Vai al contenuto

Il PAD della 360 è impazzito!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

Con il cavetto è la console che alimenta il joypad, quindi viene rilevato come un joypad col filo.

Riguardo lo scontrino, il controller in questione l'hai comprato a parte oppure è quello compreso nella confezione dell'Xbox?

è quello nella confezione della 360,l'elite di Resident evil 5.

#32
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Chiamali e vedi che ti dicono

#33
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

non so se sai che la copia pirata di Batkman non era terminabile perché la console vedeva che non era originale e non faceva passare un determinato punto... le protezioni anticopia sono più furbe di quanto si pensi ormai



è una bufala questa perchè l'ho finito tranquillamente da un amico..

#34
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

è una bufala questa perchè l'ho finito tranquillamente da un amico..

Se quella di batman sia 1 bufala o meno nn lo so.
Cmq ai "tempi che furono" c'era un gioco per pc (XIII, lo sparatutto in cell shading) in cui, nelle copie pirata mancava 1 oggetto e non potevi più andare avanti nella storia (ti serviva 1 tessera per aprire 1 porta che ti davano dopo aver ucciso il boss di turno, ma, nelle copie pirata nn ti davano nulla).
Ai tempi aveva fatto storia qst episodio qua, quindi nn lo vedrei proprio come 1 cosa impossibile quella di 1 copia non firmata che faccia le bizze...

E poi, vogliamo 1 po comprare il software originale o no? Altrimenti chi lavora nel settore come porta a casa la pagnotta a fine mese :) ?
(Che poi dai, su internet di offerte e di prezzi competitivi se ne trovano a vagonate ;) )

Modificata da g.geppo, 28 December 2009 - 10:08 AM.


#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
torniamo IT, ok?
comunque anche qualcuno sul forum ha avuto quel problema con Batman, può anche essere che ci fossero diverse versioni.

#36
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

torniamo IT, ok?
comunque anche qualcuno sul forum ha avuto quel problema con Batman, può anche essere che ci fossero diverse versioni.


Io avevo sentito che la copia pirata non permetteva la planata.. cmq non ho mai avuto il piacere di testarla quindi non so se è vero.

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

microsoft ti ha bannato il pad

:megalol:

#38
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque alla fine ho chiamato l'assistenza e mi verranno a ritirare il pad tra 3 giorni e me ne invieranno uno nuovo tra 15-20 giorni(!!),purtroppo nero,il mio era rosso,ma tant'è meglio di niente.

#39
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Fa niente, l'importante è che non hai perso il joypad ;)

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Comunque alla fine ho chiamato l'assistenza e mi verranno a ritirare il pad tra 3 giorni e me ne invieranno uno nuovo tra 15-20 giorni(!!),purtroppo nero,il mio era rosso,ma tant'è meglio di niente.


Sono stati più che onesti.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
buon per te, dimme se posso chiudere Anthony




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo