Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance『Topic Ufficiale』Master Version confirmed (da Kojima) :gabetroll: | http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57943050&postcount=193

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#196
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Comunque nonno io non posso fare un paragone con bayonetta che non ho giocato, son rimasto felicemente a god hand e la differenza di difficoltà è abissale tra quello e MGS:R

 

Beh God Hand è proprio bello nulla da dire, quindi è più facile di God Hand?

 

 

 

 

 

 

 

:will2:



#197
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Io non ricordo tanto difficile bayonetta a normale eh, anzi.

Ricordo di aver fatto una fatica boia la prima scena sull'aereo e non ricordo manco perché, dovevo avere letto qualcosa male.

Per il resto son andato abbastanza tranquillo escluso una manciata di bo

 

Infatti nn è difficile, però per divertirsi bene lo devi giocare bene. Ha un gameplay molto profondo e alcuni moba sono tosti, me ne ricordo 2 in particolare, il resto va bene, è sufficientemente divertente per sfoderare combo sempre più assurde.

Mentre alcuni moba stan lì a prenderle (e succede in tutti i beu a scorrimento o action che dir si voglia)e hanno i frames con la velocità di mio nonno che non c'è più, altri ti fanno il culo se non giochi bene.


Modificata da Nothing, 04 February 2014 - 01:07 PM.


#198
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...a livello normale è facilissimo...io l'ho giocato alla sua uscita su PS3 a difficoltà difficile e mi ha dato del filo dal torcere soprattutto il boss finale...una roba assurda... :sisi:



#199
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

Beh God Hand è proprio bello nulla da dire, quindi è più facile di God Hand?

 

 

 

 

 

 

 

:will2:

 

god hand normal >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mgs:r normal



#200
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

Infatti nn è difficile, però per divertirsi bene lo devi giocare bene. Ha un gameplay molto profondo e alcuni moba sono tosti, me ne ricordo 2 in particolare, il resto va bene, è sufficientemente divertente per sfoderare combo sempre più assurde.

Mentre alcuni moba stan lì a prenderle (e succede in tutti i beu a scorrimento o action che dir si voglia)e hanno i frames con la velocità di mio nonno che non c'è più, altri ti fanno il culo se non giochi bene.

 

i giochi platinum/kamiya a normal son sempre stati giochi che chiunque poteva portare a termine, Rising non fà eccezione. Puoi finirli anche se non impari a giocare bene.

Bayonetta a normal forse è un pò più difficile di rising, ma non di molto.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 04 February 2014 - 02:02 PM.


#201
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
A normale rising è semplicissimo

#202
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Credo che tutto sia più facile di god hand ò_ò



#203
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Credo che tutto sia più facile di god hand ò_ò


Anche questo è vero

#204
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Einhander non è più facile di god hand :pff:

#205
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Credo che tutto sia più facile di god hand ò_ò

god hand è come rising, perchè all'inizio devi prendere la mano con le meccaniche diverse dal solito.

l'unica cosa diversa è che god hand ha la difficoltà dinamica, quindi meglio giochi, più diventa difficile. A livello 1 è facile come il normal di rising.



#206
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Si ma capisci pure che quel che hai scritto non ha senso XD

Giocando automaticamente si migliora (almeno di non essere degli idioti) col progredire del titolo. Se il gioco si adatta aumentando la difficoltà in modo intelligente (come fanno tutti i titoli con un livello di difficoltà "standard") rimane un certo livello di sfida, se invece il titolo presenta un livello di difficoltà che non evolve più di tanto ci si trova con un gioco fin troppo facile.



#207
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Quoto gino, e prendi in considerazione che molti non sono dei pro degli action, magari per te god hand è facile a normal ma per molti altri no proprio per quel che dice geno oltre che per un gameplay che non ti permette di fare button mashing, come immagino tu sappia bene visto come ne parli.

 

Quindi erri.



#208
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Si ma capisci pure che quel che hai scritto non ha senso XD

Giocando automaticamente si migliora (almeno di non essere degli idioti) col progredire del titolo. Se il gioco si adatta aumentando la difficoltà in modo intelligente (come fanno tutti i titoli con un livello di difficoltà "standard") rimane un certo livello di sfida, se invece il titolo presenta un livello di difficoltà che non evolve più di tanto ci si trova con un gioco fin troppo facile.

 

Ha senso perchè se giochi bene, vai a finire che giochi a livello hard. Se giochi dimmerda rimani a giocare a livello easy/normal per tutto il gioco.

Come se rising avesse avuto come livello base normale e giocando meglio, saresti aumentato fino ad arrivare a revengeance.

Sincermaente god hand non era sto granchè come difficoltà poi  eh.  Il grosso è imparare le meccaniche di base. Fatto quello il gioco filava liscio, se non eri un impedito(a livello 1, sempre a quello mi riferisco eh) Tanto più che c'è una tecnica per abbasare il livello  se si alza troppo, senza bisogno di essere colpiti.

chain yanker+yes man kablaam e facevi strage dei boss senza fatica.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 05 February 2014 - 12:13 PM.


#209
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Quoto gino, e prendi in considerazione che molti non sono dei pro degli action, magari per te god hand è facile a normal ma per molti altri no proprio per quel che dice geno oltre che per un gameplay che non ti permette di fare button mashing, come immagino tu sappia bene visto come ne parli.

 

Quindi erri.

 

erri XD

 

 

Ha senso perchè se giochi bene, vai a finire che giochi a livello hard. Se giochi dimmerda rimani a giocare a livello easy/normal per tutto il gioco.

Come se rising avesse avuto come livello base normale e giocando meglio, saresti aumentato fino ad arrivare a revengeance.

Sincermaente god hand non era sto granchè come difficoltà poi  eh.  Il grosso è imparare le meccaniche di base. Fatto quello il gioco filava liscio, se non eri un impedito(a livello 1, sempre a quello mi riferisco eh) Tanto più che c'è una tecnica per abbasare il livello  se si alza troppo, senza bisogno di essere colpiti.

chain yanker+yes man kablaam e facevi strage dei boss senza fatica.

 

ma rising non lo fa appunto.

Inizi il gioco, magari muori 5-6 volte tra il primo cosobipede e la panterona, poi per tutto il gioco non muori manco mezza volta (forse 1 volta col tizio che si scompone) fino al boss finale che ti killa altre 10 volte (madò la delusione del cicciopasticcio con le spade forbici).

Facendo un "grafico" viene fuori praticamente questo  /\_______________________/\     XD  dimmi tu se sembra un gioco bilanciato bene....

 

Il fatto che si possa poi settare il livello ad hard ecc...non c'entra niente perchè non si può neanche fare in game (se non erro) ma dovresti ricominciare da capo.

God Hand si adattava a come giocavi e manteneva sempre un livello di sfida adeguato. Non che serva sempre fare una cosa simile, basta avere l'accortezza di aumentare il livello di difficoltà dei nemici e del gioco mentre si avanza nel gioco



#210
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

quello che volevo dire in sintesi è:

 

rising normal=god hand level1

rising hard=god hand level 2

very hard=level3

revengeance=level die.

 

unica differenza è che god hand lo fà dinamicamente. God hand nel complesso rimane cmq un pò più difficile, perchè anche a livello base, i nemici fanno più danno in generale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo