Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#31
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Dopo palestra è normale essere più grossi, ma non centra niente con l'aumento reale dela muscolatura, è grazie all'apporto di sangue nel muscolo, per qualche ora dopo palestra, conta anche l'apporto di carboidrati che avete avuto durante la giornata.
Sicuramente è una spinta per il morale, il primo "step" secondo me è quello di arrivare ad essere come si è dopo l'allenamento, così da procedere per gradi :D

Anche le mie foto postate sono dopo palestra, ero bello gonfio, sono più asciutto di così ;)



ma non fate corsa voi allora.....se dopo l'allenamento fai un oretta di cardio sei sgonfissimo e definito....poi il giorno dopo si gonfiano

#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Io ho iniziato da una settimana, per la prima volta nella mia vita, la corsa quindi... :D

#33
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
Bravo! Mantieni questa abitudine, penso sempre : meglio un muscolo piccolo Ma definito Che essetr grossi senza una linea précisa,
la corsa e' fondamentale almeno due volte a settimana

#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Ora la faccio 3 volte a settimana alla fine dell'allenamento: lunedì, mercoledì e venerdì. Il sabato vado a nuotare.

5 minuti di riscaldamento + 20 minuti di interval training (cercherò di arrivare a 25 minuti in un paio di settimane) + 5 di defaticamento. Si sente parecchio, vediamo se 'sta ciccia andrà giù :rocker:

#35
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Vorrei iniziare anche io a correre, purtroppo la palestra dove vado è piuttosto lontana e come un fesso ho fatto l'annuale e ho pagato fino a giugno.
Ora ho davvero poco tempo per allenarmi, avessi una palestra vicino casa, come l'avevo prima, sarebbe tutta un altra cosa, invece è un mese che mi alleno poco e male, da due settimane non faccio esercizio fisico, se non qualche partitella a basket.

probabilmente fino a giugno vedrò il declino del mio fisico e del mio portafogli :<

Farò giusto qualcosa a casa quando posso e qualche week end andrò a correre.


Demoralizzazione 120% :<

Modificata da Darklink, 12 April 2010 - 08:10 AM.


#36
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
stamattina sono andato a correre 25 minuti allo stadio e stasera ho fatto un'ora e mezza di pugilato.
spero di riuscire a riprendere 4 allenamenti di pugilato la settimana e 3 corse la settimana, in tre settimane dovrei ricominciare a mettermi in forma..

ps: non ce la farò mai :doson:

#37
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
io senza correre ho preso l'abitudine di andare a lavoro a piedi ogni giorno a passo veloce, andata e ritorno.. sarà circa 1 kilometro e mezzo e ho bruciato diversi grassi :sisi:

#38
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Darko, complimenti per le braccia!

Mentre Ale, hai la larghezza delle spalle che ho sempre sognato e che mai avrò :<

#39
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Mentre Ale, hai la larghezza delle spalle che ho sempre sognato e che mai avrò :<

Mah, ti dirò che non mi sembro nulla di che :D Mi piacerebbe riuscire ad allargarle un po', ma purtroppo non si può :D
Al massimo cercherò di dargli l'effetto "palloncino" per farle sembrare un pochetto più grandi, però ci vuole parecchio tempo...

#40
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Alex hai una buona V, ed è grazie alle spalle :D

Comunque grazie per i complimenti, anche se ormai quelle foto sono solo un bel ricordo :(

#41
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
ciao ragazzi, cosa strana, ho cominciato a mangiare un po di piu e ho notato che invece di accumulare grassi la definizione migliora....okkio che mangiare poco potrebbe uccidere il metabolismo,

ovviamente tenete sott ocontrollo i grassi e cercate di fare una dieta che consideri quante calorie bruciate al giorno e spezzettatela in 5 pasti al giorno! miglioramentki pazzeschi

#42
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
hey... vi ho lasicato a parlare di palestre e Arti marziali e vi ritrovo a postare autoscatti amatoriali allo spekkio.... Mi devo preoccupare? :snape:

#43
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Posta la tua vecchiaccio :sese:

#44
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
ieri sera allo specchio, prima di andare a nanna, ho fatto la mia... nn ci fate troppo ho ancora tantissimo da migliorare. sono solo 7 mesi che ho ripreso ad allenarmi.

Immagine inserita
Spoiler


devo metter 2cm ai pettorali, in un mese buttar giù la pancia e risollevare gli addominali. speriamo bene.

Modificata da - Hiei -, 27 May 2010 - 10:33 AM.


#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

devo metter 2cm ai pettorali, in un mese buttar giù la pancia e risollevare gli addominali. speriamo bene.

Se riesci a fare tutto questo in un mese dimmi come hai fatto! :D
Della dieta, se non ho capito male, non te ne frega niente, vero? Mangi quello che vuoi quando vuoi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo