Vai al contenuto

Just Cause 2 [Topic Ufficiale]Scateniamo il chaos!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 479 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Just Cause 2 (37 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Just Cause 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [13.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.51%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (7 voti [18.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [40.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.54%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [16.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#466
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

stessa sensazione mia la prima volta che l'ho visto...sinceramente non capisco come hai fatto anche a resistere quelle 2 ore, per me si offre tante cose ma con un gameplay a parer mio riprodotto davvero male per poterle apprezzare.


Diciamo che poi ci gioco per inerzia e mi diverto a conquistare le cittadine ed a fare fughe rocambolesche...

#467
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi un informazione, avendo preso il plus stavo provando a provare ( scusate il gioco di parole ) ma saro' andicappato, ma all'inizio mi dice di usare l'arpione per scalare le mura, ma come diavolo si fa?????
cioe' uso l1 per lanciarlo, ma poi per arrampicarmi?
ogni cosa che schiaccio mi fa lasciare l'arpione.
idem subito dopo per tirare giu il soldato con l'arpione, io lo lancio ma poi????

#468
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34414
dunque per rimanere aggrappati basta premi una vola L1 (naturamente su un obiettivo raggiungibile che viene segnalato dal mirino) e basta...da li automaticamente si aggrappa.
lo stesso per il soldato..lo inquadri, aspetti il mirino diventi rosso, e premi L1...automaticamente lo arpionerà e lo tirerà giu

#469
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

dunque per rimanere aggrappati basta premi una vola L1 (naturamente su un obiettivo raggiungibile che viene segnalato dal mirino) e basta...da li automaticamente si aggrappa.
lo stesso per il soldato..lo inquadri, aspetti il mirino diventi rosso, e premi L1...automaticamente lo arpionerà e lo tirerà giu

mi che babbo!
io pensavo dovessi fare chissacosa e tenevo premuto l1 ecco perche' non riuscivo! XD

#470
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34414
ehehe se tieni premuto L1 dopo se lo rilasci in effetti il rampino si stacca...
questo metodo lo puoi usare per agganciare un qualcosa ad un veicolo

tieni premuto L1 e miri sul secondo veicolo che vuoi agganciare e poi molli L, vedrai che i due veiclo rimarranno aggangiati tra loro:

ad esempio puoi aggangiare un camion a una statua per buttarla giu, oppure attaccare un auto ad un altra, oppure attaccare un auto a un aereo in decollo :D
insomma non hai limiti :asd:

p.s. prova a buttarti con l'auto agganciata ad un altra auto giu per un burrone ... :pff:

#471
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
,la cosa più esilarante è attaccare i nemici alle bombole del gas e poi sparagli per farli decollare in orbita, da rotolarsi :gad2:
oppure attaccarli a qualche veicolo e poi trascinarseli da tutte le parti, ci sono anche vari trofei propri odedicati a queste buone azioni
:D

#472
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
C'è qualche sorta di Coop in questo gioco? :)

#473
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

C'è qualche sorta di Coop in questo gioco? :)


purtroppo no, sarebbe stata molto divertente

#474
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
lo sto giocando in questi giorni grazie al Plus e non mi piace.
la cosa che salta subito all'occhio è l'impressionante motore grafico soprattutto per quello che riesce a muovere e un'immensa isola tutta da esplorare, centimetro per centimetro, sotto questo aspetto hanno fatto un ottimo lavoro. il rovescio della medaglia in tutto questo è la noia che si prova nello spostarsi da un luogo all'altro proprio perchè il mondo è troppo immenso. noia anche perchè il sistema di guida lo trovo approssimativo e frustrante quindi, alla fine, appena posso, mi sposto con gli elicotteri o addirittura con il "teletrasporto".

un'altra cosa che non mi piace assolutamente è come viene gestito il rampino, certo, lo si può agganciare ovunque ma nel mezzo di scontri o di missioni a tempo, la precisione del rampino e soprattutto il modo in cui poi permetta di farti salire sulla sporgenza di un palazzo o altro edificio, deve essere precisa, veloce e funzionale invece nel gioco è tutto il contrario.
alle volte ci si ritrova a puntare accuratamente al millimetro la posizione di aggancio del rampino per poi, alla fine, ritrovarsi agganciati sotto un balcone o una sporgenza rendendo impossibile riuscire a salire sul tetto o edificio che si voleva raggiungere quindi bisogna staccarsi, cercare di riagganciarsi sperando che questa volta il rampino si agganci bene. Batman sotto questo aspetto ha da insegnare molto

la telecamere è orribile, soprattutto nelle fasi in cui si è attaccati con il rampino che, unito a quello sopra descritto, rende tutto insopportabile. già all'inizio, per scalare il casinò, si vede tutto il limite di questa scelta del gameplay

ci sono comunque fattori positivi nel gioco per gli amanti del free roaming (missioni secondarie, sfide, grande esplorazione) che sono sicuro chiuderebbero un occhio su alcuni difetti per godersi l'immenso mondo a disposizione e quello che ha da offrire. per me, che piacciono i free roaming ma solo se non sono troppo dispersivi e l'unione di alcuni difetti del gamplay, non mi fa piacere al 100% il gioco.
continuerò a giocarlo ma puntando dritto verso il finale

#475
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quoto =marco= in tutto.
Graficamente molto ma per me è un po' ingiocabile..Uno dei pochi giochi del PLUS che ho solo iniziato e mai finito. Magari quando non avro' nulla da giocare lo riprendero'

#476
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

lo sto giocando in questi giorni grazie al Plus e non mi piace.
la cosa che salta subito all'occhio è l'impressionante motore grafico soprattutto per quello che riesce a muovere e un'immensa isola tutta da esplorare, centimetro per centimetro, sotto questo aspetto hanno fatto un ottimo lavoro. il rovescio della medaglia in tutto questo è la noia che si prova nello spostarsi da un luogo all'altro proprio perchè il mondo è troppo immenso. noia anche perchè il sistema di guida lo trovo approssimativo e frustrante quindi, alla fine, appena posso, mi sposto con gli elicotteri o addirittura con il "teletrasporto".

un'altra cosa che non mi piace assolutamente è come viene gestito il rampino, certo, lo si può agganciare ovunque ma nel mezzo di scontri o di missioni a tempo, la precisione del rampino e soprattutto il modo in cui poi permetta di farti salire sulla sporgenza di un palazzo o altro edificio, deve essere precisa, veloce e funzionale invece nel gioco è tutto il contrario.
alle volte ci si ritrova a puntare accuratamente al millimetro la posizione di aggancio del rampino per poi, alla fine, ritrovarsi agganciati sotto un balcone o una sporgenza rendendo impossibile riuscire a salire sul tetto o edificio che si voleva raggiungere quindi bisogna staccarsi, cercare di riagganciarsi sperando che questa volta il rampino si agganci bene. Batman sotto questo aspetto ha da insegnare molto

la telecamere è orribile, soprattutto nelle fasi in cui si è attaccati con il rampino che, unito a quello sopra descritto, rende tutto insopportabile. già all'inizio, per scalare il casinò, si vede tutto il limite di questa scelta del gameplay

ci sono comunque fattori positivi nel gioco per gli amanti del free roaming (missioni secondarie, sfide, grande esplorazione) che sono sicuro chiuderebbero un occhio su alcuni difetti per godersi l'immenso mondo a disposizione e quello che ha da offrire. per me, che piacciono i free roaming ma solo se non sono troppo dispersivi e l'unione di alcuni difetti del gamplay, non mi fa piacere al 100% il gioco.
continuerò a giocarlo ma puntando dritto verso il finale


si il rampino non è precisissimo, soprattutto da vicino ma se ci prendi la mano vedrai che riesci ad andare dove vuoi quando vuoi
:)

#477
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

si il rampino non è precisissimo, soprattutto da vicino ma se ci prendi la mano vedrai che riesci ad andare dove vuoi quando vuoi
:)



mah, non so. comunque continuerò a giocarlo e vedremo, ve lo farò sapere ^_^

#478
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Ciao qualcuno mi sa dire se è normale che comprando le cose dal mercato nero una volta distrutte o finite le munizioni bisogna ricomprarle allo stesso prezzo? Io dico ma se l'arma già ce l'ho perché devo ripagartela allo stesso prezzone della prima volta? andando avanti i prezzi calano? che balls altrimenti... e gli aerei bisogna ricomprarli perché a volte capita che se si inizia una sfida non si ritrovano allo stesso posto poi e devo ricomprare....

 

Edit: Niente più raga scoperto che bisogna per forza ricomprare il tutto una volta a secco di munizioni grazie cmq..


Modificata da Charmer86, 19 October 2013 - 04:36 PM.


#479
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda perché non so come andare avanti nel gioco....Ho finito la storia e mi sto dedicando a tutto il resto...ho fatto tutte le missioni fazione disponibili gialle/rosse/blu e mi manca una roccaforte e 5 missioni fazione per arrivare a 49 delle totali ma non sono presenti sulla mappa...qualcuno mi sa dire il perché? sto impazzendo.... un altra cosa... nella zona a sud-est quella militare c'è una roccaforte da conquistare?



#480
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo