Ok ma a god hand non fai tutto il gioco a livello 1 e non buttonmashando, non so se mi sono spiegato.
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#212
Inviato 05 February 2014 - 01:51 PM
quello che volevo dire in sintesi è:
rising normal=god hand level1
rising hard=god hand level 2
very hard=level3
revengeance=level die.
unica differenza è che god hand lo fà dinamicamente. God hand nel complesso rimane cmq un pò più difficile, perchè anche a livello base, i nemici fanno più danno in generale.
e non è una differenza da poco quello sto dicendo
un livello di difficoltà come il normal del rising, per definizione, viene definito "non bilanciato/troppo facile". E se cominci a normal non intendendo fare altre run, ti trovi a giocare un titolo troppo facile con un picco iniziale di difficoltà ed uno finale.
Che poi diverta lo stesso è indubbio, però un certo livello di "semplicità" me lo aspetto da un gioco veramente molto story driven (uncharted, god of war, castlevania ecc...), i classici "action-adventure", non me lo aspetto da un action puro.
Ok ma a god hand non fai tutto il gioco a livello 1 e non buttonmashando, non so se mi sono spiegato.
this
#213
Inviato 05 February 2014 - 08:12 PM
Ok ma a god hand non fai tutto il gioco a livello 1 e non buttonmashando, non so se mi sono spiegato.
io no, perchè ho imparato un minimo a giocarci.
Chi non l'ha fatto, probabilmente non è riuscito a superare il livello 2 e mezzo, ma ha cmq finito il gioco. Ecco god hand ha l'inizio che è davvero tosto anche a livello basso, per i neofiti: Nuove meccaniche+inquadratura+ pochissima vita.
Il livello iniziale di rising è un tutorial invece.
Cmq alla fine ci si stà lamentando della facilità del livello base. Non vi stà mai bene niente Con ninja gaiden era l'opposto
Modificata da Mr. Lightingbolt, 05 February 2014 - 08:14 PM.
#217
Inviato 13 February 2014 - 01:53 AM
Evviva l'ho finito ad hard, bello sìsì, e il boss finale mi è piaciuto molto, l'ho ripetuto circa 7 volte, 5 delle quali per capire come
Ora a very hard già piango nel prologo che sono senza schivata con raiden e il suo corpicino cagoso da mgs4 ç_ç
Quindi boh, saltato normal e hard non è così difficile alla fine, sopratutto con gli upgrade, e il boss finale lo trovo bello e mi aspettavo qualcosa di molto più strano.
Quindi 9 spadine giapponesi su 10 spadine giapponesi perché si vede che hanno avuto tempo per sviluppare bene la prima metà ma dal cap.4 incluso è tutto di fretta.
#219
Inviato 14 February 2014 - 02:39 AM
Sto giocando la storia di sam ad hard,
Spoiler
uesto topic sta diventando il mio blogghe personale? Ok che non è appena uscito ma non ci credo che nessuno ci sia giocando, giocateci
Anch'io l' ho iniziato a very hard, con gli upgrade e i nemici che sono più forti il divertimento aumenta
#221
Inviato 14 February 2014 - 02:14 PM
Sto giocando la storia di sam ad hard,
Spoiler
uesto topic sta diventando il mio blogghe personale? Ok che non è appena uscito ma non ci credo che nessuno ci sia giocando, giocateci
com'è fino ad ora?io ho finito il gioco qaulche tempo fa ma lo devo ancora iniziare
#222
Inviato 14 February 2014 - 03:32 PM
com'è fino ad ora?io ho finito il gioco qaulche tempo fa ma lo devo ancora iniziare
E' diverso da raiden come giocabilità, direi più aggressivo? Di sicuro più comodo schivare, e come dice lightningbolt (l'utente ) si possono fare taunt ai nemici per farli infuriare e farsi attaccare, anche se non ne ho capito il vantaggio oltre a rendere tutto più difficile, visto che se paro il colpo di un nemico adirato, questo non va in stun ò_ò
#223
Inviato 14 February 2014 - 04:49 PM
E' diverso da raiden come giocabilità, direi più aggressivo? Di sicuro più comodo schivare, e come dice lightningbolt (l'utente ) si possono fare taunt ai nemici per farli infuriare e farsi attaccare, anche se non ne ho capito il vantaggio oltre a rendere tutto più difficile, visto che se paro il colpo di un nemico adirato, questo non va in stun ò_ò
fai più danno con la taunt, ma i nemici diventano più aggressivi, fanno più male e se pari prendi danno.
Lui senza la taunt fa meno danno di raiden.
Modificata da Zainetor, 14 February 2014 - 04:53 PM.
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