Vai al contenuto

Just Cause 2 [Topic Ufficiale]Scateniamo il chaos!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 479 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Just Cause 2 (37 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Just Cause 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [13.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.51%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (7 voti [18.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [40.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.54%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [16.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Se è lo stesso team di sviluppo per il secondo capitolo, cosa potrebbe indurre a comprarlo? :D

Ma infatti non lo comprerò :angel: Ha troppa carne al fuoco e dopo il primo capitolo non credo siano così affidabili...mi da l'idea di un Mercenaries, dove c'è tutto di tutto ma alla fine niente è curato a dovere...Percui lo lascerò lì sullo scaffale, tanto a marzo ci sarà Final 13, GOW 3 e compagnia bella ;)

#32
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

Se c'è la coop e se gli aerei si possono anche pilotare oltre che sabotare, allora ci farò un pensierino, altrimenti penso che lo lascerò dov'è.

ci sono un sacco di veicoli :sisi:
tra cui jet, aerei,elicotteri, aerei di linea...



mi piace :D

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Non ho giocato il primo. Mi sono perso un gran gioco?


il primo era una bella idea ma come struttura era un po' confusionario, nel complesso comunque tecnicamente era assai valido, casinaro e divertente...purtroppo la struttura dispersiva non ne fece un giocone.....questo seguito sembra sistemato sotto quegli aspetti che non funzionavano a dovere e vanta un comparto tecnico spettacolare.
Per chi adora gli action free roaming credo sarà un titolo molto interessante, vi farò sapere, io l'ho già prenotato da un bel po'.
La demo si preannuncia grandiosa leggendo i contenuti, quindi penso basterà per poter valutare il gioco a livello di concept e meccaniche

:)

#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
oggi vado a prenotarlo anche io :sisi:

#35
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415


video dimostrativo dell'integrazione del gioco con youtube :)

#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
fantastica sta opzione!!!
è una delle nuove feature che dovrebbero aver inserito anche in GT5

yaaahhh

:rocker:

#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
feature only ps3 :rocker:

#38
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Questo titolo mi ha intrippato parecchio da quando ho visto il primo video teaser :sisi:
Le premesse sembrano buone e non vedo l'ora di testare la demo!

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
avete visto che spettacolo tecnico quando guarda lo scenario da fermo con il calore del sole che distorce tutta l'atmosfera? :fg:
e la profondità del campo visivo?
che gioco!!

mio all'istante, non vedo l'ora di provare la demo giovedì....e poi metterò 3 milioni e mezzo di video delle mie follie su youtube, preparatevi :gad2:

:rocker:

#40
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
In effetti non sembra male. Potrebbe essere un Uncharted più movimentato?

#41
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

In effetti non sembra male. Potrebbe essere un Uncharted più movimentato?

Mmmh...no. :goodboy:

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403



video dimostrativo dell'integrazione del gioco con youtube :)


Idea geniale :D

Far creare video e decidere di lasciarli sulla ps3 o upparli direttamente su facebook è veramente una bella idea.



ma è una sorta di farcry?


No.

E' un GTA con elementi più action. Dovendo fare un paragone con titoli esistenti è un prototype senza mostri fuso a GTA.





Comunque l'orizzonte visibile è impressionante. Finora Prototype era il massimo, ma questo lo raggiunge aggiungendo anche più cura nei dettagli. Per non parlare della cura nel mostrare le esplosioni e la distruzione di strutture

#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

e che differenza c'è tra un gta più action e FC2? :D


sacrilego....che far cry 2 è in soggettiva questo è in terza persona.....e non c'è la stupenda africa a fare da sfondo
:D

#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

parlo di meccanica di gioco bestia,mica di ambiente. :D
Per me 1st o 3rd person nn cambia il genere di gioco
Scenario free roaming...spostamento con mezzi,sparatorie.
Sto JC2 mi pare FC2
E questo imho è un pregio visto che ho adorato FC2 :sisi:


eh...io no invece.....best game of last twenty years
:sese:

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

avete visto che spettacolo tecnico quando guarda lo scenario da fermo con il calore del sole che distorce tutta l'atmosfera? :fg:
e la profondità del campo visivo?
che gioco!!

mio all'istante, non vedo l'ora di provare la demo giovedì....e poi metterò 3 milioni e mezzo di video delle mie follie su youtube, preparatevi :gad2:

:rocker:

bestiale :sisi:
la profondità visiva è incredibile...lanciarsi da 10000 piedi e avere uno sorcio dell'isola pressochè infinito, è stupefacente!
Poi il bello è che ci sono diverse zone, montagna, pianura, deserto...ognuna con il proprio tempo meteo variabile!

p.s. sapete se per caso il mondo di gioco è distruttibile? oppure la distruttibilità si applica agli obiettivi?
le esplosioni sono fatte benissimo!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo