Vai al contenuto

[Mass Effect 2] Le Relazioni (Pericolose?)Un paio di dubbi sulle relazioni coi personaggi. Possibili SPOILER

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#286
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

Non funziona, da li non mi fà chiamare Tali in camera, quale può essere il problema ?

non saprei... come dissi, io in ME2 ho fatto solo la ripersa della romance con Liara (che tra l'altro avviene in LotSB e non la riscotnra in ME3 è_é )

#287
Oromir80

Oromir80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

cioè

se con Kelly

Spoiler


un mio amico mi ha detto che per far innamorare kelly bisogna non flirtare con nessuno e solo con lei e se si riesce a salvarla a fine missione c'è il video.

#288
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

un mio amico mi ha detto che per far innamorare kelly bisogna non flirtare con nessuno e solo con lei e se si riesce a salvarla a fine missione c'è il video.

sì e no...
non devi fare la romance con nessuno/a e devi salvarla nell'ultima missione. Allora
Spoiler


#289
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

un mio amico mi ha detto che per far innamorare kelly bisogna non flirtare con nessuno e solo con lei e se si riesce a salvarla a fine missione c'è il video.

sì e no...
non devi fare la romance con nessuno/a e devi salvarla nell'ultima missione. Allora
Spoiler


#290
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

un mio amico mi ha detto che per far innamorare kelly bisogna non flirtare con nessuno e solo con lei e se si riesce a salvarla a fine missione c'è il video.

sì e no...
non devi fare la romance con nessuno/a e devi salvarla nell'ultima missione. Allora
Spoiler


#291
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

un mio amico mi ha detto che per far innamorare kelly bisogna non flirtare con nessuno e solo con lei e se si riesce a salvarla a fine missione c'è il video.

sì e no...
non devi fare la romance con nessuno/a e devi salvarla nell'ultima missione. Allora
Spoiler


#292
ixboxxe

ixboxxe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
salve a tutti,
so di essere in ritardo ma ho da poco finito il primo me, prestato da un amico che non aveva tempo di giocarlo ed ora mi appresto ad iniziare il secondo, io ho shepard donna ed ho insidiato con successo Liara, ora quello che desideravo chiedervi non è tanto come riuscire a fare cosa con chi, quanto sapere se certi video che girano sul tubo siano veri o frutto di qualche mod presente magari sulla versione pc, parlo ad esempio di video di shepard donna con miranda, o anche con ashley, per non dire miranda e jack O_O, secondo la guida ufficiale non può accadere, ne sapete qualcosa?

#293
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

salve a tutti,
so di essere in ritardo ma ho da poco finito il primo me, prestato da un amico che non aveva tempo di giocarlo ed ora mi appresto ad iniziare il secondo, io ho shepard donna ed ho insidiato con successo Liara, ora quello che desideravo chiedervi non è tanto come riuscire a fare cosa con chi, quanto sapere se certi video che girano sul tubo siano veri o frutto di qualche mod presente magari sulla versione pc, parlo ad esempio di video di shepard donna con miranda, o anche con ashley, per non dire miranda e jack O_O, secondo la guida ufficiale non può accadere, ne sapete qualcosa?

Io credo che siano mod...mai saputo di Miranda con Jack,ne di cose a tre.
Fidati delle guide.

#294
ixboxxe

ixboxxe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
sospettavo comunque parlando di Liara nel DLC
Spoiler


evvabeh, quando lo giocherò vedrò dove mi porta l'ispirazione, ma si è capito se si ottiene il risultato casanova con Liara nel DLC(ammesso e non concesso che meriti e lo acquisti)?.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo