Vai al contenuto

Ufficiale Blazblue Calamity Trigger PCuscita 27 maggio 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Si vede che non seguite i siti specializzati super informati














<--------- :snape:


messaggio pubblicitario

:D

Modificata da Kazikal, 12 April 2010 - 03:41 PM.


#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

beh non c'è retail per pc, c'è solo street Fighter Alpha e Street Fighter Alpha 2 (tutte e due abandon) per PC validi, street fighter 2 e super street fighter 2 X non li prenderei in considerazione.
Cmq per chi è interessato agli arc c'è per pc Guilty Gear X (abandon) Guilty Gear XX#reload che non è affatto male e l'Isuka che non è un BEU tipico ma abbastanza carino e si gioca in 4 e sto cercando di comprarlo su ebay.


Infatti dato che sono entrato in periodo di fissa per i BEU (pensare che fino a poco più di un anno fa pensavo che fossero solo giochi dove si pigiano tasti a caso :asd: ) ho recuperato GG XX #Reload, e devo dire che è davvero uno spettacolo.
Non vedo l'ora di avere Blazblue.

#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
in ogni caso il parco titoli BEU per pc è di tutto rispetto, qui un'ampia carrellata di must have.
Un sentito grazie a Ryo :) come sempre del resto...

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 03:57 PM.


#19
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Bella lì, dopo essermi divorato GGX2 per PS2 mi sa che farò buon uso del joypad 360 su PC :sisi:
L'unica cosa che non mi sconfinfera sono i requisiti: 1 gb di videoram consigliato? Avaia, sono sprite 2D :fg:

#20
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Bella lì, dopo essermi divorato GGX2 per PS2 mi sa che farò buon uso del joypad 360 su PC :sisi:
L'unica cosa che non mi sconfinfera sono i requisiti: 1 gb di videoram consigliato? Avaia, sono sprite 2D :fg:


È proprio quello il motivo :P

In sintesi:
In un gioco 3d è sufficiente caricare in memoria il modello 3d del personaggio. Quando dove muovere un braccio, basta spostare le giunture con formule matematiche.

In un gioco 2d invece devi caricare tutte le immagini di tutte le animazioni del personaggio. Quindi, con l'esempio precedente, sono necessarie 3-4 immagini diverse per far muovere il braccio. Contando centinaia di immagini in alta risoluzione, moltiplicate per 2 personaggi e lo sfondo, hai un quantitativo di memoria usata molto alta.

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
https://forum.everye...howtopic=538878

è confermato che a giugno esce anche in europa per pc! :rocker:

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

https://forum.everye...howtopic=538878

è confermato che a giugno esce anche in europa per pc! :rocker:


Qualcuno sa dove si può trovare e quanto costa in italia? gamestop non ce l'ha sul sito. :snape:

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
io l'ho preso in inghilterra, gioco molto molto molto bello (e ha pure l' italiano).

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

io l'ho preso in inghilterra, gioco molto molto molto bello (e ha pure l' italiano).


dove? non esiste una versione digital delivery?

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
io l'ho preso su ebay, qui c'è una inserzione... tra l'altro mi sa il mio stesso.
Pagato uguale e senza spese di spedizione...

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah ok, ti rinagrazio. Non ho mai comprato su ebay e mai lo farò! :D comunque grazie lo stesso per la dritta. :D

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
beh visto ceh ebay non ti piace, almeno guarda su Zavvi...

Modificata da Nothing, 04 January 2011 - 05:20 PM.


#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

beh visto ceh ebay non ti piace, almeno guarda su Zavvi...


si ho visto, €14.95, non male! :D ci farò un pensierino. :D

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
se ti piacciono i picchiaduro 2D questo merita ben più di un pensierino...

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
eh lo so, però mi pare che abbia pochi personaggi, 12 se non ricordo male, e poi è fatto da quelli di Guilty Gear che a me ha sempre fatto defecare... :fg: ho visto che alcune meccaniche di gioco sono simili...boh, dovrei provarlo prima... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo