Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#18841
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Dobbiamo creare un gruppo di sostegno e fare terapia di gruppo.

 

"Ciao, sono Marlowe, e ho 20 e più giochi da cominciare su Steam"

"Ciaooo Maaarlowee! Raccontaci la tua storia"

"Tutto cominciò quando trovai un gioco scontato all'80% durante i Summer Sales del 2009 su Steam...."

 

:D



#18842
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

help https://forum.everye...ã€/?p=17460603

 

 

 

Io ho un arretrato infinito (già in mio possesso e SICURAMENTE da giocare siamo sui 40 titoli, e quest'anno sono riuscito incredibilmente a far calare un po' la lista), proprio per questo prendo i giochi solo ed esclusivamente quando praticamente me li regalano, sono un megapezzente.

Però li prendo lo stesso. :D

leggi sopra,quello è il motivo per cui non lo compro :sisi:

e non posso permettermi di andare agli incontri dei compratori anonimi :eheh:

lo so è bellissimo,ma avendo fallout 4(e pure questo,non so quando lo inizio :/ ) quello va dritto nel dimenticatoio,in futuro se avrò scimmia di un altro fallout prenderò il new vegas,ma tanto son sempre a prezzi bassi,vengo da console,avere giochi a 7/8 euro per me è già goduria totale


Modificata da Snelloo, 27 November 2015 - 09:16 PM.


#18843
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

help https://forum.everye...ã€/?p=17460603

 

 

 

leggi sopra,quello è il motivo per cui non lo compro :sisi:

e non posso permettermi di andare agli incontri dei compratori anonimi :eheh:

lo so è bellissimo,ma avendo fallout 4(e pure questo,non so quando lo inizio :/ ) quello va dritto nel dimenticatoio,in futuro se avrò scimmia di un altro fallout prenderò il new vegas,ma tanto son sempre a prezzi bassi,vengo da console,avere giochi a 7/8 euro per me è già goduria totale

 

Tranquillo, con il tempo anche avrai una lista di arretrati infinita! :D



#18844
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

:doson: spero il più tardi possibile!!!

 

comunque hitman 2 gratis sul sito square enix!! aggiungetelo al listone :gesty:



#18845
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

invece io avrei un'altra domanda,dopo aver aquistato un pò di giochi con i saldi,mi ritrovo questi nell'inventario:

Spoiler

 

che me ne faccio?

sono tutti e tre uguali,dovrò attivarli io per poter giocare o sono semplicemente pass che posso giftare?

 

la carta collezionabile di howtosurvive invece?

posso:

convertirla in gemme per poi creare pacchetti di carte. wtf? significato?perchè dovrei voler fare una roba del genere?

 

venderla nel market: più allettante come cosa :shifty:  per 0,08euri :gad2:  ,e qui la domanda,perchè una persona dovrebbe voler comprare sta carta? per finire il proprio "mazzo di carte"? sarebbero tipo collezionisti digitali compulsivi quindi? :fg:

 

come si sbloccano ste carte per poi rivenderle?cioè come ho fatto a ritrovarmi sta carta nell'inventario?

 

per le carte si comprano e si vendono continuamente. io per dirti ho comprato decine e decine di carte, tramite i pacchetti. poi sono riuscito a venderle tutte guadagnandoci su.

ora ho 12 euro puliti puliti :D

compro a poco e vendo ad un po' di più. quelli che comprano fatto la stessa cosa, oppure fanno le medaglie.



#18846
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

per le carte si comprano e si vendono continuamente. io per dirti ho comprato decine e decine di carte, tramite i pacchetti. poi sono riuscito a venderle tutte guadagnandoci su.

ora ho 12 euro puliti puliti :D

compro a poco e vendo ad un po' di più. quelli che comprano fatto la stessa cosa, oppure fanno le medaglie.

capisco..io appena ne ho un pò le metto in vendita,non mi servono :asd:

magari cerco qualche articolo che spiega un pochino sta cosa



#18847
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena visto far cry 4 al 50% di sconto. Non il bundle, ma proprio il gioco singolo. Sono anche abbastanza sicuro che l'hanno aggiunto in seguito. Infatti il prim ogiornodei saldi, era in sconto solo un bundle di far cry, non far cry 4 da solo. Ora invece hanno messo in bundle anche il gioco da solo.

 

Sono indeciso se prendermi quello oppure Kentucky Route Zero. Troppi giochi da prendere ma troppi pochi soldi. :( Purtroppo ho solo 10-15 sterline che mi sono rimaste da spendere, quindi devo decidermi su uno solo dei due.


Modificata da God Morpheus, 28 November 2015 - 11:48 PM.


#18848
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15323

Presi Little Racers Street e Megabyte Punch. Il secondo in particolare mi incuriosisce, dal trailer si direbbe ispirato a Smash Bros. :sisi:



#18849
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 

Non esistono razzi :asd:

 

 

In realtà non proprio  :ph34r:



#18850
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Dobbiamo creare un gruppo di sostegno e fare terapia di gruppo.

 

"Ciao, sono Marlowe, e ho 20 e più giochi da cominciare su Steam"

"Ciaooo Maaarlowee! Raccontaci la tua storia"

"Tutto cominciò quando trovai un gioco scontato all'80% durante i Summer Sales su Steam...."

 

Voi siete malati ed io che devo dire che oltre ad avere il listone che non si sfoltisce mai, gioco solo un gioco alla volta e sopratutto in ordine cronologico d'uscita ?  :gesty:

 

Siamo una razza strana :asd:


Modificata da Pietro Cottone, 29 November 2015 - 05:02 AM.


#18851
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho una vocina nella testa che mi dice "Prendi Pillars of Eternity / Prendi Pillars of Eternity" ma devo resistere  -_- !



#18852
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ho una vocina nella testa che mi dice "Prendi Pillars of Eternity / Prendi Pillars of Eternity" ma devo resistere  -_- !

Resisti pure, ma guarda che la vocina ha pienamente ragione. ;)



#18853
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Resisti pure, ma guarda che la vocina ha pienamente ragione. ;)

Lo so, ecco perchè è dura resistere  :boxed: .



#18854
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Lo so, ecco perchè è dura resistere  :boxed: .

Io quest'anno su steam ho fatto il bravo, ho preso solo broforce, visto che qua era parecchio consigliato. ovviamente pillars fa già parte della  mia famiglia da quando è uscito :D Inutile dirti che va preso ad occhi chiusi, lo sai già ;)

 

Quest'anno però amazon probabilmente mi eleggerà tra i suoi migliori clienti, solo tra venerdì e ieri gli ho lasciato 1000 euro, maledetto black Friday!!!  E intanto domani mi arriva la 980TI strix della asus, insieme a tante altre belle cosine.... Natale è in anticipo quest'anno. :D



#18855
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Io quest'anno su steam ho fatto il bravo, ho preso solo broforce, visto che qua era parecchio consigliato. ovviamente pillars fa già parte della  mia famiglia da quando è uscito :D Inutile dirti che va preso ad occhi chiusi, lo sai già ;)

 

Quest'anno però amazon probabilmente mi eleggerà tra i suoi migliori clienti, solo tra venerdì e ieri gli ho lasciato 1000 euro, maledetto black Friday!!!  E intanto domani mi arriva la 980TI strix della asus, insieme a tante altre belle cosine.... Natale è in anticipo quest'anno. :D

eh la madonna :smile-15:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo