Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50343

Immagine inserita

:merlik:

#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ecco la mia situazione:
sono sempre stato magro, alto 1,73 e sui 66 chili. Poi, causa lavoro a orari impensabili e due anni senza sport, unito a mangiare le schifezze più oscene, sono arrivato a febbraio a 79 kg!
Allora, deciso a mettermi a dieta, ho iniziato con quella proteica che, da scemo, ho fatto evolvere in un quasi digiuno, andando a mangiare sulle 500-600 calorie al giorno.
Risultato: persi 9 kg in un mese, ma metabolismo che più addormentato non si può.
Ora da una settimana ho ripreso a correre un'ora al giorno, mangiando normale, e il peso rimane invariato a 70 kg, penso per il classico "recupero chili persi" dopo una dieta da digiuno.
Domanda: tra quanto potrò vedere che il peso inizia a calare?
Domanda bis: visto che ormai sono a 6 kg dal mio peso ideale, potrei iniziare ad inserire esercizi per addominali e qualcosa per braccia e petto con i manubri?


#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ecco la mia situazione:
sono sempre stato magro, alto 1,73 e sui 66 chili. Poi, causa lavoro a orari impensabili e due anni senza sport, unito a mangiare le schifezze più oscene, sono arrivato a febbraio a 79 kg!
Allora, deciso a mettermi a dieta, ho iniziato con quella proteica che, da scemo, ho fatto evolvere in un quasi digiuno, andando a mangiare sulle 500-600 calorie al giorno.
Risultato: persi 9 kg in un mese, ma metabolismo che più addormentato non si può.
Ora da una settimana ho ripreso a correre un'ora al giorno, mangiando normale, e il peso rimane invariato a 70 kg, penso per il classico "recupero chili persi" dopo una dieta da digiuno.
Domanda: tra quanto potrò vedere che il peso inizia a calare?
Domanda bis: visto che ormai sono a 6 kg dal mio peso ideale, potrei iniziare ad inserire esercizi per addominali e qualcosa per braccia e petto con i manubri?


Qualcuno mi aiuta ragazzi? ^_^

#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Ecco qualche foto, devo assolutamente smettere con l'alcool (o cmq ridurre parecchio) perchè il mese in Inghilterra è stato devastante :asd: Faccio schifo praticamente :asd:
Da lunedì comincio la corsa (interval training, voglio provarlo) + addominali fatti seriamente (ho trovato un video su YouTube che è interessante :sisi:).

Davanti
Spoiler


Laterale
Spoiler


Braccio
Spoiler


Vediamo che riuscirò a combinare... :snape:

#20
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Ecco qualche foto, devo assolutamente smettere con l'alcool (o cmq ridurre parecchio) perchè il mese in Inghilterra è stato devastante :asd: Faccio schifo praticamente :asd:
Da lunedì comincio la corsa (interval training, voglio provarlo) + addominali fatti seriamente (ho trovato un video su YouTube che è interessante :sisi:).

Davanti

Spoiler


Laterale
Spoiler


Braccio
Spoiler


Vediamo che riuscirò a combinare... :snape:

purtroppo imageshack e' bloccato qui cosi come youtube :( non ti vedo

#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Azz ma è ancora tutto bloccato lì?! L'ultima volta che c'ero stato (verso ottobre-novembre) c'era qualche festività e si diceva che avevano bloccato YouTube, Facebook etc per prevenire foto/filmati scomodi, ma ora sono passati dei mesi... Che palle... :(

#22
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Azz ma è ancora tutto bloccato lì?! L'ultima volta che c'ero stato (verso ottobre-novembre) c'era qualche festività e si diceva che avevano bloccato YouTube, Facebook etc per prevenire foto/filmati scomodi, ma ora sono passati dei mesi... Che palle... :(

ormai e' dai fatti di 2 anni fa che non aprono piu..hanno fatto una copia locale e va cosi :(

#23
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

:merlik:

:D

#24
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Comunque da quello che vedo, il nostro più grande problema sono le maniglie dell'amo.... alcool.

#25
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
:will2: questo topic mi fa paura.

#26
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Ah,quindi su forumeye c'é una sezione gay?


XDXD

Modificata da Kamina, 03 April 2010 - 04:43 PM.


#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50343

eccomi fatte oggi dopo la palestra quindi sembro un po sgonfio...di solito le foto vanno fatte durante palestra o dopo un giorno di risposo? siete della stessa opinione?

su questo comunque sono del parere opposto, io mi vedo molto più pompato appena finito l'allenamento :sisi:

#28
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Idem, pure io mi sento (e vedo :D) più grosso dopo l'allenamento. Soprattutto per quanto riguarda le braccia.

#29
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Dopo palestra è normale essere più grossi, ma non centra niente con l'aumento reale dela muscolatura, è grazie all'apporto di sangue nel muscolo, per qualche ora dopo palestra, conta anche l'apporto di carboidrati che avete avuto durante la giornata.
Sicuramente è una spinta per il morale, il primo "step" secondo me è quello di arrivare ad essere come si è dopo l'allenamento, così da procedere per gradi :D

Anche le mie foto postate sono dopo palestra, ero bello gonfio, sono più asciutto di così ;)

#30
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Dopo palestra è normale essere più grossi
Anche le mie foto postate sono dopo palestra

Bravo Dark bravo, bariamo per essere più grossi eh! :statistiche:

















:respect:




Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo