Vai al contenuto

[Mass Effect 2] Le Relazioni (Pericolose?)Un paio di dubbi sulle relazioni coi personaggi. Possibili SPOILER

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#16
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837

sono delusissimo da Liara in ME2, quasi quasi la pianto in asso e me la tento con la justicar... :pff:

Tanto la devi piantare in asso per forza... :(

#17
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
:o :o :o

#18
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

ma ho fatto solo io sesso indossando i panni di shepard (maschio) con jack?

No, anch'io botta e via :D

ame ha detto "mi piaci, ma non sono tipa da una botta e via" O.o
però l'ho cioccata ad accapigliarsi con Miranda sul ponte 3...
ora che ci penso devo parlare un poco con Miranda e con Jacob che e' tanto che non ci parlo; sara' perche' non mi interessano nessuno dei due?

Tanto la devi piantare in asso per forza... :(

:(
questa e' una grossissima delusione ;_;
soprattutto riguardo il discorso tanto paventato del "potrai portarti appresso i personaggi del primo" :(

#19
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Io c'ho parlato proprio dopo la zuffa con Miranda (avendo dato ragione a Jack, e solo successivamente calmato Miranda), son sceso sotto, c'ho parlato, e mentre me ne andavo m'ha fermato chiedendomi se ero interessato, che tutti la vogliono, e secondo lei la volevo pure io: ho confermato, e via con le danze :D

P.S.
Sono finalmente andato a letto con Tali, le ho tolto la maschera (tutta timida, che dolce :fg: ), s'è messa a parlare in fretta per l'agitazione...l'ho zittita e m'è saltata addosso :megalol:

Perchè non hanno fatto vedere il viso? :<
Speriamo che in ME3 sia un faiga :pdani:



auguri :goodboy:

Spoiler


#20
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

Io c'ho parlato proprio dopo la zuffa con Miranda (avendo dato ragione a Jack, e solo successivamente calmato Miranda), son sceso sotto, c'ho parlato, e mentre me ne andavo m'ha fermato chiedendomi se ero interessato, che tutti la vogliono, e secondo lei la volevo pure io: ho confermato, e via con le danze :D

1) ma shep masculo o femmena? a me non l'ha data anche se ha detto che e' interessata...
anche samara non mi si incula (ma cavolo sei pure asari...) mentre a un amico mio collo shepard masculo gli sono saltate addosso in tre

ho come l'impressione che per shep masculo sia laysure suit larry versione mass effect, per shepard femmina no.
insomma, dopo kotor 2 hanno rifatto la stessa stron*ata?

Sono finalmente andato a letto con Tali, le ho tolto la maschera
<snip e snap>
Perchè non hanno fatto vedere il viso? :<

secondo me sara' molto simile al volto dei Navi di avatar, o similia; me li immagini senza naso, colla faccia abbastanza liscia e occhi sottili...

Edit
Ma una domanda... ma voi con l'asari biotica come va?
a me Samara ha non da opzioni ma
Spoiler

A un amico mio con shep maschile invece gli e' quasi saltata addosso >_>

Modificata da Malefico Kelpie, 05 February 2010 - 08:27 PM.


#21
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
noooo che schifo, mi trovo nella siuazione di dover scegliere tra tali e jack -_______________-
cioè, il peggio del peggio.... kelly..... è stata succhiata via senza darmela, miranda è incazzata con me e la asari fa la misteriosa :sese:
cioè voi al mio posto cosa fareste, quale vale la pena di fare?
Tra un po' dovrei riempire la barra eroe e riuscire a far pace con miranda che mi ispira un sacco (tranne che di faccia lol)...

#22
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Jack è da botta e via: te la da una volta e non ti parla più :D
Samara NON te la da, non c'è verso, ho provato in tutti i modi, mi arrendo (dice che non vuole una relazione perchè ha perso la sensibilità alla passera per quanto è vecchia, e non è una tipa da botta e via...più o meno :megalol: ). Mentre Morinth me l'ha data (dicendomi che avevo una volontà troppo forte per crepare dopo il sesso come tutti gli altri)...ma sono morto, ho dovuto caricare. Mignotta :fg:

Tali non si vede in faccia, ma almeno di fisico ci sta tutta (e caratterialmente è la migliore di tutte). Speriamo che nel 3 ci mostrino il volto "premiandoci" sulla fiducia ad esserci andati alla cieca nel 2 (come ho fatto io :snape: ), altrimenti Flop :brr:

Riassumendo:
-Kelly è da botta e via ripetuta (si puo' invitare in cabina quando si vuole con la scusa di "dar da mangiare ai pesci" :pdani: )
-Jack è da botta e via singola.
-La relazione "seria" è meglio averla o con Tali o con Miranda. :sisi:.

Tutto questo almeno con Shepard maschietto.


In effetti un dubietto ce l'ho... con Shepard femmina quali sono le alternative?

C'è Jacob... e poi?

Samara che è bisex fa la preziosa (almeno con Shepard maschietto lo è... non ho provato con la femmina)

Chi rimane?

Garrus?
Grunt?!?
Solus?!?!?
Legion?!?!?!?


Insomma... le alternative sono pochine...

Modificata da Jagral, 06 February 2010 - 02:38 AM.


#23
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Jack è da botta e via: te la da una volta e non ti parla più :D
Samara NON te la da, non c'è verso, ho provato in tutti i modi, mi arrendo (dice che non vuole una relazione perchè ha perso la sensibilità alla passera per quanto è vecchia, e non è una tipa da botta e via...più o meno :megalol: ). Mentre Morinth me l'ha data (dicendomi che avevo una volontà troppo forte per crepare dopo il sesso come tutti gli altri)...ma sono morto, ho dovuto caricare. Mignotta :fg:

Tali non si vede in faccia, ma almeno di fisico ci sta tutta (e caratterialmente è la migliore di tutte). Speriamo che nel 3 ci mostrino il volto "premiandoci" sulla fiducia ad esserci andati alla cieca nel 2 (come ho fatto io :snape: ), altrimenti Flop :brr:

Riassumendo:
-Kelly è da botta e via ripetuta (si puo' invitare in cabina quando si vuole con la scusa di "dar da mangiare ai pesci" :pdani: )
-Jack è da botta e via singola.
-La relazione "seria" è meglio averla o con Tali o con Miranda. :sisi:.

Tutto questo almeno con Shepard maschietto.

ahahahahahhahahahahahhahahah so caduto dalla sedia XD

#24
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Con la Shepardina si puo' andare a letto con Kelly, Jacob, Thane e mi sembra pure Garrus :fg:

P.S.
Qualcosa mi dice che Jacob è bisex, ma ho paura di scoprirlo, no no :fg:


Per quanto riguarda Kelly (metto sotto spoiler, legga solo chi ha finito il gioco)

Spoiler


Mi sa tanto che opterò per Thane, almeno mi sta simpatico... è giusto che anche lui si diverta!

#25
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

In effetti un dubietto ce l'ho... con Shepard femmina quali sono le alternative?

io ho capito che si puo' fare ocn Jacob, ed e' scontato
gli altri con cui sono riuscito a flirtare sono
Garrus (si ok ho flirtato con lui... ma e' stato il mio coinquilino a consigliarmelo...)
Thane
e parrebbe anche Tali ma non sono sicuro.
Jack mi dice che "ci tiene a me ma non e' tipa da una botta e via, solo da cose serie, quindi niente"
Samara non la da perche' e' troppo vecchia; Morinth mi ha dato impressione di darla, ma ovviamente
Spoiler


l'unica altra donnina con cui si puo' flirtare con shep femmina e' Kelly
ma sinceramente dubito ti faccia combinare con un png XD

qualcuno sa dirmi (magari anche in pvt per evitare spoiler) se c'e' una qualche minima possibilita' di riuscire con Kelly??
;_;
spero proprio di si'... ;_;
non vorrei che aver flirtato con Garrus ti faccia saltare le possibilita' con Kelly...

io l'ho invitata a cena, mi ha detto che "se ti va bene vengo a dare da mangiare ai pesci quando te non ci sei" ma da li' in poi nessuna comunicazione...
;_;
mi spiacerebbe proprio se la cosa finisse cosi' senza darmi altre possibilità di andare avanti >_>

#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

In effetti un dubietto ce l'ho... con Shepard femmina quali sono le alternative?

C'è Jacob... e poi?

Samara che è bisex fa la preziosa (almeno con Shepard maschietto lo è... non ho provato con la femmina)

Chi rimane?

Garrus?
Grunt?!?
Solus?!?!?
Legion?!?!?!?


Insomma... le alternative sono pochine...


Vi dimenticate sempre di Thane, è stato creato apposta nel gioco per le Shepard femmine. C'è pure scritto nella limited: hanno voluto creare un PG affascinante per le donne

#27
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832
Bhe, parlando di cose trasportate da ME 1 a ME 2, nel primo gioco ero paragon al 100% e avevo aiutato praticamente ogni essere vivente nella galassia...
Nel 2 mi capita spesso di incontrare personaggi del primo ME che mi ringraziano ancora dell' aiuto, mi chiedono di nuovo aiuto o nel peggiore dei casi almeno mi mandano un messaggio di posta elettronica.
Al di la' delle relazioni sentimentali quindi trovo che in realta' vengano trasportate moltissime cose da ME 1 ad ME 2.
Anche io avevo avuto una relazione con Liara e nonostante non sia stato possibile portarla ancora sotto la mia ala, sulla scrivania di Shepard c'e' una sua foto olografica in bella mostra a testimoniare che si sono "amati". Quando l' ho incontrata la prima volta in ME2 mi ha riservato anche un caldo benvenuto :D

C'e' anche un personaggio alieno molto importante che se veniva risparmiato in ME1 riappare in ME2 ricoprendo una carica molto importante.
Probabilmente se non l' avessi salvato ora ci sarebbe un posto vuoto nello stesso punto in cui si trova in ME2...

Da non sottovalutare anche i personaggi minori...vi ricordate del Salarian che in ME 1 vi chiedeva di scansionare tutti i custodi nella Cittadella?
In ME1 l' avevo aiutato e gli avevo permesso di continuare le sue ricerche...ebbene ora in ME 2 mi ha mandato un messaggio importantissimo con delle rivelazioni incredibili sui custodi...roba che non viene spiegata mai nella storia....e svela molti dettagli sulla vera natura della Cittadella ed il vero scopo dei guardiani.
Se non avessi aiutato quel Salarian in ME 1 mi sarei perso questa rivelazione...

#28
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

Al di la' delle relazioni sentimentali quindi trovo che in realta' vengano trasportate moltissime cose da ME 1 ad ME 2.
Anche io avevo avuto una relazione con Liara e nonostante non sia stato possibile portarla ancora sotto la mia ala, sulla scrivania di Shepard c'e' una sua foto olografica in bella mostra a testimoniare che si sono "amati". Quando l' ho incontrata la prima volta in ME2 mi ha riservato anche un caldo benvenuto :D

si si anche a me :)
pero' ecco... mi aspettavo/speravo di potermela portare appresso anche nel due invece... :\

Da non sottovalutare anche i personaggi minori...vi ricordate del Salarian che in ME 1 vi chiedeva di scansionare tutti i custodi nella Cittadella?
In ME1 l' avevo aiutato e gli avevo permesso di continuare le sue ricerche...ebbene ora in ME 2 mi ha mandato un messaggio

si si bellissimo anche io l'ho ricevuto :)

importantissimo con delle rivelazioni incredibili sui custodi...roba che non viene spiegata mai nella storia....e svela molti dettagli sulla vera natura della Cittadella ed il vero scopo dei guardiani.
Se non avessi aiutato quel Salarian in ME 1 mi sarei perso questa rivelazione...

mmmhhh in realta' sono alcune speculazioni loro che rivelano quanto gia' ti ha detto la IV dei Prothean ad Ilos... >_>
quindi gia' lo sai :)

#29
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Io stavo per bombarmi Kelly, ma poi ho virato su Miranda che sembrava più porca e disponibile (dopo che le ho salvato la sorella pensavo mi averbbe ricompensato), però adesso continua a ripetermi la stessa frase senza fare nulla di interessante: sorride, provoca ma le mutandine non se le toglie... spero solo di non finire tra le braccia di Jacob :fg:

Quoto,sono nella stessa situazione e in più Jack non ne vuole più sapere di parlarmi..
Quella puttxxx,dopo tutto il lavoro che ho fatto per aiutarla a vendicarsi!
Speriamo che vada meglio con le altre -_-.

Modificata da Kamina, 07 February 2010 - 03:19 AM.


#30
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832
Non so e' da cosiderarsi spoiler o no, ma Kelly si puo' salvare in qualche modo? Non ho neanche fatto in tempo a sfruttarla per dare da mangiare ai pesci... :sigh:

Modificata da OROCHI, 07 February 2010 - 04:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo