Vai al contenuto

Grand Theft Auto IV & Episodes From Liberty City『Topic Ufficiale』Tweaking assortiti @OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

grand_theft_auto_iv.jpg

rockstargames.com/IV

 

 

 

>Tweaking assortiti< (Ridurre il POP UP, Aumentare la distanza visiva, Fix shader acqua, Rimuovere la patina glaucoma, Antialiasing)

 

 

RECENSIONI

 

REQUISITI

Requisiti minimi

  • Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon X2 64 a 2,4 GHz
  • Memoria: 1,5 GB
  • Spazio su disco: 16 GB
  • Scheda video: 256 MB NVIDIA 7900/256 MB ATI X1900
  • Scheda audio compatibile con DirectX 9
  • Tastiera
  • Mouse

Requisiti consigliati

  • Processore: Intel Core 2 Quad a 2,4 GHz, AMD Phenom X3 a 2,1 GHz
  • Memoria: 2 GB (Windows XP), 2,5 GB (Windows Vista)
  • Spazio su disco: 18 GB
  • Scheda video: NVIDIA 8600 512 MB /ATI 3870 512 MB
  • Scheda audio surround compatibile con DirectX 9
  • Tastiera
  • Mouse

 

WAT_6.jpg
WAT_1.jpg
WAT_10.jpg


Modificata da Andrea_23, 28 May 2013 - 12:28 PM.


#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Questo lo prendo di sicuro :sisi:

Spero che lo abbiano ottimizzato meglio di GTA IV liscio, perchè a quanto si dice è un mattone allucinante... Almeno di giocarlo a dettagli medi ci spero.

#3
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644


#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Grazie, adesso sono appena tornato da una gita in Toscana, e mi son ritrovato il gioco che sto installando :rocker:
Domani provo a vedere se ci capisco qualcosa :sese:

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Anche io a giorni lo comincio, il tempo di rifinire Gta IV e poi mi butto sugli episodes che ho già acquistato e son pronti ad essere installati.

#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma che roba è? :ph34r:

Visto che ogni tanto non era molto fluido ho provato ad abbassare da alto a medio tutto quanto, ombre su basso, ho tolto il V-sync e abbassato la densità delle macchine. Andrà meglio, direte voi. Col cavolo, va molto peggio di prima :fg:

Modificata da RaR7, 30 April 2010 - 04:23 PM.


#7
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Finito The Lost and Damned, anche se mi mancano le gare e le guerre. Voto: 7
Bello vedere come la storia si incastra con l'originale, ma ha un po' meno mordente di GTA 4 e i personaggi in generale non sono così interessanti.

Cominciato The Ballad of Gay Tony, da subito sembra decisamente migliore :sisi:

#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Diamine, io me lo ricordavo più corto GTA IV.
Sto praticamente andando a razzo, avendo già fatto la maggior parte delle cose "extra" alla prima partita sulla ps3, ma sono a una 20ina di ore di gioco e la fine sembra ancora molto lontana :asd: Non vedo l'ora di cominciare gli episodi, ma volevo rinfrescarmi prima la memoria con questo.

#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma voi lo giocate con pad o mouse+tastiera?

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Ma voi lo giocate con pad o mouse+tastiera?


Io con mouse+tastiera, all'inizio ero scettico e ho dovuto prenderci la mano (più che altro per le macchine), ma adesso mi sto trovando anche meglio di quando l'ho giocato su ps3 soprattutto per quanto riguarda tutta la parte sparacchina del gioco (e direi grazie al [Censura]) :asd:

#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io con mouse+tastiera, all'inizio ero scettico e ho dovuto prenderci la mano (più che altro per le macchine), ma adesso mi sto trovando anche meglio di quando l'ho giocato su ps3 soprattutto per quanto riguarda tutta la parte sparacchina del gioco (e direi grazie al [Censura]) :asd:


Anche io ero scettico, infatti ho cominciato con mouse e tastiera solo per provare il gioco, poi avevo intenzione di attaccarci il pad, ma devo dire che mi sto trovando davvero benissimo.
Le sparatorie in particolare come hai detto ne giovano molto... Non c'è più il loccaggio automatico come in GTA 4 su console, la mira è tutta manuale. Partono headshot che è una meraviglia :badboy:

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Appena iniziato Lost and Damned, per fortuna che è più difficile ora cadere dalla moto, altrimenti era più il tempo che passavo a tirarla su che a guidarla :asd:
Ho fatto giusto un paio di missioni, interessanti le gare con la possibilità di mazzuolare gli avversari (anche se mi sembrano un po' troppo semplici, ne ho vinte tre senza difficoltà alcuna, tranne l'ultima dove sono caduto malamente).
Ci sono alcune idee molto carine, ma io personalmente avrei gradito un maggior approfondimento nel conoscere i vari membri che ti accompagnano, cioè mentre gioco mi capita di leggere i vari "deceduto" ma la cosa non mi tocca minimamente dato che neanche so chi è il tizio schiattato. Insomma, fare in modo di legarsi maggiormente agli npc che ci si porta in giro non sarebbe stato male.

#13
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Uscita la recensione degli episodes per pc: click

#14
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
Io siccome ho già giocato GTA IV e il primo episodio su console... E' possibile partire direttamente da un altro episodio?

#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
La ballata di gay tony la vendono insieme all'altro episodio, quindi se vuoi comprarlo ti ritrovi pure con quell'altro. Non penso sia possibile acquistarli singolarmente.
Però una volta avviato il giochino puoi selezionare quale dei due giocare, quindi puoi giocare benissimo all'episodio che non hai giocato, ignorando l'altro che hai già finito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo