Vai al contenuto

Crackdown 2 『Topic Ufficiale』Nuove Immagini da Famitsu a pag.5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#136
Godot05

Godot05
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 251

Immagino che qualcuno di voi abbia gli stessi problemi :gad2:
Crackdown 2 Orbs = Bullshit

Sì , i renegade orbs di agilità sono dei fottuti bastardi :fg:

#137
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

A me un more of the same va benissimo, ma non a prezzo pieno. Appena cala sui 20 euro lo faccio mio, tanto penso di non dover aspettare moltissimo.

Alby il problema che qua è un Less of the same...in tutto il gioco si fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quello che si fa nella Demo.
Ossia vai avanti a fraggare nel modo più ignorante possibile.
Poi ovviamente quando l'Agente sarà fortissimo e agilissimo potrebbe variare un pò, ma a me di giocare un titolo dove basta mettere lo scotch sul tasto Fire nn va proprio giù <_<, soprattutto considerando quanto mi piacque il primo :sigh:

#138
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Immagino che qualcuno di voi abbia gli stessi problemi :gad2:
Crackdown 2 Orbs = Bullshit



ma che spettacolo!!!! quello che commenta fa smazzare dalle risate :applauso:

#139
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Comprerò questo secondo capitolo quando costerà la metà, minimo :sisi: Mi dispiace vedere quanto sia variato poco in questi 3 anni e passa, si poteva fare molto di più, più che altro mi chiedo perchè della caduta di stile. La città è anonima, le auto sono anonime, il chara dei pg è anonimo...

#140
RafmanTV

RafmanTV
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Comprerò questo secondo capitolo quando costerà la metà, minimo :sisi: Mi dispiace vedere quanto sia variato poco in questi 3 anni e passa, si poteva fare molto di più, più che altro mi chiedo perchè della caduta di stile. La città è anonima, le auto sono anonime, il chara dei pg è anonimo...


Caspita quanto ci hai ragione! Al primo potenziamento il viso dell'Agente viene coperto PER SEMPRE dalc asco, e siccome il rpimo potenziamento lo pigli dopo 5 minuti di gioco ditemi voi che senso ha poter scegliere il volto dell'Agente come il primo.
Ah, quanto mi manca il MIO Agente ipertrofico pieno di tribali!
Poi nella mappa non compaiono i nomi dei tuoi compagni di gioco.
Insomma giorno dopo giorno trovo sempre più difetti.

Ribadisco mi sta divertendo comunque, ma che occasione mancata!

#141
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Scusate ragazzi... avrei una domanda da rivolgere a tutti coloro che hanno acquistato il gioco.

Per quanto riguarda i veicoli (almeno quelli dell'agenzia) .... che percaso hanno tolto quel fantastico effetto "TRASFORMAZIONE" , nel momento in cui si entra in auto?

Parlo dell'effetto visto nel primo... ovvero, dove a seconda dell'abilità guida raggiunta, il veicolo si trasformava diventando qualcosa di mostruoso...
Tipo il SUV che diventava quasi un Monster Truck, o la macchina sportiva, che si trasformava in qualcosa che assomigliava vagamente alla macchina di BATMAN.

Non son riuscito a trovare nessun video in rete che mostri questa cosa...
Ho visto solo che, pur avendo l'abilità guida quasi al MAX, le auto rimangono così come sono una volta entrati dentro...

Modificata da K1LL3R IceGun, 15 July 2010 - 10:57 AM.


#142
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196

Scusate ragazzi... avrei una domanda da rivolgere a tutti coloro che hanno acquistato il gioco.

Per quanto riguarda i veicoli (almeno quelli dell'agenzia) .... che percaso hanno tolto quel fantastico effetto "TRASFORMAZIONE" , nel momento in cui si entra in auto?

Parlo dell'effetto visto nel primo... ovvero, dove a seconda dell'abilità guida raggiunta, il veicolo si trasformava diventando qualcosa di mostruoso...
Tipo il SUV che diventava quasi un Monster Truck, o la macchina sportiva, che si trasformava in qualcosa che assomigliava vagamente alla macchina di BATMAN.

Non son riuscito a trovare nessun video in rete che mostri questa cosa...
Ho visto solo che, pur avendo l'abilità guida quasi al MAX, le auto rimangono così come sono una volta entrati dentro...


io sono arrivato a livello SUV e non ho visto nessun effetto di trasformazione purtroppo

#143
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Porca miseria!
E perchè hanno tolto pure sta cosa?
Era bellissimo veder cambiar forma ai veicoli...!

Bah... quetsa cosa non me la spiego...

Conordo allora quanto detto dagli altri... da prendere, eventualmente, quando arriva a 15 - 20 euro.

#144
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

fa cagare, fattelo bastare

manca un filo logico, mancano i boss, le roccaforti, una storia... nulla

una mappa, 30 buchi da chiudere uccidendo zombie tutti uguali, 50 covi da ripulire (punti a caso nella mappa) da soldatini tutti uguali

non ci sono stimoli, è veramente deprimente.. nel primo avevi boss con fascicoli e roccaforti che non potevi espugnare all inizio, stimoli..

qui non c'è nulla..è come se fossero tutte missioni secondarie...mancano quelle principali..


La storia c'è, ma il resto è cmq vero.
Il finale lascia spazio a un 3 capitolo.

#145
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Porca miseria!
E perchè hanno tolto pure sta cosa?
Era bellissimo veder cambiar forma ai veicoli...!

Bah... quetsa cosa non me la spiego...

Conordo allora quanto detto dagli altri... da prendere, eventualmente, quando arriva a 15 - 20 euro.



Avevano detto che la trasformazione non ci sarebbe stata più nel 2.

#146
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467

Avevano detto che la trasformazione non ci sarebbe stata più nel 2.


Sigh sigh :sigh:

#147
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
qualcuno è interessato a fare gli obiettivi in multiplayer?

#148
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Qualcuno ha trovato le granate a frammentazione,se si dove?
Non le trovo,tutti i nemici che ho ucciso non le hanno mai fatte cadere.E' l'unica arma che mi manca,è la bomba tutta rossa.
Ci sono riuscito.

Modificata da DEADMAN77, 20 July 2010 - 03:43 PM.


#149
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Sto cercando qualcuno per fare gli obiettivi multiplayer, se qualcuno di voi è interessato mi mandi una richiesta amico la gamertag è Zyx78 :P

#150
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
occasione mancata, ma sempre molto divertente, sopratutto il fare la guerra degli elicotteri in 3... :goodboy:


se c'è qualcuno che ancora ci gioca la mia tag è : kun 072




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo