Vai al contenuto

Grand Theft Auto IV & Episodes From Liberty City『Topic Ufficiale』Tweaking assortiti @OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Finito Ballad of Gay Tony.
Se c'č ancora qualcuno indeciso... si decida! Veramente un capolavoro, storia e personaggi fatti benissimo, e se siete tra quelli che si sono lamentati dell'assenza di missioni "pazze" in GTA IV, potete stare tranquilli, perchč BoGT rimedia alla grande.

Lo ho gią detto, se avessero lasciato stare TLaD e si fossero concentrati su questo lo avrebbero potuto chiamare GTA V. Consigliatissimo.

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ballad of Gay Tony č semplicemente bellissimo, sono a una decina di ore di gioco ed č fatto veramente bene sotto pił punti di vista (dalla varietą delle missioni ai personaggi nuovi che hanno aggiunto, dalla componente dei night e le guerre di droga, etc etc). Lost and Damned invece mi ha lasciato insoddisfatto, tante belle idee ma inserite un po' troppo alla cavolo o in maniera superficiale.

#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
allora nella funzione cerca mi dice che non posso mettere parole di 3 lettere, quindi non sono riuscito a trovare topic su GTA IV
si ce ne saranno ma io non li trovo,
imho ne apro uno mio, al limite unite.

siccome mi dovrebbe arrivare a breve questo gioco, vorrei sapere tutto quello che c'č da sapere
ultime patch, trucchi, informazioni, consigli sia sul gioco che sull' istallazione, č meglio giocare online oppure offline e vi dicendo.

grazie

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unica cosa che mi ricordo dell'installazione di GTAIV č che quando lo avvii potrebbe crasharti subito senza permetterti di scaricare la patch automaticamente da GFWL, per cui basta andare sul sito ufficiale rockstar e scaricare/installare manualmente l'ultima patch, la 1.0.7 se on ricordo male. :sisi:

Per il resto essendo, appunto, un gioco GFWL funziona esattamente come un gioco xbox360. (aggiornamenti automatici, gamertag, achievments, ecc.) :)

Per quanto riguarda le impostazioni grafiche č consigliabile avere una cpu quad core e una scheda video abbastanza potente con 1 gb di ram (per le texture a dettaglio alto). :)

#20
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
io non capisco perchč non mi funge un savegame scaricato da internet. Lo metto nella cartella dell'account, lo carico e mi dice "caricamento fallito". Potrebbe essere un problema di versione?

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

io non capisco perchč non mi funge un savegame scaricato da internet. Lo metto nella cartella dell'account, lo carico e mi dice "caricamento fallito". Potrebbe essere un problema di versione?


Potrebbe essere quello, oppure č fallato il save, oppure ancora potrebbe essere che i save siano legati all'account GFWL...(cosa improbabile su pc, ma non impossibile...io la butto lģ :sese: )

#22
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

L'unica cosa che mi ricordo dell'installazione di GTAIV č che quando lo avvii potrebbe crasharti subito senza permetterti di scaricare la patch automaticamente da GFWL, per cui basta andare sul sito ufficiale rockstar e scaricare/installare manualmente l'ultima patch, la 1.0.7 se on ricordo male. :sisi:

Per il resto essendo, appunto, un gioco GFWL funziona esattamente come un gioco xbox360. (aggiornamenti automatici, gamertag, achievments, ecc.) :)

Per quanto riguarda le impostazioni grafiche č consigliabile avere una cpu quad core e una scheda video abbastanza potente con 1 gb di ram (per le texture a dettaglio alto). :)


la patch l' ho scaricata a mano
per i requisito li soddisfo avendo i7 ma la scheda video fa un po defecare

ok per gli agg online

quindi per giocare bene serve di attivare il live e connettersi a quelle buffonate che propone?

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

la patch l' ho scaricata a mano
per i requisito li soddisfo avendo i7 ma la scheda video fa un po defecare

ok per gli agg online

quindi per giocare bene serve di attivare il live e connettersi a quelle buffonate che propone?


Si devi crearti un account GFWL e non devi essere necessariamente connesso ad internet per giocare. :sisi:

#24
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
com'era la storia per far funzionare il gioco con W7?

mi crasha all' avvio

edit:

risolto fatto partire tutti in mod compatibile xp sp3

#25
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
ecco fatto, ieri mi funzionava ed oggi mi da questo errore

Descrizione:
Critical runtime problem

Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: 1073741823
Available RAM: 1073741823
Number of CPUs: 8
Video Card Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Video Card Description: ATI Radeon HD 4600 Series
Video Card Driver Version: 8.14.0010.0678
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft....88&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non č disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt




e poi non riesco ad aggiornare online, come si fa

#26
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
perfetto
dopo aver trovato l' ultima patch il gioco ora manco parte più

mi sa che disinstallo ed istallo su xp

#27
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
new fail:

installato su xp
il game for live mi chiede di essere aggiornato in loop e per far partire il gioco dovo per forza uscire dal live perdendo la possibilità di salvare

#28
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
sinne, per win7, devi mettere compatibilitą per Windows XP Service Pack 3, nelle proprietą dell'exe. E poi installare!

Piuttosto, ma a voi le impostazioni controller ve le salva? Io ad ogni caricamento devo riattivare vibrazione e automira :fg:

#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
L'ultima volta che ci ho giocato, un anno fa almeno, a quanto ricordo teneva in memoria tutto e non avevo problemi di sorta.

#30
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

sinne, per win7, devi mettere compatibilitą per Windows XP Service Pack 3, nelle proprietą dell'exe. E poi installare!

Piuttosto, ma a voi le impostazioni controller ve le salva? Io ad ogni caricamento devo riattivare vibrazione e automira :fg:


metto in mod compatibile l' exe che trovo su dvd?

comunque sotto W7 mi funzionava ma a volte crashava all' avvio (avevo messo tutti gli eseguibili installati su HD in mod comp, poi una volta installata la pacht, addio gioco

mentre su xp mi da errore il game live mi dice che il mio profilo su live non č aggiornato e deve essere aggiornato, lo faccio e al riavvio mi ridice che non č aggiornato, e va a vanti in loop all' infinito
se scelgo di ono aggiornare il gioco parte ma al momento di salvare mi chiede di connettermi al live che ovviamente non funziona




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo