi dispiace. :D

PS: domanda stupida, ma mi confondo sempre, il sabato è contato come giorno lavorativo?

#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo il tracking del mio ordine, è stato cancellato perchè a quanto pare forse non ci sono i soldi sulla carta...impossibile!!! O_O

sono sicuro di avere ancora 24.80 euro e il gioco costa 8.29 euro per cui...

ma come è possibile una cosa del genere??? :ph34r:

questo è ciò che dice:

19/01/2011 Your order has been cancelled.
This may be due to card authorisation – so please check your funds and details before reordering.
18/01/2011 Your order is currently being picked and packed.
18/01/2011 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.
Funds will not be debited until your order is shipped.
18/01/2011 Your order is held for credit checking.
18/01/2011 Your order is waiting for authorisation and release for fulfilment.

EDIT: ovviamente ora il gioco non è più in stock, ho controllato stamattina...e ora che faccio? :rosik:


EDIT2: lo sapevo...ho scritto al customer service e mi hanno subito risposto che, come immaginavo, è stato cancellato perchè è "out of stock". ma io ieri quando ho fatto l'ordine ho letto prima e c'era scritto "in stock". [Censura] non è possibile però eh! <_< potevano aggiornarlo subito sto [Censura] di sito. <_< e poi perchè mi scrivono che "your order is currently being picked and packed" se poi non è vero? mah... <_<

Modificata da Luca81!, 19 January 2011 - 03:18 PM.


#37
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
quindi ti ho aggiunto per un cavolo? Spero tu abbia altri giochi con GFWL.

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ho altri giochi.

No, comunque ho cercato su gametracker e ho trovato un altro sito inglese che si chiama MyMemory che aveva il prezzo più basso rispetto agli altri e l'ho ordinato lì. però mi tocca spendere 15€ invece di 8. che palle. <_<

oramai mi sono messo in testa che voglio provarlo e ho fatto la cazzata. :goodboy:

speriamo che non sia un sito pacco. :rosik:

#39
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è arrivata ora la mail di conferma della spedizione dal sito.

Però ho un dubbio. nella mail dice:


Please Note: Standard UK delivery time is 3 to 5 working days. However, please allow at least 15 working days for delivery before contacting us, as we are unable to investigate with Royal Mail until this time has passed. Please allow for possible delays due to the adverse weather conditions in the UK. If you have ordered a large item, please check that your local Royal Mail sorting office is not holding it for collection.

e parla di standard UK delivery. non è che ho sbagliato spedizione? non è che per caso sto sito spedisce solo in UK? eppure quando ho scelto la destinazione ho messo Italy e nel riepilogo dei miei dati c'è il mio indirizzo con la città e il paese (Italy). si poteva scegliere tra 2 tipi di spedizione, quella standard e quella, se non ho capito male, con contrassegno ma costava molto di più. E' giusto così? :ph34r:

Edit: ho verificato sul sito e spediscono anche in Italia. Boh, speriamo bene... :unsure:

Modificata da Luca81!, 20 January 2011 - 02:02 PM.


#40
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
lo spero per te. :D
Dai che me lo reinstallo e ci si fa una parta che non mi ricordo più un cavolo di niente.

#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sapevo che mi sarei fatto del male da solo. :sigh: adesso su gamesplanet lo danno di nuovo in stock. :sigh: ma si vogliono decidere una buona volta? :sigh:

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è appena arrivato!!! :bonjo: Sono stati velocissimi!!! :respect:

Ora lo installo. :D Nothing, preparati! :D

#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
mi sun chi, lo devo installare pure io... °_°

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho finito lo story mode con tutti, però con alcuni personaggi non riesco a finirlo al 100%! :fg: praticamente lo story mode non si può finire senza guardare una guida su internet perchè per fare il 100% devi fare alcune cose che, secondo me, senza una guida non puoi sapere. :fg: fatto sta che con alcuni personaggi anche seguendo la guida non sono riuscito a completarli al 100%. :fg: Riproverò di nuovo con la guida cercando di rifare tutto passo passo come è scritto nella guida (cosa che ho già fatto a dire il vero), e spero di riuscire a completare anche gli altri personaggi. :D

Comunque per i 15€ che ho speso si sta rivelando davvero molto longevo e interessante, per essere un picchiaduro 2D. :sisi:

#45
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ho finito lo story mode con tutti, però con alcuni personaggi non riesco a finirlo al 100%! :fg: praticamente lo story mode non si può finire senza guardare una guida su internet perchè per fare il 100% devi fare alcune cose che, secondo me, senza una guida non puoi sapere. :fg: fatto sta che con alcuni personaggi anche seguendo la guida non sono riuscito a completarli al 100%. :fg: Riproverò di nuovo con la guida cercando di rifare tutto passo passo come è scritto nella guida (cosa che ho già fatto a dire il vero), e spero di riuscire a completare anche gli altri personaggi. :D

Comunque per i 15€ che ho speso si sta rivelando davvero molto longevo e interessante, per essere un picchiaduro 2D. :sisi:


Lo sai vero che per fare il 100% devi anche perdere tutti gli scontri? In CS c'è pure una scenetta di quelle comiche dove dicono che non ce n'è bisogno e che probabilmente questa cosa aveva fatto arrabbiare un sacco di gente con CT... Decisamente la modalità storia di CS è molto migliorata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo