Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#18826
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Non esistono razzi :asd:

I boss fight sono rari e non colossali, diciamo... evito di dire qualcosa XD

ma è fatto tutto apposta perché tu possa passare con l'adepto. E' chiaro sia più difficile perché devi ragionare e sparare pochissimo. Una volta divenuto alto di grado l'adepto è il più devastante di tutti

ahh occheiii allora :eheh:



#18827
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Gente ho bisogno urgente di info.
Posso acquistare su Steam dei Codici per alcuni giochi, e poi questi codici non li associo al mio account, ma li regalo ad un mio amico, così fin quando non inserisce il codice non sa di che gioco si tratta? (sorpresa etc).

Oppure una volta che li acquisto col mio account rimangono collegati ad esso e non li posso dare a nessun altro?

#18828
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Gente ho bisogno urgente di info.
Posso acquistare su Steam dei Codici per alcuni giochi, e poi questi codici non li associo al mio account, ma li regalo ad un mio amico, così fin quando non inserisce il codice non sa di che gioco si tratta? (sorpresa etc).

Oppure una volta che li acquisto col mio account rimangono collegati ad esso e non li posso dare a nessun altro?


Quando li aggiungi al carrello, e procedi all'acquisto, puoi selezionare 2 voci: Acquisto per me, oppure acquista come dono per un amico.

#18829
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E se li acquisto come dono per un mio amico mi dà dei codici, e poi posso passare quando e come voglio io questi codici al mio amico?

#18830
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E se li acquisto come dono per un mio amico mi dà dei codici, e poi posso passare quando e come voglio io questi codici al mio amico?

 

nope, ti da un "oggetto" da passare

sennò metti subito a chi lo regali e gli arriva in libreria



#18831
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

invece io avrei un'altra domanda,dopo aver aquistato un pò di giochi con i saldi,mi ritrovo questi nell'inventario:

Spoiler

 

che me ne faccio?

sono tutti e tre uguali,dovrò attivarli io per poter giocare o sono semplicemente pass che posso giftare?

 

la carta collezionabile di howtosurvive invece?

posso:

convertirla in gemme per poi creare pacchetti di carte. wtf? significato?perchè dovrei voler fare una roba del genere?

 

venderla nel market: più allettante come cosa :shifty:  per 0,08euri :gad2:  ,e qui la domanda,perchè una persona dovrebbe voler comprare sta carta? per finire il proprio "mazzo di carte"? sarebbero tipo collezionisti digitali compulsivi quindi? :fg:

 

come si sbloccano ste carte per poi rivenderle?cioè come ho fatto a ritrovarmi sta carta nell'inventario?



#18832
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 

STEAM: IL PREZZO DI ALCUNI GIOCHI È AUMENTATO PRIMA DEI SALDI?
Di Davide Leoni 27 Novembre 2015, Ore 08:21

 

Secondo quanto riportato da Steam Spy, il prezzo di alcuni titoli presenti nel catalogo di Steam sarebbe aumentato sensibilmente poche ore prima dell'avvio dei saldi autunnali, permettendo quindi ai produttori di applicare effettivamente lo sconto senza però perderci troppo denaro.
Nello specifico, Steam Spy cita tre titoli, ovvero Wreckfest (passato da 29.99 a 34.99 dollari), Auto Dealership Tycoon (da 4.99 a 5.99 dollari) e infine Epistory Episodio 1 che costa ora 12.99 dollari anzichè 9.99, prezzo attivo fino a pochi giorni fa. La situazione non è molto chiara e non sappiamo se i produttori abbiano in effetti agito in modo scorretto o se alla base di questi aumenti ci siano altre motivazioni. Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito.

 

Basta andare anche su IsThereAnyDeal.com per accorgersi di certi piccoli ritocchi di prezzo



#18833
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

ma non lo giocherei :( so che è offertona,ma ho fallout4,skyrim,dungeon siege3 e tw2 di quel genere da iniziare.
poi ho fps abbomba,tra cui quelli che devo finire e altri generi da iniziare,senza dimenticarci i multi,non lo giocherò mai proprio.


Io ho un arretrato infinito (già in mio possesso e SICURAMENTE da giocare siamo sui 40 titoli, e quest'anno sono riuscito incredibilmente a far calare un po' la lista), proprio per questo prendo i giochi solo ed esclusivamente quando praticamente me li regalano, sono un megapezzente.

Però li prendo lo stesso. :D

#18834
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io penso di avere giochi da giocare finchè campo...



#18835
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Pure io... :D

#18836
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

io penso di avere giochi da giocare finchè campo...

 

Quoto. Il problema è che la lista si allunga di continuo...:asd:



#18837
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io sto in una situazione strana. Ho decine di giochi da cominciare. Il fatto è che non riesco a decidere quale cominciare prima, e alla fine non gioco niente. Poi compro altro e il cumulo cresce.

 

E' un cane si morde la coda. Sono malato :asd:



#18838
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sto in una situazione strana. Ho decine di giochi da cominciare. Il fatto è che non riesco a decidere quale cominciare prima, e alla fine non gioco niente. Poi compro altro e il cumulo cresce.

 

E' un cane si morde la coda. Sono malato :asd:

 

siamo*



#18839
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Io sto in una situazione strana. Ho decine di giochi da cominciare. Il fatto è che non riesco a decidere quale cominciare prima, e alla fine non gioco niente. Poi compro altro e il cumulo cresce.

 

E' un cane si morde la coda. Sono malato :asd:

 

E' normale, quando devo scegliere cosa iniziare rimango a fissare il mio foglio excel per interi minuti più volte :eheh: . Probabilmente sto diventando troppo esigente



#18840
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Dobbiamo creare un gruppo di sostegno e fare terapia di gruppo.

 

"Ciao, sono Marlowe, e ho 20 e più giochi da cominciare su Steam"

"Ciaooo Maaarlowee! Raccontaci la tua storia"

"Tutto cominciò quando trovai un gioco scontato all'80% durante i Summer Sales su Steam...."






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo