Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance『Topic Ufficiale』Master Version confirmed (da Kojima) :gabetroll: | http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57943050&postcount=193

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

tempo fa provai la demo,divertente ma tecnicamente era davvero imbarazzante,una ciofeca di dimensioni inimagginabile,la fiera dell'aliasing unito a texture indecenti.Ci sarei passato anche su se non avessi avuto il sospetto che la versione pc fosse dietro l'angolo.La pazienza a volte vien ripagata.

Personalmente non chiedo a un gioco che sia un mostro di grafica,ma che sia pulito sì.



#47
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

tempo fa provai la demo,divertente ma tecnicamente era davvero imbarazzante,una ciofeca di dimensioni inimagginabile,la fiera dell'aliasing unito a texture indecenti.Ci sarei passato anche su se non avessi avuto il sospetto che la versione pc fosse dietro l'angolo.La pazienza a volte vien ripagata.

Personalmente non chiedo a un gioco che sia un mostro di grafica,ma che sia pulito sì.

il problema è l'hardware sul quale doveva girare, non certo il gioco in sè.

Nessun gioco della generazione ha dovuto gestire quello che gestisce questo gioco, dovendo andare a 60(che non lo sono quasi mai).

Senza contare che è stato sviluppato in un periodo di tempo di appena un anno e mezzo.



#48
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

ma l'uscita per quando è prevista? Hype, per il 4 mi hanno prestato la ps3 per giocarlo!  ;<



#49
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

bayonetta e vanquish sono un bel vedere. Non sono una grossa software house, ma fanno quello che possono, usando un motore proprietario.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 17 May 2013 - 05:10 PM.


#50
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Platinum è sinonimo di GAMEPLAY duro e crudo.

Tutto il resto sono orpelli.



#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cosa ?! Hanno riesumato dalla tomba la versione PC di MGR *.* !!



#52
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

speriamo anche in Vanquish

igrwYYr0hJINd.gif

Quotone



#53
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ho fatto bene ad aspettare, e sì, speriamo in vanquish che imho con m&k sarebbe bello assai.



#54
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

per vanquish è sega che decide. Nel caso di rising dobbiamo ringraziare konami. I platinum sviluppano solo, non decidono nulla per quanto riguarda la piattafroma di gioco.



#55
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Fantastico, lo ricompro anche per PC!

Spero a questo punto non solo in Vanquish ma pure in Anarchy Reigns.



#56
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

per vanquish è sega che decide. Nel caso di rising dobbiamo ringraziare konami. I platinum sviluppano solo, non decidono nulla per quanto riguarda la piattafroma di gioco.

 

 

ma non l' han snobbato in fz?

poi perchè azz la camera è in overshoulder?



#57
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

cosa rising o vanquish?



#58
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

rising



#59
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

? La telecamera non è overshoulder. Ci và solo quando sei in blade mode.

Per il resto è cmq una delle cose da fixare in qualche modo.

Per il fatto dello snobbato, purtroppo son i giochi platinum che vengono snobbati. Forse perchè non a tutti piace doversi impegnare imparando meccaniche stile picchiaduro e preferiscono giochi più immediati.



#60
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

in blade mode è solo zoomata ma è la stessa camera :sisi:

cmq vabhe gli do ancora una possibilità :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo