Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance『Topic Ufficiale』Master Version confirmed (da Kojima) :gabetroll: | http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57943050&postcount=193

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#211
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ok ma a god hand non fai tutto il gioco a livello 1 e non buttonmashando, non so se mi sono spiegato.



#212
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

quello che volevo dire in sintesi è:

 

rising normal=god hand level1

rising hard=god hand level 2

very hard=level3

revengeance=level die.

 

unica differenza è che god hand lo fà dinamicamente. God hand nel complesso rimane cmq un pò più difficile, perchè anche a livello base, i nemici fanno più danno in generale.

 

e non è una differenza da poco XD quello sto dicendo

 

un livello di difficoltà come il normal del rising, per definizione, viene definito "non bilanciato/troppo facile". E se cominci a normal non intendendo fare altre run, ti trovi a giocare un titolo troppo facile con un picco iniziale di difficoltà ed uno finale.

Che poi diverta lo stesso è indubbio, però un certo livello di "semplicità" me lo aspetto da un gioco veramente molto story driven (uncharted, god of war, castlevania ecc...), i classici "action-adventure", non me lo aspetto da un action puro.

 

Ok ma a god hand non fai tutto il gioco a livello 1 e non buttonmashando, non so se mi sono spiegato.

 

this



#213
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Ok ma a god hand non fai tutto il gioco a livello 1 e non buttonmashando, non so se mi sono spiegato.

 

io no, perchè ho imparato un minimo a giocarci.

Chi non l'ha fatto, probabilmente non è riuscito a superare il livello 2 e mezzo, ma ha cmq finito il gioco. Ecco god hand ha l'inizio che è davvero tosto anche a livello basso, per i neofiti: Nuove meccaniche+inquadratura+ pochissima vita.

Il livello iniziale di rising è un tutorial invece.

 

Cmq alla fine ci si stà lamentando della facilità del livello base. Non vi stà mai bene niente :D Con ninja gaiden era l'opposto XD


Modificata da Mr. Lightingbolt, 05 February 2014 - 08:14 PM.


#214
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ah ma io rising penso che lo comprerò presto per erudizione personale, anche se costa 20pleuri.

 

A god hand ci so giocare un minimo anche io ma rimane una cosa pazzesca, l'avevo mollato non so dove perché boh, non riuscivo ad andare avanti.



#215
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Me lo sto giocando ad hard, rispetto a god hand lo trovo più facile, sarà che sono all'inizio e non ho grandi problemi con la parata, anzi ho più problemi con la schivata XD



#216
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ho giocato 6 ore :will2:



#217
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Evviva l'ho finito ad hard, bello sìsì, e il boss finale mi è piaciuto molto, l'ho ripetuto circa 7 volte, 5 delle quali per capire come

Spoiler

 

Ora a very hard già piango nel prologo che sono senza schivata con raiden e il suo corpicino cagoso da mgs4 ç_ç

 

Quindi boh, saltato normal e hard non è così difficile alla fine, sopratutto con gli upgrade, e il boss finale lo trovo bello e mi aspettavo qualcosa di molto più strano.

 

Quindi 9 spadine giapponesi su 10 spadine giapponesi perché si vede che hanno avuto tempo per sviluppare bene la prima metà ma dal cap.4 incluso è tutto di fretta.



#218
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Sto giocando la storia di sam ad hard,

Spoiler

 

uesto topic sta diventando il mio blogghe personale? Ok che non è appena uscito ma non ci credo che nessuno ci sia giocando, giocateci :will2:



#219
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Sto giocando la storia di sam ad hard,

Spoiler

 
uesto topic sta diventando il mio blogghe personale? Ok che non è appena uscito ma non ci credo che nessuno ci sia giocando, giocateci :will2:


Anch'io l' ho iniziato a very hard, con gli upgrade e i nemici che sono più forti il divertimento aumenta :sisi:

#220
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Sto giocando la storia di sam ad hard,

Spoiler

 

uesto topic sta diventando il mio blogghe personale? Ok che non è appena uscito ma non ci credo che nessuno ci sia giocando, giocateci :will2:

 

sam va giocato tutto di taunt,charge,dodge--->repeat.



#221
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Sto giocando la storia di sam ad hard,

Spoiler

 

uesto topic sta diventando il mio blogghe personale? Ok che non è appena uscito ma non ci credo che nessuno ci sia giocando, giocateci :will2:

com'è fino ad ora?io ho finito il gioco qaulche tempo fa ma lo devo ancora iniziare



#222
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

com'è fino ad ora?io ho finito il gioco qaulche tempo fa ma lo devo ancora iniziare

 

E' diverso da raiden come giocabilità, direi più aggressivo? Di sicuro più comodo schivare, e come dice lightningbolt (l'utente XD) si possono fare taunt ai nemici per farli infuriare e farsi attaccare, anche se non ne ho capito il vantaggio oltre a rendere tutto più difficile, visto che se paro il colpo di un nemico adirato, questo non va in stun ò_ò



#223
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

E' diverso da raiden come giocabilità, direi più aggressivo? Di sicuro più comodo schivare, e come dice lightningbolt (l'utente XD) si possono fare taunt ai nemici per farli infuriare e farsi attaccare, anche se non ne ho capito il vantaggio oltre a rendere tutto più difficile, visto che se paro il colpo di un nemico adirato, questo non va in stun ò_ò

 

fai più danno con la taunt, ma i nemici diventano più aggressivi, fanno più male e se pari prendi danno.

 

Lui senza la taunt fa meno danno di raiden. 


Modificata da Zainetor, 14 February 2014 - 04:53 PM.


#224
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Grazie del chiarimento! Direi che sto bene senza taunt :sese:


Modificata da Hanamigi, 14 February 2014 - 05:37 PM.


#225
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Non riesco a superare la vr di sam nel palazzo giapponese, ad hard, arrivo al massimo a dove ci sono

Spoiler

 

E sempre lì ho visto che si possono racimolare vite extra :gfx:

 

EDIT: video

 


Modificata da Hanamigi, 14 February 2014 - 11:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo