Vai al contenuto

DJ HERO 『Topic Ufficiale』Tutto ciò che riguarda DJ hero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
io le ho trovate su youtube

#47
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
si ci avevo pensato anche io, ma la qualità audio non penso che alla fine sia eccelsa... e poi cè il problema che sei il tizio che gioca, sbaglia si sente l errore

#48
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Precisamente fra due settimane, ovvero giovedi 25 Marzo, verrà rilasciato il terzo DLC per il franchise musicale Dj Hero.


Si tratterà di un pacchetto contenente tre nuovi brani del grande Eminem (al secolo Marshall Bruce Mathers III) mixati con altri di Jay-Z (al secolo Shawn Corey Carter).

Ecco nello speciofico il contenuto del pacchetto scaricabile:

“Shake That” di Eminem mixata con “Show Me What You Got” di Jay-Z
“Without Me” di Eminem mixata con “Encore” di Jay-Z
“Can I Get A…” di Jay-Z mixata con “Lose Yourself” di Eminem
Il DLC costerà 640 Microsoft Points o 7.99$ e sarà disponibile su PSN e Xbox Live.

#49
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

si ci avevo pensato anche io, ma la qualità audio non penso che alla fine sia eccelsa... e poi cè il problema che sei il tizio che gioca, sbaglia si sente l errore



sul mulo ho scaricato l'archivio rar con tutte le songs

#50
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
raga qualcuno di voi ha la versione renegade? sapete se è possibile modificare l'altezza della base/valigia quando gli monti le 4 gambe o è fissa?

#51
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Come già avete appreso Activision ha reso noto che il periodo di uscita di DJ Hero 2, è previsto per quest'autunno, e anticipa una parte della tracklist, che includerà artisti e canzoni di Lady Gaga, Rihanna, The Chemicals Brothers e Metallica, oltre a molti altri non ancora resi noti.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE Immagine inserita


LA MUSICA PIU’ COOL E L’ESPERIENZA DI GIOCO SOCIALE PIU’ ELETTRIZZANTE RITORNANO IN AUTUNNO CON DJ HERO 2

Due piatti ed un microfono, modalità di gioco Freestyle ed una grande quantità di hit dei più grandi artisti del mondo ai vertici delle classifiche caratterizzano il sequel dI DJ Hero.

La Soundtrack include beat e sound di artisti quali The Chemical Brothers, Lady Gaga, Rihanna, Kanye West, Metallica, Dr. Dre e altri 85 grandi nomi

Il pluripremiato Producer Deadmau5 entra nel cast come personaggio giocabile in game

Il mix di “Just Dance” di Lady Gaga con “Ghosts ‘n’ Stuff” di Deadmau5 offerto in download gratuito per festeggiare l’annuncio

Partendo da dove la pluripremiata soundtrack di DJ Hero si era fermata, DJ Hero 2 unisce i brani più cool in vetta a tutte le classifiche con i leggendari pezzi da discoteca dei più grandi artisti della dance, del pop e dell’hip hop tra cui The Chemical Brothers, Lady Gaga, Rihanna, Kanye West, Dr. Dre, Metallica, ed altri 85 nomi. Ad infiammare la festa contribuiranno una grande quantità di nuove modalità di gioco sociali ed un’ innovativa modalità freestyle che darà ai DJ virtuali la possibilità di utilizzare il crossfader, di scratchare e campionare in altri 70 incredibili mashup realizzati dai più grandi DJ e produttori di tutto il mondo, tra cui Deadmau5 – membro dell’elite della musica dance – che debutterà anche come personaggio giocabile in game.

Per festeggiare l’annuncio, i possessori di DJ Hero e tutti i loro amici potranno scaricare e divertirsi a colpi di scratch e di sfide con il primo mix di DJ Hero 2 offerto come contenuto scaricabile. Il mix offre l’inconfondibile sound di “Just Dance” di Lady Gaga mixato con il beat di “Ghosts ‘n’ Stuff” di Deadmau5. Il mix sarà disponibile gratuitamente dall’8 al 14 Giugno sul Marketplace di Xbox LIVE per la console Xbox 360 di Microsoft e sul PLAYSTATION Store per la console PLAYSTATION 3.

“DJ Hero è stato giudicato il miglior gioco musicale del 2009 e con DJ Hero 2 vogliamo offrire una nuova esperienza facilmente accessibile ma al contempo estremamente avvincente con la quale tutti potranno divertirsi insieme” dichiara David Haddad, Chief Operating Office, Guitar Hero. “Con le sue nuove modalità sociali, l’inclusione del pieno supporto al microfono, nuovi livelli di libertà creativa ed una soundtrack spettacolare, siamo certi che DJ Hero 2 diventerà il perfetto mixer di musica ed amici.”

“Stiamo lavorando per migliorare tutti gli elementi di gioco del primo DJ Hero che i giocatori hanno amato introducendo una nuovissima modalità freestyle e una grande varietà di modalità di gioco multiplayer,” dichiara Jamie Jackson, Creative Director, FreeStyleGames. “ Ma non è tutto, perché la soundtrack si sta arricchendo di incredibili canzoni di artisti amatissimi che il nostro talentuoso gruppo di DJ sta rendendo hit che si adattano perfettamente al nostro gioco.”

DJ Hero 2 offrirà l’esperienza perfetta per tutti coloro che vorranno riunirsi con gli amici e fare festa tutti insieme, divertendosi con una grande varietà di modalità multiplayer – tra cui le “Battaglie DJ” che mettono un DJ contro un altro DJ con mix creati appositamente per questa modalità – ed inviterà i cantanti a salire alla ribalta con l’integrazione del canto - che apparirà anche su schermo - e la possibilità di “rappare” canzoni e suoni mentre la festa prende vita grazie alla modalità Party e la possibilità di entrare\uscire dal gioco in qualsiasi momento - jump-in/jump-out -. Con le più grandi hit di musica dance, pop e hip-hop degli artisti più cool che tutti conoscono ed amano, remixati da DJ di fama mondiale in una forma unica, la soundtrack del gioco offre oltre 70 creazioni uniche disponibili solamente in DJ Hero 2. Per immergere ancora ulteriormente nella musica i giocatori, il gioco offre un livello più alto di libertà creativa e consente a tutti di aggiungere il proprio tocco, e di impattare direttamente sui beat che stanno suonando attraverso lo scratching, il crossfading ed il sampling freestyle. Il gioco offrirà anche una Modalità Carriera – denominata Modalità Impero – nella quale i giocatori iniziano come DJ in erba ed aspirano a diventare i capi del più grande impero dell’intrattenimento, tutto questo realizzabile solamente raggiungendo il successo come DJ.

In arrivo il prossimo autunno, DJ Hero 2 inviterà una ondata di nuovi DJ digitali ai piatti in quanto il gioco sarà disponibile in versione Party Bundle che includerà una copia del gioco, due piatti-controller ed un microfono, ed offrirà la formula perfetta per un party in grande stile. I giocatori che hanno giocato a DJ Hero potranno acquistare DJ Hero 2 nella versione Bundle con un piatto – controller e la copia del gioco o unicamente nella versione software.

Modificata da GIAMPI X, 09 June 2010 - 05:38 PM.


#52
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

In arrivo il prossimo autunno, DJ Hero 2 inviterà una ondata di nuovi DJ digitali ai piatti in quanto il gioco sarà disponibile in versione Party Bundle che includerà una copia del gioco, due piatti-controller ed un microfono, ed offrirà la formula perfetta per un party in grande stile. I giocatori che hanno giocato a DJ Hero potranno acquistare DJ Hero 2 nella versione Bundle con un piatto – controller e la copia del gioco o unicamente nella versione software.


GRAZIE per le info!!! ma non ho capito una cosa.

Uscirà proprio un nuovo Hardware? Oppure come si evince dall'ultima cosa scritta chi già possiede DjHero compra solo il software oppure visto che è previsto il multyplayer prende la versione con un'altro piatto e microfono

#53
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

GRAZIE per le info!!! ma non ho capito una cosa.

Uscirà proprio un nuovo Hardware? Oppure come si evince dall'ultima cosa scritta chi già possiede DjHero compra solo il software oppure visto che è previsto il multyplayer prende la versione con un'altro piatto e microfono

X ora non si hanno ulteriori news ...Penso che la periferica (turntable controller)sarà la stessa con solo qualche variazione grafica tipo colori diversi ;)

#54
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
X i pochi fans di DJ HERO vi ricordo che è disponibile da ieri sul Market Place xboxlive il DLC Lady Gaga..

COMPLETAMENTE GRATUITO AFFRETTATEVI ;)






#55
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
I Chemical Brothers!!!

Hahaha le mie preghiere non sono state vane, mio al lancio :asd:

Modificata da Chemical Manu, 09 June 2010 - 07:35 PM.


#56
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Appena provato il nuovo mix gratuito...

Anche se non sopporto molto Lady Gaga è proprio un gran bel rmx

#57
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Sono molto interessato alla play list del prossimo DJ HERO, se ci sono dei nomi che mi interessano potrei valutare l'acquisto... mmm... booo.

#58
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Comprato oggi stesso ben 2 dj hero renegade edition a 40€ l'uno (uno x me, e uno x mio fratello) molto soddisfatto, il gioco è molto divertente e nn vedo l'ora di sbloccare tutte le canzoni, poi la valigetta è stupenda e il piatto pure!


In attesa di dj hero 2 :sisi:

#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in previsione del pruring del forum

#60
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

up in previsioni di aggiornamenti forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo