Vai al contenuto

Ufficiale Blazblue Calamity Trigger PCuscita 27 maggio 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sai vero che per fare il 100% devi anche perdere tutti gli scontri? In CS c'è pure una scenetta di quelle comiche dove dicono che non ce n'è bisogno e che probabilmente questa cosa aveva fatto arrabbiare un sacco di gente con CT... Decisamente la modalità storia di CS è molto migliorata.


Si si, come dicevo ho seguito la guida passo passo, ma con alcuni personaggi non ha funzionato lo stesso, :P

#47
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito lo story mode con tutti (compreso il true end). :D Lo score attack è diffcilissimo!! :ph34r:

Online c'è pochissima gente che gioca purtroppo, nonostante il multiplayer cross platform. :(

#48
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
boh dopo sta settimana di influenza mi ci metto anche io un po' sotto...

#49
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Chi ci gioca ancora?
Io dopo averlo spolpato sulla 360 jap,me lo stò rigiocando in versione pc,finalmente a 1920x1080,con aa4 e via discorrendo :rocker:
Chi vuole per qualche match mi facci sapere B-)

#50
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi ci gioca ancora?
Io dopo averlo spolpato sulla 360 jap,me lo stò rigiocando in versione pc,finalmente a 1920x1080,con aa4 e via discorrendo :rocker:
Chi vuole per qualche match mi facci sapere B-)


Immagine inserita

#51
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Per curiosità, quante stanze ci sono ad esempio la sera?

#52
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Io l'avevo installato e giocato interamente l'anno scorso, ma poi l'ho rimosso e no l'ho più installato, visto che non mi lasciava giocare online perché il mio internet non era abbastanza buono. ;<

#53
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Bene, ho perso tutti i save di BBCT perchè quella [Censura] di GFWL non riconosce i save se non fai il backup della maledetta cartella xLive...che palle. <_<

#54
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
spiega un attimo che ho lo stesso problema con Gears of War e Halo 2 plis.

#55
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

spiega un attimo che ho lo stesso problema con Gears of War e Halo 2 plis.


E te credo che hai lo stesso problema, sono tutti giochi games for windos fail. <_<

io ho avuto lo stesso problema con gta IV...oramai è andata e pace. <_<

praticamente se devi formattare e vuoi fare backup dei save, oltre alle cartelle dei salvataggi del gioco devi fare backup di una cartella che si trova in quella del client GFWL, mi pare si chiami tipo xLive o qualcosa del genere...comunque se cerchi su google trovi tutto...praticamente è un file che se lo perdi il gioco non ti vede più i save, è una specie di protezione che M$ ha messo e non ho mai capito il perchè...forse per evitare l'uso di save con i cheat attivati boh...comunque è una [Censura], come tutto il sistema di games for windos fail. :goodboy:

#56
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up per Pruning.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo