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Metal Gear Rising: Revengeance『Topic Ufficiale』Master Version confirmed (da Kojima) :gabetroll: | http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57943050&postcount=193

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Questa discussione ha avuto 237 risposte

#16
eike

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si vabbe' taglia le macchine a metà fa buchi nei muri... ci manca solo che para i proiettili con la spada ed è goemon di lupin :asd:


Si vabbè sticazzi di quello che taglia o meno, Goemon tagliava tutto ed è comunque uno dei migliori personaggi mai creati :asd: Il problema non è cosa può o non può tagliare, ma come il tagliare è implementato nel gioco e in generale che gameplay il gioco offrirà. Se sarà una cosa fine a se stessa andrà a finire che ci si divertirà per i primi 10 minuti e poi ne puoi fare a meno.

#17
Brick

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Si vabbè sticazzi di quello che taglia o meno, Goemon tagliava tutto ed è comunque uno dei migliori personaggi mai creati :asd: Il problema non è cosa può o non può tagliare, ma come il tagliare è implementato nel gioco e in generale che gameplay il gioco offrirà. Se sarà una cosa fine a se stessa andrà a finire che ci si divertirà per i primi 10 minuti e poi ne puoi fare a meno.


Quoto.
Spero che lo implementino in modo intelligente, nel trailer mi è piaciuto quando taglia le colonne e fa crollare il terrazzo o quello che è sui nemici... Se ci saranno altre situazioni del genere, e molto variiegate, sarà un gioco che non mi farò assolutamente scappare.

#18
eike

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uao si possono tagliare le ngurie. Mi sa che sarà un pò come The force Unleashed dove avevano sbandierato ai 4 venti la uberfisica nell'utilizzo della forza ma alla fine serviva solo per fare scena e il gioco in se non era niente di che


Il rischio di una puttanata di queste dimensioni è dietro l'angolo.
Poi personalmente avrei cambiato proprio il nome alla serie, perché non c'azzecca proprio un [Censura]. Chiamarlo Ninja Miracle Blade Raiden o roba simile era sicuramente meglio.

#19
Nothing

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Quando ho letto Ninja Miracle Blade Raiden sono caduto dalla sedia e i miei colleghi stanno ancora cercando di capire il perchè...

#20
Instagib

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ma io spero che ci sia una storia decente, altrimenti di tagliuzzare mi importa ben poco :fg:

#21
eike

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Sinceramente spero in un gameplay degno di questo nome.
Per la trama sarà la solita roba alla Metal Gear insomma.

#22
Brick

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Per la trama sarà la solita roba alla Metal Gear insomma.


Una bazzeccola insomma :fg:

Comunque credo proprio che di trama non c'entrerà nulla con quella dei vecchi capitoli. Meno cutscene, e quelle che ci sono più basate su quanto è cazzuto il nuovo Raiden e meno sulla storia, tanto gameplay.

Io adoro MGS, ma ripeto che se il gioco è fatto bene adorerò pure questo Rising,nonostante la sua differenza.

#23
Solidino

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  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

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A quanto pare si svolge tra MGS2 e MGS4, quindi non dopo MGS4.
C'è un'intervista al team da qualche parte in rete.
edit: ah eccola

http://www.andriasan...team_interview/

Modificata da Solidino, 16 June 2010 - 02:17 PM.


#24
Prodeguerriero

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Contento per la conversione, anche se mi ruga ancora il c**o non poter giocare al 4 perchè non ho la PS3 (dicasi la stessa cosa per Gears 2 su 360).

Più conversioni, come le fa Capcom magari, e meno esclusive. Sarei molto più felice.

#25
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
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Una bazzeccola insomma :fg:

Comunque credo proprio che di trama non c'entrerà nulla con quella dei vecchi capitoli. Meno cutscene, e quelle che ci sono più basate su quanto è cazzuto il nuovo Raiden e meno sulla storia, tanto gameplay.

Io adoro MGS, ma ripeto che se il gioco è fatto bene adorerò pure questo Rising,nonostante la sua differenza.


beh si era capito già dal video..
Meno male..

#26
eike

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[E3 2010] Metal Gear Solid: Rising è un prequel di Metal Gear Solid 4

Konami ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la storia di Metal Gear Solid: Rising durante la sua press conference. Il titolo che ha come protagonista Raiden si colloca temporalmente dopo Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e prima di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Spiegherà come Raiden è diventato un ninja in MGS4.
Inoltre Konami ha rivelato che la scena del traile in cui Raiden strappa via la spina dorsale da un androide e ne assorbe l'energia è un passo chiave nel gameplay del gioco. Quest'azione servirà infatti a proseguire nella storia e ad ottenere nuove armi e informazioni. Il Director Minesh Kimura ha confermato che nonostante il titolo sia principalmente un hack and slash, ci saranno alcuni elementi stealth, e sarà un titolo molto più veloce rispetto ai classici della serie.
Oltre alla sua spada, Raiden avrà tutta una serie di armi secondarie. Il Producer Shigenobu Matsuyama, ha concluso la presentazione dichiarando che altre informazioni riguardanti la storia di Rising saranno rivelate molto presto.



#27
Freak

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A me sembra più un devil may cry che un mgs...

#28
eike

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Ma hanno chiaramente dichiarato che sarà un hack&slash con elementi (pochi) stealth.
Notizia però che si sapeva dall'annuncio.

#29
Solidino

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beh a me pare CHIARISSIMO perchè il gioco è stato spostato cronologicamente in quel periodo temporale.
Per fare in modo che Snake sia presente, e quindi poter aumentare le vendite del gioco.

#30
Il Foffo

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Ah beh perche' uno lo prenderebbe solo grazie al fatto che Snake e' in una cutscene? :fg:

A me ispira, si possono fare molte cose divertenti a livello di gameplay, ovviamente dovranno sfruttare bene questa carateristica dell'affettare tutto e tutti.




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