Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#19546
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Salve ragazzi, da poco mi è arrivata questa email:

 

Dear Steam User,

 

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.

 

Steam account name: (il mio id steam)

 

If you requested this query, please use the above account name to log in to Steam. If you cannot remember your password, click on the “Retrieve lost account” button on the Steam login screen.

If you did not request this query, please ignore this message – users cannot gain access to your account via the Find Account By CD Key process without access to your email account.

To further safeguard your account please read the following FAQs.

 

Io non ho fatto nessun tipo di domanda, o meglio, ricordo solo di aver fatto la richiesta da golden joystick per la key gratuita di Dark Souls prepare to die.

Che tra l'altro ancora deve arrivare, dato che ci vuole una settimana.

 

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?



#19547
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Salve ragazzi, da poco mi è arrivata questa email:

 

Dear Steam User,

 

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.

 

Steam account name: (il mio id steam)

 

If you requested this query, please use the above account name to log in to Steam. If you cannot remember your password, click on the “Retrieve lost account” button on the Steam login screen.

If you did not request this query, please ignore this message – users cannot gain access to your account via the Find Account By CD Key process without access to your email account.

To further safeguard your account please read the following FAQs.

 

Io non ho fatto nessun tipo di domanda, o meglio, ricordo solo di aver fatto la richiesta da golden joystick per la key gratuita di Dark Souls prepare to die.

Che tra l'altro ancora deve arrivare, dato che ci vuole una settimana.

 

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

sarà qualcuno provando a fotterti l'account,per sicurezza cambia password,e mettile diverse sia su steam che sull'email da quella di altri siti :sisi:

poi se hai steam guard è impenetrabile l'account(salvo vaneggi di steam tipo per i saldi natalizi :asd: )



#19548
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Salve ragazzi, da poco mi è arrivata questa email:

 

Dear Steam User,

 

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.

 

Steam account name: (il mio id steam)

 

If you requested this query, please use the above account name to log in to Steam. If you cannot remember your password, click on the “Retrieve lost account” button on the Steam login screen.

If you did not request this query, please ignore this message – users cannot gain access to your account via the Find Account By CD Key process without access to your email account.

To further safeguard your account please read the following FAQs.

 

Io non ho fatto nessun tipo di domanda, o meglio, ricordo solo di aver fatto la richiesta da golden joystick per la key gratuita di Dark Souls prepare to die.

Che tra l'altro ancora deve arrivare, dato che ci vuole una settimana.

 

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Non loggarti tramite link inseriti nella mail, non so dirti cosa sia ma se è phishing meglio non inserire dati tramite la medesima, da che indirizzo ti è arrivata ?!



#19549
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

l'indirizzo email è: noreply@steampowered.com

 

Sembra l'indirizzo corretto per questo genere di email che spedisce steam. Ma non capisco il motivo di questa notifica.

 

Googlando ho trovato questo: http://forums.steamp...d.php?t=3126581



#19550
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ahh,in pratica hai attivato una key trovata in rete o da giveaway,l'hai attivata,e qualcuno ha provato ad attivarla dopo di te e vedendo che era già stata attivata ha cliccato su "recupera account" per spammarti,ma tranquillo non è niente di che



#19551
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Ok perfetto! Allora avevo inteso bene..! Per un attimo ho temuto per il mio account ^_^ 

Grazie!

Ma lo steam guard conviene comunque farlo?



#19552
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Certo che conviene, se non lo hai attivo attivalo subito.



#19553
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

ah ok rettifico, lo avevo, pensavo che fosse quell'ulteriore protezione abbinando il numero di cellulare! 


Modificata da Wido, 13 March 2016 - 03:58 PM.


#19554
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Quello per abbinare l'app da cellulare sarebbe la sicurezza al 100%...

#19555
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Quello per abbinare l'app da cellulare sarebbe la sicurezza al 100%...

Quindi conviene scaricare anche l'app e fare questo abbinamento?

inviato dalla Cittadella

#19556
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Quindi conviene scaricare anche l'app e fare questo abbinamento?


Se usi il market o fai scambi è praticamente obbligatorio.

#19557
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Quindi conviene scaricare anche l'app e fare questo abbinamento?

inviato dalla Cittadella

 

 

Se usi il market o fai scambi è praticamente obbligatorio.

 

Esatto, altrimenti devi sempre aspettare un tempo infinitamente lungo per avere quello che vuoi... Se invece non sei solito fare questo genere di cose, non farlo o qualsiasi sia il tempo e il luogo in cui ti stai loggando ti chiederà un dannatissimo codice... Anche se è la decima volta che ti logghi dal tuo PC (senza salvare la psw ovviamente), sempre tramite lo stesso browser, il tutto nella stessa giornata...



#19558
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Il 24 Marzo sarà disponibile su Steam The Sea will Claim Everything, l'opera più celebre di Kyratzes prima che mettesse mano su The Talos Principle.

 

(non fatevi ingannare dalla grafica :asd:)



#19559
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

consiglio a tutti gli amanti dell horror : layers of fear

 

veramente un piccolo gioiello!

 

per tutte le persone che hanno amato il playable teaser di silent hill (ps4) non potranno fare a meno di questo perla



#19560
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

c'è un metodo per mettere in vendita sul mercato senza bisogno di confermare da cel?

ieri avevo una quindicina di robe da vendere e che palle dare conferma ogni volta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo