Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance『Topic Ufficiale』Master Version confirmed (da Kojima) :gabetroll: | http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57943050&postcount=193

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#226
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ok la vr è impossibile, l'ho abbandonata, ora

Spoiler



#227
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

Prendi esempio dal maestro. 



#228
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Prendi esempio dal maestro. 

 

ò_ò il metal gear wtf lo "zandatsa" ad ogni colpo caricato. Poi io a stunnare i 3 gorilla nella 4 ci ho provato più volte ma non riesco.

 

Ora son riuscito a fare la prima parte di raiden a very hard, e ho comprato

Spoiler

 

Che dire, non mi aspettavo facesse così :o


Modificata da Hanamigi, 16 February 2014 - 01:37 AM.


#229
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

come ho detto sam va giocato cosi a difficoltà alte, sennò non vai avanti, perchè fa troppo poco danno di default e i nemici son più aggressivi rispetto alla difficoltà massima del gioco base.



#230
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

come ho detto sam va giocato cosi a difficoltà alte, sennò non vai avanti, perchè fa troppo poco danno di default e i nemici son più aggressivi rispetto alla difficoltà massima del gioco base.

 

Eh ho capito ma io non riesco a fare tutte quelle zandatsu, nemici provocati o meno, perché più che provare a parare perfettamente non so che fare XD



#231
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

ti conviene selezionare tutto sempre dal menu storia. 

se fai nuova partita con raiden, riparti da zero e perdi tutto. Con sam non credo lo faccia, maper sicurezza è meglio non rischiare.

tanto cmq le 2 storie son completamente slegate.



#232
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

giusto una piccola curiosità: che fine ha fatto l'altro gioco di kojima con l'altro tipo sguercio e barbuto, un certo panthom pain o roba simile? ho visto delle slide sul tubo e azzo, magari arrivasse quello!



#233
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

giusto una piccola curiosità: che fine ha fatto l'altro gioco di kojima con l'altro tipo sguercio e barbuto, un certo panthom pain o roba simile? ho visto delle slide sul tubo e azzo, magari arrivasse quello!

MAGARI  :sigh:



#234
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma kojima non aveva detto che lo programmava per picci? era solo una balla allora?



#235
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

ma kojima non aveva detto che lo programmava per picci? era solo una balla allora?

 

ignora il pc per quasi 15 anni, dice che gli piacerebbe fare qualcosa sul pc dopo che mgs4 fa cagare e inciampa con rising, torna a dire che il pc non è una priorità

 

questo è kojiminchia :sisi:


Modificata da Insector, 10 July 2014 - 03:48 PM.


#236
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

allora se le merita tutte le botte della pestata che si è beccato sull'alro 3d... bah...



#237
Antony popolo rubbio

Antony popolo rubbio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Salve a tutti, da poco ho acquistato METAL GEAR RISING: REVENGEANCE per pc,e non c'è modo di alzare la risoluzione a 4k,utilizzo un monitor 4k (acer Predator) non ho avuto problemi con nessun gioco tutti giochi girano in 4K ,invece questo gioco mi dà come risoluzione massima full HD. ho letto in giro in diversi forum e vedo che molti hanno il mio stesso problema , ora prima di avventurarmi in applicazioni che potrebbero costringermi formattare, mi chiedo ; avete qualche consiglio da darmi per riuscire a risolvere il problema ? Grazie in anticipo😊

#238
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Il gioco non supporta nativamente la risoluzione 4K, essendo non solo un titolo last-gen ma anche una conversione minimalista.

 

Scaricati MGR Override e avvialo prima del gioco, ti permetterà di cambiare la risoluzione interna a cui viene renderizzato il gioco:

 

https://community.pc...22-mgroverride/


Modificata da Basty, 21 July 2018 - 05:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo