Vai al contenuto

Crackdown 2 『Topic Ufficiale』Nuove Immagini da Famitsu a pag.5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#151
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
preso da poco addatemi per la coop Gandino.

Ci ho giocato stanotte e mi sono divertito da matti x ore.
Però....mi sa che ho già visto quasi tutto quello che c'è da vedere. Ho attivato alcuni "raggi" e pulito un paio di covi infetti. Un paio di breccie, zone da conquistare, sbloccato armi e veicoli.
Insomma come dice qualcuno ci sono tutte ste missioni "secondarie" ma non c'è quella principale. E' come se in GTA il gioco fosse uguale ma senza la storia principale. Fai i giochini, scappi dalla polizia, spari a cosa vuoi ma finito li.
Come se fosse un gioco "finito" in cui resta da cazzeggiare con le collezioni e un pò di exp.

Se è come ho letto qui e non c'è "altro" da fare siamo quasi alla follia. Cioè è un gioco pieno di nemici da uccidere finito. E dopo un pò i nemici son quelli anche se qualcuno se ne aggiunge(mostroni più grossi e nemici meglio armati).

la coop posso farla con chi voglio o solo amici?(odio sta cosa che giochi solo con amici tipo halo, mettete la possibilità di scegliere anche di giocare con chiunque ha il gioco scegliendo).

#152
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
info e filmato sul secondo DLC in prima pagina: "Deluge Pack"

#153
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Scusatemi, ho da poco preso questo gioco usato.
L'ho appena iniziato e volevo sapere una cosa. Ma come si fa' a seguire la storia principale del gioco? Nel senso che ho acceso le luci del faro per tre volte ma non esce nessuna cosa diversa da fare.
Non ho capito. Io mi ricordo che nel primo c'erano anche delle missioni principali con dei personaggi che bisognava uccidere. C'e' qualcosa che non mi torta!!

#154
-panta-

-panta-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
la storia prinipale consiste nel chiudere tutte le brecce freak attivare tutti i 9 fari e tutte le postazioni UA ed eliminare la cellula.il gioco finisce quando hai attivato tutti i fari

#155
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up

#156
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo