Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#19531
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ce a 22 tomb?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai riferimento al topic likato di sotto per le varie offerte sui giochi.

https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/535276-saldi-saldi-everywhere『guida』/page-578

#19532
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ragazzi per esser sicuro di non perdere i save di steam devo fare un backup dei documenti e di quale altra cartella?



#19533
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Scusate ma voi riuscite a loggarvi a steam? Stamattina ho acceso il PC e mi chiedeva la password, metto tutto e mi dice che è sbagliata.

Provo a usare l'opzione "ho dimenticato la passw", e inserisco i dati e una volta che mi dice che mi invia il codice vi email, mi da un'altra email che io non ho mai messo?! Cosa succede? Non è che mi hanno fregato l'account? :sbonk: :doson:



#19534
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ragazzi per esser sicuro di non perdere i save di steam devo fare un backup dei documenti e di quale altra cartella?

Non avevo notato la domanda, generalmente si, in documenti dovrebbero esserci tutte le cartelle dei save libere e divise tra Games/My Games et similia, stà tutto li alla fine, ma alcuni giochi potrebbero avere la cartella in quella di installazione, ma non ricordo nello specifico, mi è capitato di recente, controlla anche li :)

 

Scusate ma voi riuscite a loggarvi a steam? Stamattina ho acceso il PC e mi chiedeva la password, metto tutto e mi dice che è sbagliata.

Provo a usare l'opzione "ho dimenticato la passw", e inserisco i dati e una volta che mi dice che mi invia il codice vi email, mi da un'altra email che io non ho mai messo?! Cosa succede? Non è che mi hanno fregato l'account? :sbonk: :doson:

Provato e loggato, contatta il supporto se ci sono modifiche che non hai fatto tu di persona, visto che non riesci a recuperare la pass per cambio di indirizzo O.o.



#19535
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Ora mi incaxxo. E' da ieri che provo a rispondere all'assistenza ma non riesco. Mi han risposto e mi dicono di allegare la foto del gioco comprato dove si vede il cd key, più quello che mi han mandato loro. Il problema è che una volta che provo ad allegare il file e rispondere, mi manda a una pagina vuota con scritto server timeout. Che fare? Ora provo da un altro computer però che caxxo. Bel sito quello dell'assistenza. No complimenti,. :sbonk: --)



#19536
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ora mi incaxxo. E' da ieri che provo a rispondere all'assistenza ma non riesco. Mi han risposto e mi dicono di allegare la foto del gioco comprato dove si vede il cd key, più quello che mi han mandato loro. Il problema è che una volta che provo ad allegare il file e rispondere, mi manda a una pagina vuota con scritto server timeout. Che fare? Ora provo da un altro computer però che caxxo. Bel sito quello dell'assistenza. No complimenti,. :sbonk: --)

Sono confuso, parliamo sempre di steam(risolto i problemi di login ?!) ?!



#19537
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Sono confuso, parliamo sempre di steam ?!

Si scusa, non l'ho scritto, ma si di steam.



#19538
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si scusa, non l'ho scritto, ma si di steam.

:P Sei partito in rage e non si capiva, l'assistenza è notoriamente complicata da approcciare per noi italiani, ma strano che il link per l'immagine non vada.



#19539
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

:P Sei partito in rage e non si capiva, l'assistenza è notoriamente complicata da approcciare per noi italiani, ma strano che il link per l'immagine non vada.

Si be, ho paura di perdere tutti i giochi che ho preso. Perchè ok creare un account per giocare ai giochi retail, ma gli altri li perderei.

Boh, oggi provo di nuovo.



#19540
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si be, ho paura di perdere tutti i giochi che ho preso. Perchè ok creare un account per giocare ai giochi retail, ma gli altri li perderei.

Boh, oggi provo di nuovo.

E ci credo, ma non la vedo possibile che ti rubino l'account e non riesci a riprenderlo.



#19541
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Finalmente stasera sono tornato in possesso del mio account su steam. Dopo giorni a messaggiare con l'assistenza, anche se c'è da dire che sono stati bravi. Hanno risolto il problema, cambiandomi loro la password e ho provveduto a metterne una nuova e attivare tutte le difese possibili. A quanto pare è stato compromesso. Gli venisse una diarrea fulminante a chi l'ha fatto. Non so cosa ci guadagni a rubare account di altri. -_- :sbonk: :vergognatighgh:



#19542
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

Nuovo su pc :)

Steam ID -> WolfieIT



#19543
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554

io ce l'ho.Non ho idea del pad della one. Con il 360 wired va bene (LAN)



#19544
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

qualcuno qui ha lo steam link? mi ero quasi deciso a prenderlo, mi ha frenato il fatto che non ci si potesse collegare il pad della one in wireless. confermate?


Se ricordo bene si, mi dava problemi. Ma collegandolo con un cavo usb funzionava normalmente.
Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, era novembre quando l'avevo provato.

#19545
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

qualcuno qui ha lo steam link? mi ero quasi deciso a prenderlo, mi ha frenato il fatto che non ci si potesse collegare il pad della one in wireless. confermate?

 

non ce l'ho al momento, però da quel che ho letto il pad va collegato con cavo per funzionare bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo