Vai al contenuto

DJ HERO 『Topic Ufficiale』Tutto ciō che riguarda DJ hero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Non ti preoccupare la serie avrā un seguito come i vari Guitar Hero, Activision sta giā reclutando artisti per comparire nei contenuti aggiuntivi di DJ Hero 2. I primi nomi emersi sono quelli di DMC Champion e DJ Qbert. ;)


Massč? :o

Sbavo giā per DJ Hero 2 allora... (pretendo qualche pezzo dei Chemical!)

#17
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
si ma speriamo che lo suportano ancora sto capitolo e la prossima periferica nn sia più uber figa rispetto a questa...

Modificata da Dafter Punker, 14 December 2009 - 08:26 PM.


#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


I Dlc scaricabili dal MP x ora sono solo 2 :il primo da 480MP circa 7euro.

Il secondo da 800MP circa 13euro :saluta:


un po' meno, 480MP sono circa 5 euro e mezzo

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Finalmente lo hooooooooo, stupendo, non mi stacco piu! :D

#20
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
io pure ma č difettoso..non va'

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Finalmente lo hooooooooo, stupendo, non mi stacco piu! :D


č divertente? sono indeciso se prenderlo o meno il 27 quando riaprono i negozi, l'ho provato qualche giorno fa in un mediaworld, mi sono divertito abbastanza pur giocando una sola traccia a livello medio, ma ho paura di stufarmi dopo un paio di giorni e sempre con le solite tracce, un po il problema dei music-game :)

#22
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

io pure ma č difettoso..non va'

In che senso č difettoso :snape: ??

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In che senso č difettoso :snape: ??


ha trovato un dvd difettoso ed il gioco non parte

#24
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
raga posso chiedervi una cortesia, qualcuno puō darmi le misure in cm del deck di Dj Hero? grazie :)

#25
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Comunque č la seconda periferica di DJ Hero che mi si spacca...

Praticamente girando il piatto spinge i tasti da solo... provate a vedere se vi da lo stesso difetto (basta che girate il piatto nel menų oppure quando nel cambio tra una traccia e l'altra potete mettere effetti vocali).

Comunque adesso, in questo secondo pad che ho cambiato, č molto meno accentuato... ma sta saltando fuori.

#26
genniopazz

genniopazz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554

Comunque č la seconda periferica di DJ Hero che mi si spacca...

Praticamente girando il piatto spinge i tasti da solo... provate a vedere se vi da lo stesso difetto (basta che girate il piatto nel menų oppure quando nel cambio tra una traccia e l'altra potete mettere effetti vocali).

Comunque adesso, in questo secondo pad che ho cambiato, č molto meno accentuato... ma sta saltando fuori.

sono intenzionato a prenderlo ma non sei il primo che lamenta la rottura della periferica, non cosė solida come sembrava dovesse essere.
Come funziona se dovesse rompersi poco dopo l'acquisto, in termini di garanzia ed eventuale sostituzione?
chiedo perchč stavo pensando di prenderlo in uk, ma se č cosė desisto e lo compro qui (anche perchč non č che si risparmia pių di tanto, almeno su questo)

#27
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si sarei interessato anche io alla questione, e' un po' di tempo che penso di acquistarlo.

#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
io dovrei prenderlo questo pomeriggio per x360, poi vi dico se ho qualche problema con la periferica, speriamo di no :)

#29
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

sono intenzionato a prenderlo ma non sei il primo che lamenta la rottura della periferica, non cosė solida come sembrava dovesse essere.
Come funziona se dovesse rompersi poco dopo l'acquisto, in termini di garanzia ed eventuale sostituzione?
chiedo perchč stavo pensando di prenderlo in uk, ma se č cosė desisto e lo compro qui (anche perchč non č che si risparmia pių di tanto, almeno su questo)


Non saprei come funziona con la garanzia, io la prima periferica l'ho semplicemente riportata al Blockbuster dove l ho preso e me lo hanno cambiato senza nemmeno provarlo...
Non che fosse ingiocabile, ma appena c'era uno scratch la combo si interrompeva per forza perchč girando il piatto mi schiacciava quasi sempre da solo dei tasti.

Ora, dopo un bel po', si sta ripresentando anche con questa periferica nuova, anche se in modo molto meno accentuato per ora...

Sono l'unico sul forum? Qualcuno sa se il piatto della Renegade Edition č pių affidabile, visto che fatto di materiali diversi?

#30
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

Non saprei come funziona con la garanzia, io la prima periferica l'ho semplicemente riportata al Blockbuster dove l ho preso e me lo hanno cambiato senza nemmeno provarlo...
Non che fosse ingiocabile, ma appena c'era uno scratch la combo si interrompeva per forza perchč girando il piatto mi schiacciava quasi sempre da solo dei tasti.

Ora, dopo un bel po', si sta ripresentando anche con questa periferica nuova, anche se in modo molto meno accentuato per ora...

Sono l'unico sul forum? Qualcuno sa se il piatto della Renegade Edition č pių affidabile, visto che fatto di materiali diversi?


IO ho il piatto della Renegade Edition e x ora non mi ha dato nessun problema :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo