Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#18871
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho appena scoperto di avere Red Orchestra 2 in libraria, ma sono piuttosto sicuro di non averlo mai acquistato O.O, ovviamente non mi lamento ma ok...



#18872
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

preso anche two world 2 B-)

 

su steam: l4d 2 2,79 euri :eheh:

 

cdkeys invece ha dark souls 3 a qualcosa come 19£

 

Sei rinato col PC eh! :D



#18873
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Sei rinato col PC eh! :D

beh il primo è gratis,il secondo l'ho sempre invidiato a xbox/windows e il terzo non l'ho aquistato,non ho giocato i precedenti :D era giusto una segnalazione :sisi:



#18874
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ho appena scoperto di avere Red Orchestra 2 in libraria, ma sono piuttosto sicuro di non averlo mai acquistato O.O, ovviamente non mi lamento ma ok...

 

Un grande fps! Ti consiglio di provarlo!



#18875
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ho comprato per un paio di euri il glorioso "Jedi Knigt 2: Jedi Outcast": avevo troppa voglia di rigiocarlo (visto che ho fame di SW...e Battlefront mi ha già stancato).
Incredibile come sia invecchiato cosi bene: godibilissimo ancora oggi.

#18876
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Buonsalve ragazzi, ieri sera ho fatto comprare a mio fratello Assassin's Creed Black Flag e me lo son fatto inviare come dono, poi quando mi son messo al pc l'ho accettato e scaricato, però non parte perché mi dà l'errore "Impossibile contattare il server delle key".
Sul supporto di Steam ho letto che in periodo di saldi può capitare che vendano più copie di un gioco rispetto alle key che hanno a disposizione e che quindi bisogna aspettare che Steam stesso riceva altre key, a qualcuno di voi è capitato? Quanto tempo c'è da aspettare prima di poter giocare?


Non l'avevo mai sentita questa cosa.... Cioé mai successo. Peró se l'hai letto su Steam allora vedrai a breve ti si sblocca.

#18877
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Sì, controllato oggi e potevo giocare... A quanto pare di sabato e domenica i distributori non mandano key XD



#18878
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

se vi registrate su dlh, e poi andate nel vostro profilo, vi accaparrate un botto di giochi gratis :D

Non risco a registrarmi.

 

alla conferma dei dati mi da il messaggio 'wrong data' anche se c'è la spunta verde sia per la mail che per il nick name ... :(



#18879
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Non risco a registrarmi.

 

alla conferma dei dati mi da il messaggio 'wrong data' anche se c'è la spunta verde sia per la mail che per il nick name ... :(

 

prova con un altro browser, oppure a disabilitare adblock se ce l'hai.

non saprei.



#18880
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Ragazzi se si cambia password su un nuovo account potrebbe dare problemi?si può cambiare password quante volte lo si vuole?

#18881
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232

problema con il mio 1 account ho giocato the evil whiting a distAnza lo giocato con il mio secondo account e per errore mi ha caricato i file save del mio primo profilo
..non ho neanche la condivisione familiare dei 2 .ora sono preoccupato possano darmi qualche tipo di punizione potreste chiarirmi le idee ?loro i salvataggi li guardano?altrimenti avviso l assistenza sul problema

 

Molto probabile e una sciocchezza ma ci tengo a sapere tutto
 


Modificata da Sting87, 05 December 2015 - 09:41 AM.


#18882
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non credo che sia un problema



#18883
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Se per sbaglio non me ne fossi accorto avrei sballato tutte le mie statistiche e avrei fregato il mio profilo in poche parole

Modificata da joesan, 04 December 2015 - 08:36 PM.


#18884
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Boh si 6 euro direi di si



#18885
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Bound by Flame i 6€ li vale?

 

Imho li vale tutti, il combattimento è un po' ripetitivo ma ha un sisteam di crafting decente e storia+atmosfera non sono male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo