Vai al contenuto

IL NUOVO ADATTATORE WIRELESS "N"Consigliatemi please.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10407

L'ho comprato per mio fratello oggi. Il segnale mi saltella da 1 a 3 tacche (è normale?) inoltre quando metto il disco driver dentro mi dice "disco misto multimediale" e non succede niente. Boh?

no se anche il precedente faceva così...potrebbe esserci un disturbo sul segnale.

Il mio segna 4 tacche fisso con la porta aperta e chiusa (il router ce l'ho in un altra stanza) ma se una persona si mette sulla porta aperta cala a 3 tacche :fg:

devo ancora testarlo bene però perchè ho l'impressione che il protocollo N sia molto più sensibile.

Sto finesettimana farò altre prove

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il precedente era un Ethernet Wireless Bridge (802.11g) e stava fisso su 1 tacca. Qui la connessione saltella da 1 a 3 ma sembra molto instabile. Dovrei provare col 5ghz, ma se attivo il 5ghz non mi connetto + col portatile :'(

Nessuno mi sa rispondere sulla faccenda del DVD?

#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
oooh mi ha risposto John, scusate. Grazie!

#34
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Finalmente configurato e collegato il Wireless.
Nessun problema.
Linea stabile a 3 tacche.

#35
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202
ciao volevo comprare anche il' l'adattatore wireless,assieme alla mia nuova 360 (quella vecchia mod.Pro è saltata giusto un mese dopo la scadenza della garanzia).Volevo prendere un modello Arcade cosi' da poter riutilizzare il vecchio HD.sulla console precedente (quella PRO) avevo aggiornato la dash con Dragon age origins.io uso un router Netgear mod. DG 834G v4 wifi basta che collego l'adattatore alla nuova console dopo aver attaccato il vecchio HD e poi lo configuro?

grazie mille Elrik

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì esatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo