Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#19501
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Io la butto lì c'è qualcuno che vuole scambiare una chiave di counter strike global offensive per velvet assassin e Call of Tomsk-7?  :snape:



#19502
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Oltre al Gamestop ( se li ha  :mellow: ), ci sono alternative per acquistare lo Steam Controller , saltando lo store.steam che bisogna aggiungerci le spese di spedizione?

 

By


Modificata da estinto, 23 February 2016 - 10:05 AM.


#19503
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Oltre al Gamestop ( se li ha  :mellow: ), ci sono alternative per acquistare lo Steam Controller , saltando lo store.steam che bisogna aggiungerci le spese di spedizione?

 

By

A quanto pare (per ora) no.


Modificata da BigEddyF, 23 February 2016 - 10:40 AM.


#19504
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A quanto pare (per ora) no.

Non vorrei sbagliarmi ma ti quoto  :( .



#19505
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Oltre al Gamestop ( se li ha  :mellow: ), ci sono alternative per acquistare lo Steam Controller , saltando lo store.steam che bisogna aggiungerci le spese di spedizione?

 

By

 

L'ho cercato per un po', ma l'ho trovato solo dal GS e l'ho preso li.

 

Quindi che io sappia o Gs o lo Steam Store.



#19506
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

A quanto pare (per ora) no.

 

 

Non vorrei sbagliarmi ma ti quoto  :( .

 

 

 

L'ho cercato per un po', ma l'ho trovato solo dal GS e l'ho preso li.

 

Quindi che io sappia o Gs o lo Steam Store.

 

 

Grazie a tutti  ;) , infatti anch'io non trovavo altri "canali" di vendita.

Usato si trova anche ma con le spese di spedizione è come comprarlo nuovo, quindi neanche pensarci.

Faccio un salto al GS allora..... -_-

 

By

 

P.S.

e GS sia, ecco qua B-) :

lNDhzgu.jpg?2


Modificata da estinto, 23 February 2016 - 04:08 PM.


#19507
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

good :y:

 

dicci come ti trovi nel topic dei controller ;)



#19508
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

Mi sta venendo voglia di prenderlo per giocarmi divinity svaccato :asd:



#19509
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

P.S.
e GS sia, ecco qua B-) :

Ottimo acquisto. Devi solo avere un po' di pazienza all'inizio per prenderci la mano e poi non ne potrai più fare a meno, soprattutto dell'enorme personalizzazione e dei tasti sull'impugnatura.

Ah, se già non lo hai, attiva il client beta di Steam, che ogni giorno o quasi rilasciano update legati allo steam controller

Modificata da r3dl4nce, 23 February 2016 - 08:09 PM.


#19510
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

good :y:

 

dicci come ti trovi nel topic dei controller ;)

 

Non mancherò!  ;)

 

 

Ottimo acquisto. Devi solo avere un po' di pazienza all'inizio per prenderci la mano e poi non ne potrai più fare a meno, soprattutto dell'enorme personalizzazione e dei tasti sull'impugnatura.

Ah, se già non lo hai, attiva il client beta di Steam, che ogni giorno o quasi rilasciano update legati allo steam controller

Si si fatto subbbbito, e scaricato il Beta. ;)

 

By



#19511
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE TOWN OF LIGHT È ORA DISPONIBILE SU STEAM
Di Davide Leoni 26 Febbraio 2016, Ore 10:05

 

LKA.it, sviluppatore indipendente con base a Firenze, annuncia oggi che il suo primo gioco, The Town of Light, è ora disponibile su Steam a un prezzo di lancio di euro 16,90 per le prime due settimane dalla data di pubblicazione (il prezzo sarà poi di euro 18,99).
Sempre per due settimane i contenuti extra (colonna sonora, artbook e diario) saranno gratuiti. Vincitore del premio Indie DB Editor’s Choice 2015 per la miglior grafica e finalista alla Game Connection di Parigi 2014 come miglior narrazione, Town of Light è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, in Toscana, chiuso nel tardo secolo scorso da una legge del 1978 promulgata dal governo italiano (la legge stabilì di chiudere tutti i manicomi e, contestualmente, restituire i diritti civili ai pazienti).
Protagonista del videogioco è Renée, una ragazzina di 16 anni che soffre di una malattia mentale e che vuole scoprire la verità che si nasconde nel suo passato affrontando un’avvincente e inquietante avventura che vuole mantenere il ricordo di cosa è accaduto nella realtà, cercando di sensibilizzare il giocatore sui problemi legati al disturbo psichico.
Caratteristiche principali del gioco

  • Ispirato a fatti e eventi reali
  • Ambientato in uno dei più grandi manicomi d’Europa
  • Oltre 7.000 mq del vero manicomio di Volterra ricreati con estrema cura
  • Una ricca bibliografia riguardante la storia delle strutture per la cura delle malattie mentali basata su un’ampia ricerca
  • Esperienza di gioco non lineare che consente una differente evoluzione della storia principale

Siamo davvero felici di pubblicare The Town of Light. Abbiamo compiuto un lungo viaggio, ma siamo davvero orgogliosi del risultato che abbiamo raggiunto. Siamo fortemente impegnati a continuare con il supporto del gioco anche dopo il lancio e abbiamo iniziato a lavorare alla versione per Xbox One”.



#19512
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

server sovraccarico,non fa  vendere/comprare dal mercato



#19513
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Eh nel fine settimana arriva una marea di gente in piu'... 



#19514
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ciao a tutti!

 

In questi giorni vorrei aggioranre a Windwos 10, ma ho paura di perdere giochi e salvataggi facendo poi un'installazione pulita...

L'idea è: aggiorno a 10 poi installazione pulita così non devo reinserire il seriale. Non penso di poter mettere il seriale attuale perché ne arrivo da una versione di aggiornamento da 7 (non ho il seriale di quest'ultimo) quindi volevo evitare di fare mille passaggi per riarrivare a Windows 10.

 

Ho tutti i giochi su un HDD secondario, c'è qualche file o registro di sistema che mi devo copiare per quanto reinstallerò Steam affinché mi riconosca tutti i giochi presenti sull'altro hard disk e non debba riscaricarmeli tutti?

Per i salvataggi invece?

Grazie anticipatamente :)



#19515
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

No, se hai i giochi installati su un hdd secondario, non dovrai far nulla.

 

A SO nuovamente installato, vai nella directory di steam (che dovrebbe essere sempre sull'hdd secondario e quindi intatta), fai partire l'eseguibile (ci metterà un po' ad avviarsi la prima volta, non chiudere anche se sembra che non stia facendo nulla) ed alla fine del processo ti ritroverai tutto come prima.

 

Io sono un po' di anni che faccio cosi e non ho mai riscontrato alcun problema... tra l'altro l'ho fatto anche passando direttamente da Win 8.1 a iso pulita di Win 10, quindi senza passare dall'aggiornamento.

 

Per il salvataggi, se determinati giochi non utilizzano la funzione cloud di steam, ti conviene farti un backup della cartella C:/documenti prima di formattare.


Modificata da Pietro Cottone, 28 February 2016 - 07:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo