Vai al contenuto

DJ HERO 『Topic Ufficiale』Tutto ciò che riguarda DJ hero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
genniopazz

genniopazz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554

Non saprei come funziona con la garanzia, io la prima periferica l'ho semplicemente riportata al Blockbuster dove l ho preso e me lo hanno cambiato senza nemmeno provarlo...
Non che fosse ingiocabile, ma appena c'era uno scratch la combo si interrompeva per forza perchè girando il piatto mi schiacciava quasi sempre da solo dei tasti.

Ora, dopo un bel po', si sta ripresentando anche con questa periferica nuova, anche se in modo molto meno accentuato per ora...

Sono l'unico sul forum? Qualcuno sa se il piatto della Renegade Edition è più affidabile, visto che fatto di materiali diversi?

Certo 2 su 2 è un po' preoccupante, mi fa piacere però x la sostituzione immediata, cercherò di prenderlo da blockbuster sotto casa (a meno di non trovare offerte imperdibili da mediaworld).
Il renegade presenta parti metalliche laddove il piatto standard ha la plastica,non so se questo lo rende più affidabile o meno, in ogni caso visto il prezzo (200 €) non mi pongo neanche il problema di saperlo

#32
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Su ShopTo la renegade te la vendono a 102 euro, offerta natalizia ;)

Infatti ci sto facendo un pensierino visto che la normale qui si trova a 100 O_O

Edit: scusate, a 102 sta la Renegade per Wii, a 112 la renegade per Xbox360 e PS3.

Edit: ma sono finite per Xbox 8'(

Modificata da Il Foffo, 27 December 2009 - 06:42 PM.


#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
mission fail, sono stato ad un centro commerciale qui a roma era finito ovunque, mediaworld/fnac/auchan/gamestop

in compenso era pieno così di guitar hero 5 e band hero :P

#34
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
comprato sulla baia..un po' angusto da trovare dato che hanno sbagliato categoria..
o meglio..mettete cerca..
dj hero
piattaforma xbox e non xbox 360
c'è ne sono diversi dal negozio (NoSpamPlease)..per cui affidabile costo 85,00+5 sped corriere espresso

#35
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
penso che da shop to ti avrebbero bloccato il pacco in dogana..

#36
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Perche'? Mi apre che per i pacchi spediti dall'europa non facciano problemi...comunque lo prendo mercoledi' dall'Auchan a 90 euro, non resisto piu' :sisi:

#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
ma in quale auchan sta a 90e? in tutti?

#38
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ma in quale auchan sta a 90e? in tutti?

ma non si capisce un raspo, io l ho comprato all auchan di rescaldina(MI) e l ho pagato 79.90, un mio amico è andato per prenderlo 4 giorni dopo e la pagato 70 :snape:

#39
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si e' vero, in un'altro Auchan si trovava a 75 euro ad esempio, questo di qui a Napoli lo vende ad 89 :l

O almeno un tre settimane fa, mercoledi' che vado a ricontrollare magari lo hanno abbassato, chissa' ^^'

#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
beh sempre meglio 89 che 109 di default

#41
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
preso e pagato 89€ spedito da multiplayer ed è arrivato oggi..tra l'altro vi restituiscon un buono pari al 20% dell'acquisto quindi è come pagarlo 75...
a pranzo ho solo installato il disco sull HDD per verificare che funzioni visto che l'altra copia presa all'auchan neanche installava
stasera grossi mix

#42
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Boh alla fine non lo prendo ._.'' Cambiato idea ._.''''

#43
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
a chi mi devo rivolgere per la garanzia del piatto??
oltre che il negozio dove l'ho acquistato, ma prevedo già che mi diranno che la garanzia la fornisce la casa produttrice del gioco

#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

a chi mi devo rivolgere per la garanzia del piatto??
oltre che il negozio dove l'ho acquistato, ma prevedo già che mi diranno che la garanzia la fornisce la casa produttrice del gioco


fammi capire, l'hai appena preso e pure il tuo è difettoso?

#45
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
qualcuno sà se è possibile recuperare le tracce da qualche parte?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo