Vai al contenuto

Grand Theft Auto IV & Episodes From Liberty City『Topic Ufficiale』Tweaking assortiti @OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#256
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nemmeno in V c'è.

C'è solo per GTA online, e sul rockstar club coso  :fg:

 

Torno come al solito a consigliare Gamesavemanager: https://forum.everye...anager-dropbox/

L'anno prossimo dovrebbe anche uscire la nuova versione riscritta da zero.

 

Ad esempio, in questo caso avrebbe salvato Pirata (sfruttando la funzione "ghost" di Google Drive o Dropbox).

Senza dubbio, almeno per i save importanti se non si ha un sistema metodico di archiviazione diventa un dramma perderseli per magagne simili.



#257
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok grazie a tutti.si a sto punto faro' partire il gioco da cartella,difatti il problema e' nato aprendo steam,ho avuto il sospetto che andando online mi si fosse incasinato qualcosa(con la noire invece i salvataggi, il profilo ce l ho online.)Comunque ora in steam il gioco non mi parte piu,pero' il salvataggio l ho mantenuto.Faccio partire da cartella, il profilo rockstar son sempre andato offline,continuero' cosi.

#258
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ok grazie a tutti.si a sto punto faro' partire il gioco da cartella,difatti il problema e' nato aprendo steam,ho avuto il sospetto che andando online mi si fosse incasinato qualcosa(con la noire invece i salvataggi, il profilo ce l ho online.)Comunque ora in steam il gioco non mi parte piu,pero' il salvataggio l ho mantenuto.Faccio partire da cartella, il profilo rockstar son sempre andato offline,continuero' cosi.

 

Eh a questo punto ti conviene ^^.

Il modo di far funzionare i save online c'è e prevede di aprirli con un editor esadecimale per la modifica. Mi fermo qua :asd:.



#259
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
L unica cosa,per concludere,la noire quando lo metto tramite steam, prima del menu del gioco,metto la mia password di rockstar e fila tutto liscio,si connette e ho il salvataggio online,e difatti riesco a giocarci,gta no.cartella e offline.vabbe' ora sapendo cosa fare non faccio danni.

#260
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

L unica cosa,per concludere,la noire quando lo metto tramite steam, prima del menu del gioco,metto la mia password di rockstar e fila tutto liscio,si connette e ho il salvataggio online,e difatti riesco a giocarci,gta no.cartella e offline.vabbe' ora sapendo cosa fare non faccio danni.

 

Guarda caso L.A. Noire non ha GFWL ; D.

Il problema risiede in come GFWL cripta i salvataggi, associandoli all'account. In modalità offline questa operazione non viene fatta.



#261
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Riesumo questo thread per dire che da OGGI è possibile riscattare le copie fisiche di GTA4 sul Rockstar Games Launcher! Basta mettere la CD-Key presente dietro il manuale. A quanto pare funziona anche la chiave di Episodes from Liberty City, però ovviamente non me la lascia riscattare perchè ho già il gioco base (in realtà riscattando GTA4 mi ha dato la Complete Edition).

 

Per Steam FORSE se ne riparla ad Aprile!


Modificata da Tyrael87, 26 March 2020 - 01:12 PM.


#262
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

e pensare che la copia fisica GFWL l'ho lanciata dal balcone :(



#263
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Riesumo questo thread per dire che da OGGI è possibile riscattare le copie fisiche di GTA4 sul Rockstar Games Launcher! Basta mettere la CD-Key presente dietro il manuale. A quanto pare funziona anche la chiave di Episodes from Liberty City, però ovviamente non me la lascia riscattare perchè ho già il gioco base (in realtà riscattando GTA4 mi ha dato la Complete Edition).
 
Per Steam FORSE se ne riparla ad Aprile!

 
 
Bravissimo, mi hai anticipato!
Riscattata ieri \o/.
 
 
Sappiate inoltre che il Rockstar Games Launcher ha il backup cloud dei salvataggi per TUTTI i giochi presenti sullo store. Per cui anche i vecchi GTA per ps2, Bully, ecc.
Cosa che ad esempio su Steam manca.
Io ho recuperato i tutti i miei vecchissimi save storici (che ogni tanto riesumo) e li ho sincronizzati online :sisi:.
 
Ovviamente in alternativa c'è anche il fai da te (che consiglio comunque, come backup aggiuntivo):
Game Save Manager + Google Drive


Modificata da Andrea_23, 28 March 2020 - 03:16 PM.


#264
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ieri ho fatto una partitella.

Tecnicamente tutto al massimo rimane ancora un mattone allucinante  :gad2:.

 

Tra l'altro è talmente cpu bounded che la variazione di fps tra 2k e 5k (cinque kappa, sì) è praticamente nulla... la gpu rimane comunque in media sul 50% di utilizzo :megalol:

 

I frame spaziano dai 100 ai 40 continuamente e ci sono parecchi problemi di frame pacing, ma in realtà il problema più grosso sono gli scattoni per via dello streaming un po' spanato.

 

Al di là di questo rimane bestiale ancora oggi. Ad esempio. scattando alle spalle di un passante, questi si scosta impaurito sentendo arrivare Niko da dietro  :fg:

La stessa fisica / modello di guida / interattività generale rimangono un bel pezzo più elaborate rispetto a V (e, a quanto ho visto, anche rispetto a RDR2...).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo