Vai al contenuto

Il PAD della 360 è impazzito!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Stavo giocando a Bayonetta e tutta ad un tratto i tasti hanno cambiato la loro funzione!
Mi spiego,se schiaccio A mi si apre il menù,se schiaccio X mi si sposta a destra,se schiaccio B non succede nulla,mentre i tasti direzionali funzionano per un solo colpo,cioè se li tengo premuti in una direzione non continuano a far muovere il personaggio,ma devo premerlo ripetutamente.
Ora per prima cosa ho staccato le batterie e ricollegate,stesso problema.
Ho spento la console,riaccesa,rieffettuata la connessione con il pad,stesso problema.
Ho cambiato console e stavolta cambiano le funzioni dei testi e addirittura la A non va più.

Che faccio?

#2
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
spegni il pad, staccagli le batterie. Poi riaccendilo e ri-sincronizzalo con la Xbox..credo dovrebbe funziare!

#3
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ora non funziona più il tasto A e se riesco a far partire un gioco nella dash con start il resto dei pulsanti impazzisce :(

#4
Kesy94a

Kesy94a
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344
chiama l assistenza e fattelo cambiare,dovrebbe essere gratis

#5
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
potrebbe essere il topic giusto per chiarirmi un dubbio. Una volta un amico mi spiegò che chiamando l'assistenza e denunciando la rottura di un pad, loro te ne mandano uno nuovo...gratuitamente. Lui sosteneva di essersi fatto mandare altri 2 pad per i suoi fratelli, evitando di comprarseli.

Mi sembra una cavolata e comunque è un comportamento scorretto, però mi è sempre venuto il dubbio se fosse vero o no.

#6
Kesy94a

Kesy94a
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344
dovrebbe essere vero,xche 1 mio amico a fatto cosi

#7
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
aspetta aspetta...
è un pad originale?
no perchè esistono pad professionali (io ne avevo uno) che se premevi un pulsante potevi impostare i tasti come volevi.
Mi spiego:

Se io volevo che A fosse Y, e quindi invertire, premevo il pulsante, poi premevo A e poi Y.

Se hai un pad così posso aiutarti, non è difficile

#8
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si è così,ma sei veramente uno str..o se ne approfitti!
Il problema è che era quello rosso in edizione limitate,ora me ne mandano uno normale immagino....quanto ci mette ad arrivare?

EDIT:Il pad è uno normale.

Modificata da Antony%, 27 December 2009 - 03:00 PM.


#9
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Era solo per togliermi la curiosità di sapere se era vero o no !

#10
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

potrebbe essere il topic giusto per chiarirmi un dubbio. Una volta un amico mi spiegò che chiamando l'assistenza e denunciando la rottura di un pad, loro te ne mandano uno nuovo...gratuitamente. Lui sosteneva di essersi fatto mandare altri 2 pad per i suoi fratelli, evitando di comprarseli.

Mi sembra una cavolata e comunque è un comportamento scorretto, però mi è sempre venuto il dubbio se fosse vero o no.


vero, un mio amico se ne è fatto dare due neri così...

#11
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

potrebbe essere il topic giusto per chiarirmi un dubbio. Una volta un amico mi spiegò che chiamando l'assistenza e denunciando la rottura di un pad, loro te ne mandano uno nuovo...gratuitamente. Lui sosteneva di essersi fatto mandare altri 2 pad per i suoi fratelli, evitando di comprarseli.

Mi sembra una cavolata e comunque è un comportamento scorretto, però mi è sempre venuto il dubbio se fosse vero o no.


Una volta era così anche per le cuffie, adesso vogliono lo scontrino.

#12
bonzo360

bonzo360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 733

Stavo giocando a Bayonetta e tutta ad un tratto i tasti hanno cambiato la loro funzione!
Mi spiego,se schiaccio A mi si apre il menù,se schiaccio X mi si sposta a destra,se schiaccio B non succede nulla,mentre i tasti direzionali funzionano per un solo colpo,cioè se li tengo premuti in una direzione non continuano a far muovere il personaggio,ma devo premerlo ripetutamente.
Ora per prima cosa ho staccato le batterie e ricollegate,stesso problema.
Ho spento la console,riaccesa,rieffettuata la connessione con il pad,stesso problema.
Ho cambiato console e stavolta cambiano le funzioni dei testi e addirittura la A non va più.

Che faccio?


Chiama lui

#13
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Anzitutto sappi che se chiami l'assistenza,loro ti mandano un pad nuovo..
Per ripristinare quello in tuo possesso,puoi provare a deframmentare l'hdd della console(molti problemi si risolvono così).

Per deframmentare:
Accendi la console,non appena si illumina il primo led della stessa,premi e tieni premuto i tasti Y,RT,RB.
Aspetta che la console si riavvii et voilà,l'hdd la deframmentazione é completa.

La risoluzione verrà impostata nuovamente a 576 i,ossia la risoluzione di default.

Questa procedura cancella tutti i files corrotti,senza nessuna perdita di dati.

Fammi sapere ;)

Modificata da Kamina, 27 December 2009 - 03:45 PM.


#14
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

potrebbe essere il topic giusto per chiarirmi un dubbio. Una volta un amico mi spiegò che chiamando l'assistenza e denunciando la rottura di un pad, loro te ne mandano uno nuovo...gratuitamente. Lui sosteneva di essersi fatto mandare altri 2 pad per i suoi fratelli, evitando di comprarseli.

Mi sembra una cavolata e comunque è un comportamento scorretto, però mi è sempre venuto il dubbio se fosse vero o no.



Tempo fa era cosi' ora vogliono lo scontrino anche per i pad.

#15
bonzo360

bonzo360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 733

Che sia colpa del gioco piratozzo?



Un ipotesi in linea col complotto ideato da microsoft per combattere la pirateria, attraverso l'introduzione del virus M nei software pirata.
Prima sballa il pad, poi è la volta del tostapane, dopodichè gli esploderà lo stereo, e infine il frigorifero lo fagociterà trasportandolo in un mondo parallelo abitatato da stacciuti negroni con cattive intenzioni

Modificata da bonzo360, 27 December 2009 - 06:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo