Si ma capisci pure che quel che hai scritto non ha senso
Giocando automaticamente si migliora (almeno di non essere degli idioti) col progredire del titolo. Se il gioco si adatta aumentando la difficoltà in modo intelligente (come fanno tutti i titoli con un livello di difficoltà "standard") rimane un certo livello di sfida, se invece il titolo presenta un livello di difficoltà che non evolve più di tanto ci si trova con un gioco fin troppo facile.
Ha senso perchè se giochi bene, vai a finire che giochi a livello hard. Se giochi dimmerda rimani a giocare a livello easy/normal per tutto il gioco.
Come se rising avesse avuto come livello base normale e giocando meglio, saresti aumentato fino ad arrivare a revengeance.
Sincermaente god hand non era sto granchè come difficoltà poi eh. Il grosso è imparare le meccaniche di base. Fatto quello il gioco filava liscio, se non eri un impedito(a livello 1, sempre a quello mi riferisco eh) Tanto più che c'è una tecnica per abbasare il livello se si alza troppo, senza bisogno di essere colpiti.
chain yanker+yes man kablaam e facevi strage dei boss senza fatica.
Modificata da Mr. Lightingbolt, 05 February 2014 - 12:13 PM.