Vai al contenuto

Il PAD della 360 è impazzito!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
La deframmentazione è inutile dato che ho provato anche sulle mie 2 altre 360 e fa le stesse bizze :(
Il gioco è su quella JAP(sottotitoli in italiano),l'ho preso su PLAY-ASIA 3 settimane fà,l'ho quasi finito!

#17
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

La deframmentazione è inutile dato che ho provato anche sulle mie 2 altre 360 e fa le stesse bizze :(
Il gioco è su quella JAP(sottotitoli in italiano),l'ho preso su PLAY-ASIA 3 settimane fà,l'ho quasi finito!


Allora è un problema del joypad..chiama l'assistenza e vedi che ti dice

#18
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora è un problema del joypad..chiama l'assistenza e vedi che ti dice

sì,è l'unica soluzione,domani chiamo.

#19
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

sì,è l'unica soluzione,domani chiamo.


Per sicurezza hai provato con qualche altro gioco?

#20
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

potrebbe essere il topic giusto per chiarirmi un dubbio. Una volta un amico mi spiegò che chiamando l'assistenza e denunciando la rottura di un pad, loro te ne mandano uno nuovo...gratuitamente. Lui sosteneva di essersi fatto mandare altri 2 pad per i suoi fratelli, evitando di comprarseli.

Mi sembra una cavolata e comunque è un comportamento scorretto, però mi è sempre venuto il dubbio se fosse vero o no.


Di solito funziona così per i primi mesi, poi gli stronzi ne approfittano per farsi regalare i pad e MS si stanca di regalare le cose... così ti chiede di mandargli indietro il pezzo difettoso.

Era successo anche ai tempi della vecchia Xbox con il kit Live delle cuffie... tutti hanno chiesto un nuovo pezzo per averne uno in più e quando a me si è rotto ho dovuto impacchettare il tutto e spedirlo.

Adesso non so come sia la situazione, ma credo tu debba mandare il pad.

Scusate la divagazione :sisi:

#21
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Tempo fa era cosi' ora vogliono lo scontrino anche per i pad.


E mi sembra anche giusto,non è che Microsoft sia l'esercito della salvezza...

#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
speravo fosse impazzito tipo i congegni elettronici di transformers il film.... dove prendevano vita.....

#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
microsoft ti ha bannato il pad

#24
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

Di solito funziona così per i primi mesi, poi gli stronzi ne approfittano per farsi regalare i pad e MS si stanca di regalare le cose... così ti chiede di mandargli indietro il pezzo difettoso.

Era successo anche ai tempi della vecchia Xbox con il kit Live delle cuffie... tutti hanno chiesto un nuovo pezzo per averne uno in più e quando a me si è rotto ho dovuto impacchettare il tutto e spedirlo.

Adesso non so come sia la situazione, ma credo tu debba mandare il pad.

Scusate la divagazione :sisi:


Per le cuffie adesso chiedono (giustamente) lo scontrino :sisi:

#25
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per le cuffie adesso chiedono (giustamente) lo scontrino :sisi:

Mi pare più che giusto,non lo scontrino,che tra l'altro non ho,ma almeno rimandare indietro quello difettoso.

Ho provato con svariati giochi,con 3 diverse console (PAL,JAP,PAL con MOD),sempre lo stesso problema,il tasto A viene rilevato come perennemente premuto.

Non potrebbe essere il modulino wireless?
Cioè,se io prendo un cavo di quelli per la ricarica e non ci metto dentro le pile,il pad viene alimentato dall'USB e quindi viene rilevato come wired,oppure continua a funzionare come wireless?

Modificata da Antony%, 27 December 2009 - 09:19 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un ipotesi in linea col complotto ideato da microsoft per combattere la pirateria, attraverso l'introduzione del virus M nei software pirata.
Prima sballa il pad, poi è la volta del tostapane, dopodichè gli esploderà lo stereo, e infine il frigorifero lo fagociterà trasportandolo in un mondo parallelo abitatato da stacciuti negroni con cattive intenzioni


non so se sai che la copia pirata di Batkman non era terminabile perché la console vedeva che non era originale e non faceva passare un determinato punto... le protezioni anticopia sono più furbe di quanto si pensi ormai

#27
bonzo360

bonzo360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 733

non so se sai che la copia pirata di Batkman non era terminabile perché la console vedeva che non era originale e non faceva passare un determinato punto... le protezioni anticopia sono più furbe di quanto si pensi ormai



:o

#28
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

non so se sai che la copia pirata di Batkman non era terminabile perché la console vedeva che non era originale e non faceva passare un determinato punto... le protezioni anticopia sono più furbe di quanto si pensi ormai



:ph34r:

Pragrammini intelligenti dentro ai giochi quindi.

Skynet sta arrivando :sisi:

#29
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

non so se sai che la copia pirata di Batkman non era terminabile perché la console vedeva che non era originale e non faceva passare un determinato punto... le protezioni anticopia sono più furbe di quanto si pensi ormai


ho uno in lista amici che ha fatto 1000 punti con batman piratozzo :sisi:

#30
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

Mi pare più che giusto,non lo scontrino,che tra l'altro non ho,ma almeno rimandare indietro quello difettoso.

Ho provato con svariati giochi,con 3 diverse console (PAL,JAP,PAL con MOD),sempre lo stesso problema,il tasto A viene rilevato come perennemente premuto.

Non potrebbe essere il modulino wireless?
Cioè,se io prendo un cavo di quelli per la ricarica e non ci metto dentro le pile,il pad viene alimentato dall'USB e quindi viene rilevato come wired,oppure continua a funzionare come wireless?


Con il cavetto è la console che alimenta il joypad, quindi viene rilevato come un joypad col filo.

Riguardo lo scontrino, il controller in questione l'hai comprato a parte oppure è quello compreso nella confezione dell'Xbox?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo