Vai al contenuto

Just Cause 2 [Topic Ufficiale]Scateniamo il chaos!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 479 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Just Cause 2 (37 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Just Cause 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [13.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.51%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (7 voti [18.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [40.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.54%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [16.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

http://www.n4g.com/industrynews/News-482598.aspx

demo il 4 marzo :rocker:


con chilometri quadrati di mappa da esplorare a disposizione
:rocker:

#17
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto gioco non mi intriga nemmeno un pò... Ma quando esce pal?

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
piu o meno intorno al 25 marzo :sisi:

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
me lo sparo per pc sicuramente appena esce

#20
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Boh la demo mi chiarirà qualche dubbio, ma sicuramente non penso di prenderlo, o almeno non subito!

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
nuova video intervista sulla libertà di azione....sempre più spettacolo sto giochillo



e stunt su aerei


Modificata da kaos76, 27 February 2010 - 03:29 PM.


#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
che figata :rocker:

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

che figata :rocker:


preparati per l'online appena esce, chissà se c'è anche la coop nella storia......ho sentito accennare qualcosa in questa ultima intervista al riguardo ma non ho capito bene

:rocker:

Modificata da kaos76, 28 February 2010 - 11:23 AM.


#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
se cè pure la coop è definitivo! :o
prepara rampini e fucili --)

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

se cè pure la coop è definitivo! :o
prepara rampini e fucili --)


magari ci sono alcune missioni apposite, un po' come MW2

#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
speriamo!!!!!
ecco la descrizione della demo:

If you’ve been turned on by the wild, crazy, and quite acrobatic action showcased in the media surrounding the upcoming Just Cause 2, you’ll probably be excited to learn that the game’s demo will officially be released for the PS3, PC, and 360 on March 4.

The demo will feature 35 square miles of Lautan Lama Desert that will be packed with towns, villages, military installations, mountain ranges, missions and more to feed your need for “adrenaline-fueled chaos”… I thought that’s what Mountain Dew was for…

Here’s a (rather in-depth) description of the demo:

Hunt down and assassinate one of the game’s 50 military colonels; devastate military bases, bio fuel chambers, government infrastructure and more; hijack tuk tuks, military 4×4s, armoured vehicles, mopeds, helicopter gunships, light aircraft, mini vans and numerous other military and civilian vehicles; freefall from desert outcrops or from burning planes at 20,000 feet; and unlock one full, multi-stage mission, traversing the mountains to a heavily fortified government radar station and ending in an unforgettable desert car chase.

“The Just Cause 2 demo is simply massive and with so much to do, the replay value is enormous,” said Lee Singleton, General Manager of Square Enix London Studios. “It’s easily one of the biggest freeroaming demos of all time and for fans of openworld games, it’s unmissable.”

So, check out PSN, Steam, and/or XBL on March 4 to try this bad boy out. Just Cause 2 is set to launch in late March.

:rosik:

#27
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho giocato il primo. Mi sono perso un gran gioco?

#28
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Non ho giocato il primo. Mi sono perso un gran gioco?

Lascia stare...per l'amor diddio... :nelcesso:

#29
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043
Se c'è la coop e se gli aerei si possono anche pilotare oltre che sabotare, allora ci farò un pensierino, altrimenti penso che lo lascerò dov'è.

#30
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lascia stare...per l'amor diddio... :nelcesso:


Se è lo stesso team di sviluppo per il secondo capitolo, cosa potrebbe indurre a comprarlo? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo